Vai al contenuto

Vestirsi da discoteca


Leonardo1993

Messaggi raccomandati

Leonardo1993

Ciao ragazzi

Ieri sera ho tentato di andare in discoteca, il circolo degli illuminati a Roma

ho provato per la prima volta l'ebrezza di essere deselezionato dal buttafuori. Non tanto per la vergogna, quanto perchè lavoro 6 giorni e mezzo su 7 e porca ******a il venerdì sera vorrei un attimo fare l'esatto opposto di quello che faccio durante il resto della settimana, dopo un'ora e passa di fila per giunta, al freddo e con una pioggia leggera

ero vestito con una camicia nera normale, forse si vedeva un leggero disegno a strisce nella parte dei bottoni, scarpe normali basse non di marca, pantaloni in tessuto color jeans, sottili e capelli corti normali.

il mio amico è stato aspramente criticato, perchè aveva il museum (ma uno lo poggia nel guardaroba! non lo mette per ballare in pista) e scarpe lacoste, ma l'ho convinto io a venire, perchè non avevo nessuno con cui andare e lui, tipo tranquillo, non è un grande amante delle discoteche.

Dentro avevo delle amiche, stavano arrivando altri amici, me ne sono andato via come un c.....retino

cosa ho sbagliato? cosa evitare?

evitare di arrivare col giaccone addosso all'entrata? (ma siamo venuti coi mezzi, e con il fresco serale e la pioggia la vedo una tortura quella di aspettare un'ora in fila con una semplice camicia)

come andare SICURI in discoteca? intendo vestiti da rimorchio o anche non, basta che entro e mi butto tra la gente con la musica a 80.000....rendetevi conto che io passo le mie giornate studiando analisi 1/2, geometria, calcolo differenziale, struttura della materia ecc... e a lavorare su due siti come minimo, quando non sono 4 o 5

datemi consigli, non voglio mai più fare una cosa del genere, non mi riferisco alla vergogna, ma all'amaro in bocca per non potersi divertire. La discoteca è normalissima, non parlo di spazio 900 o altri eventi/serate/discoteche conosciute anche al di fuori di roma

postilla: c'era una marea di maschiume, di femmine stavolta meno. Mi avranno scartato perchè erano tanti maschi e noi eravamo solo due maschi? (io non sono assolutamente di bell'aspetto, ma delle critiche e prese in giro ho saputo farne a meno)

fatemi vedere qualche foto dei vostri abbigliamenti da discoteca/rimorchio e magari quali sono gli atteggiamenti da evitare davanti al buttafuori

sono nuovo nel forum, piacere di conoscervi! Dati i miei problemini donneschi, credo che rimarrò un bel po' quindi spero di fare qualche amicizia per andare in discoteca

Link al commento
Condividi su altri siti

Lascia perdere le discoteche che fanno la selezione all'ingresso . Non tanto per i buttafuori , ma per la gente che c'è dentro . Sai , alcune situazioni fanno partire il destro facile ahah.

Vestiti come ti senti a tuo agio ; ti senti carico ? Osa con una collanona. Alla fine è l'atteggiamento che conta , devi imparare a muoverti e agire con disinvoltura.

Nel mio gruppo ognuno si veste a modo suo , ci sono i peacocker vanitosi ( me ahaha ) , chi si veste più sportivo , chi più da fighetto , ma alla fine rimorchiamo tutti, sai perchè ? Perchè ormai sappiamo come fare :) .

Regola Numero 1 del Dance-Club :

Fai esperienza

Regola Numero 2 del Dance-Club :

Prendi pesci in faccia

Regola Numero 3 del Dance-Club :

Divertiti

Modificato da wereWolf
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

lelle

Giusto a me ieri un figlio di troia di merda mi ha rimbalzato ENTRAVANO TUTTI neri, gialli, arancioni, gruppi di 5/6 maschi ecc... io l'unico coglione li fuori rimbalzato! ...e non è la prima volta che mi capita in Germania.......ma fotte sega, sicuramente non mi abbasserà l'umore un buffone del cazzo, più che altro mi ha fatto un po girare i coglioni perché non è la prima volta!

Link al commento
Condividi su altri siti

Conosco quella discoteca, sono molto fiscali per il taglio di capelli e l'aspetto in generale, più che per i vestiti,

la camicia nera non credo sia stata il problema.

Per esempio quelli con il doppio taglio lì non entrano. Io sono sempre entrato,

di solito metto camicia bianca o bordò o nera con jeans o kino, nulla di particolare.

