Vai al contenuto

Le due amiche

Kant84

Messaggi raccomandati

Kant84

L'argomento è lo stesso del Kant open che ho postato nella sezione canned. Qui cercherò di spiegare le cose meglio.

Dal 13 di agosto torno ad uscire con due hb conosciute negl'ultimi di luglio una mora e una bionda, che sono tra loro migliori amiche. Usciamo con amici comuni e il sarge all'inizio non ha un target preciso, C&F, push & pull, Alpha attitude, BL, mi propongo bene con tutte e due e gioco dignitosamente sin dalla prima uscita. tutte e due sono ricettive e il kino cè subito, abbracci e spintine varie... Comunque per farla breve mi concentro su hbmora che è un 6.5 oggettivo ma per me un 7, eppoi mi sembra una buona maiala..La k-chiudo una sera, la k-richiudo, (lei è attratta come Alfonso Signorini da Costantino Vitagliano) altre volte inizio a pensare all'f-chiusura (Ho comprato un quadro fantastico, per osservarne bene i colori e le sfumature bisogna stendersi sul letto, sei appassionata d'arte? lei risponde di si, e mi chiede quando ci andiamo.., insomma è una buona maiala) Ora però il fottuto bivio... Durante queste serate uscendo tutti insieme, a me la bionda che è un hb 7 oggettiva ma adesso per me è un 8, inizia a stimolarmi vergognosamente, insomma mi piace da morire la sua femminilità, eleganza, è educata, dolce, e si veste da figa, eppoi altre cose che pero posso capire solo io.. insomma volglio lei.. della maiala non me ne frega un cazzo. La mora, la maiala, mi chaima, mi messaggia, mi chiede di vedersi. Secondo me anche la bionda è attratta da me, qualche EC è stato davvero intenso, e se avessi giocato univocamente con lei sin dall'inizio non ci sarebbero stati problemi.. ma ora? Come faccio a togliere dalla palle la mora e chiudere la bionda?

Link al commento
Condividi su altri siti

cappellano

ciao Kant, che triste salutarti in questo topic cosi ostico ;)

Ricordi su the game come aveva fatto Style a f-chiudere con due donne?! Prova a fare la stessa cosa!! Anche se... mi sembra di percepire una tua voglia in qualcosa di più di una semplice "uscita" con la bionda (per come la descrivi rispetto alla "porca").Se è così, bhè, passa la 6.5 a me quando salgo, così la distraggo io.. ora apparte gli scherzi, perchè non prendi in considerazione una uscita in due con la bionda? Vedrai che se lei ci tiene, rimarrà discreta a riguardo con la sua amica...

Link al commento
Condividi su altri siti

Iceburn

Dal mio punto di vista le migliori amiche sono spesso gelose del ragazzo della loro amica...

Puoi provare a fare così... idea un piano diabolico per uscire da solo con la sua amica (esempio di scusa: ehi.. voglio farle un regalo ma non so i suoi gusti... non è che potresti venire a consigliarmi qualcosa? Sono libero x e y)

Ora dovresti averla isolata più o meno facilmente.. usa un po' di PNL e falle dimenticare la sua amica... poi riprendi il gioco.

Ciaus

Link al commento
Condividi su altri siti

zaxarius

Secondo me non potrà funzionare...

Comperare un regalo per la mora è sicuramente un ottimo modo per isolare la bionda, ma così facendo si darebbe troppa importanza alla mora...

La bionda non può sapere cos'hai nella testa, già scarterebbe l'ipotesi di venire con te perché piaci all'amica, in più, con la storia del regalo credo ke metteresti in evidenza il tuo neo...

Non saprei davvero cosa fare in una situazione del genere...

Link al commento
Condividi su altri siti

• 3 settimane dopo...
nicotico

secondo me te la puoi giocar in ClandestinoMode ... cioè creare un certo rapport con la bionda, fare scenette tipo che ti perdi nei suoi occhi, o farti beccare a guardarla di nascosto per poi non cagartela e continuare di DHV (o come si acronima ... insomma, fatti il fico) parla di storie clandestine non a lei ma con lei presente (meglio se ne parli con un altro ragazzo IMHO, ed in termini generali, non storie vissute) fai un paio di riferimenti al fatto che se solo non uiscissi con la sua amica ... insomma, mettigli in testa l'idea di una storia clandestina possibile.

poi la isoli in qualche modo, con una scusa qualsiasi e ti attieni alla scusa finchè ci provi come se non avessi altra scelta, quasi non ti và, anzi e meglio di no ... eppure il bacio è cercato, non implorato, necessario. perchè nonostante il rispetto e l'affetto verso l'amica voi due siete fatti per stare insieme. non ci sono cazzi, è l'universo che lo vuole.

capito il concetto?

El Nicotico.

Link al commento
Condividi su altri siti