Tra l'altro non è che quella sia una discoteca elegante o chissà cosa, è piuttosto mediocre!

Modificato da Drugo94
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Noyz

Quoto. Ahah selezione al circolo degli illuminati ( ex Ametista) da pisciarsi dalle risate. Sfanculali, talvolta non fanno entrare gente random solo per fare vedere e sapere in giro ( e questa ne è la dimostrazione) che c'è selezione e quindi esclusività. Poi i criteri della stessa sono affidati totalmente alla discrezionalita del buttafuori idiota di turno.

Per dire sono stato a volte non fatto entrare ( shari vari) per motivi assurdi, quando sono uno studente universitario che abita vicino al colosseo e con 3 avvocati in famiglia. Ma se non fai entrare la gente VERAMENTE per bene chi mi fai entrare il rumeno coi precedenti penali?

Fregate ;)

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

The President

Giusto a me ieri un figlio di troia di merda mi ha rimbalzato ENTRAVANO TUTTI neri, gialli, arancioni, gruppi di 5/6 maschi ecc... io l'unico coglione li fuori rimbalzato! ...e non è la prima volta che mi capita in Germania.......ma fotte sega, sicuramente non mi abbasserà l'umore un buffone del cazzo, più che altro mi ha fatto un po girare i coglioni perché non è la prima volta!

Sui criteri di selezione delle disco berlinesi ci sono tante discussioni sul web...questa cosa evidentemente in Germania è prassi, ricordo pure io non venni fatto entrare perchè a loro avviso ero troppo "piccolo" (all'età di 22 anni). Fortunatamente in est-Europa questi problemi non ci sono...

Tendenzialmente invito Leonardo ad evitare di frequentare questi locali "selettivi". Presumo che a Roma di locali più underground ce ne siano. Postilla aggiuntiva: nei club underground (dove la gente va per divertirsi e non per sfoggiare l'ultimo capo di moda) si rimorchia sempre più che nelle disco da fighetti.

Modificato da The President
  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

lelle

Sui criteri di selezione delle disco berlinesi ci sono tante discussioni sul web...questa cosa evidentemente in Germania è prassi, ricordo pure io non venni fatto entrare perchè a loro avviso ero troppo "piccolo" (all'età di 22 anni). Fortunatamente in est-Europa questi problemi non ci sono...

Tendenzialmente invito Leonardo ad evitare di frequentare questi locali "selettivi". Presumo che a Roma di locali più underground ce ne siano. Postilla aggiuntiva: nei club underground (dove la gente va per divertirsi e non per sfoggiare l'ultimo capo di moda) si rimorchia sempre più che nelle disco da fighetti.

Guarda The P. Non ti rendi conto di quante volte mi sia capitato!Forse perché sono moro, occhi nerissimi ecc, e sembro tutto meno che un tedesco (...ho sentito anche così) Da quando giro in Germania, ma anche da quando sono a Berlino! All'inizio ammetto che mi abbassava veramente l'umore, ma ora mi sono abituato, e anche qua a Berlino ho capito dove andare e dove non andare! Più che altro ti fa girare (scusate il francesismo) il cazzo, che vedi TUTTI che entrano, e tu l'unico fesso fuori li (questo ieri) Avevo un amico già dentro (tedesco) che ho chiamato per provare a convincere quei scimmioni dei buttafuori, ma niente, non c'è stato verso! Ma anche altre sere, una volta vado con uno italiano in 4 club e ci rimbalzano in tutti :o ..Cioè....Poi ci sono i club super underground, dove ti devi vestire da feticista e tutto nero...per entrare, e li non fanno il mio caso, anche se avvolte ci sono entrato, avvolte no. Poi (per miracolo) al secondo tentativo mi hanno fatto entrare nel club forse più famoso del mondo per la selezione all'ingresso (il Berghain) il tempio della Techno! Li proprio la selezione è random, su 100 che ci provano ne entrato 15/20 in media! Comunque un po di club (anche fighi) dove non scassano ci sono, meno male :)

Modificato da lelle
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Leonardo1993

trovo divertenti e condivisibili tutti i vostri interventi

al circolo ci vado perchè ci vanno delle tipe che mi garbano assai, o meglio..sono due volte che tento di andarci e due volte che sono sulla soglia e me ne devo andare (la precedente perchè una nostra amica si stava sentendo male)

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...