Vai al contenuto

Azzerare amicizia e ricominciare da zero


Messaggi raccomandati

snatch09

Ciao amici, brevemente riassumo la storia con la mia ONE-ITIS che potete trovare qui

http://www.italianseduction.club/forum/t-47642-mi-sa-che-sono-stato-frienzonatoo-forse-e-test/page-3#entry1509750

Un'amica con cui ho legato molto, un rapporto speciale e molto intimo nato senza alcun interesse se non quello di far stare meglio una persona che stava attraversando l'inferno col suo ex (storia di parecchi anni finita male per volere di lei che si staccava da un cornificatore seriale e menefreghista).

Veniamo al dunque: dopo un paio di mesi che lei ha lasciato il suo ex mi chiede di uscire perché voleva parlare e si sentiva bene con me (essendo il suo miglior amico). Inutile dire com'è andata: abbiamo fatto sesso dopo poche uscite (qui sorge il primo quesito in quanto lei dice di non aver mai fatto sesso con un ragazzo con cui non fosse fidanzata).

Dopo qualche giorno mi dice che non dovremmo più vederci in quanto vedeva il nostro rapporto come una cosa sbagliata e inoltre non voleva un storia con nessuno, tanto meno con me, in quanto si era appena liberata da un rapporto che la faceva soffrire molto.

Inizia a mandarmi segnali contrastanti che mi fanno intendere che vorrebbe continuare a vedermi alternati da segnali di assoluta freddezza (è una che pensa troppo).

Preso dalla necessità di capire cosa volesse da me ho deciso di impormi: le chiedo di venire con me in viaggio (che era già pagato a prescindere, lunga storia) e il suo no arriva come una sassata in faccia ''non verrò perché queste sono cose che fanno i fidanzati e noi non lo siamo''.

Inizia un litigio causato da lei che mi accusa di non aver ascoltato il suo desiderio di non avere una storia con me.

Da allora freeze totale (anche se capita di leggere ciò che scriviamo nei gruppi whatsapp in comune).

Ora esco e mi diverto, ho conosciuto persone nuove ma vorrei comunque recuperare il rapporto con lei, anzi più che recuperare azzerare la parte ''amicizia'' e far tornare solamente la parte che ci ha fatti avvicinare fisicamente con l'ancoraggio.

Elementi chiave: ha sempre avuto una forte attrazione fisica nei miei confronti (parliamo di una ragazza che fa molta selezione prima di concedere una uscita, figuriamoci il suo corpo).L'attrazione è soprattutto mentale (riesco a leggerla senza che parli e la ''denudo ' mettendola in forte imbarazzo). Ho la possibilità di combinare delle uscite tra amici senza che sappia che proviene da me. Gli amici in comune hanno sempre spinto per vederci assieme (ma lei ha sempre negato , imbarazzata) in quanto molto affiatati (come fidanzati).

Riflessione personale: sono completamente l'opposto del suo ex caratterialmente (era un puttaniere egoista) e penso che questo le faccia strano in quanto non avrebbe mai immaginato di provare una forte attrazione per uno del mio tipo.

Chiedo consigli sul da farsi, la voglio ma non come amica (anche se mi manca molto posso vivere senza di lei senza problemi).

P.s.:ho aperto una nuova discussione semplicità. Riporterò tutto questo nel vecchio thread se necessario.

Modificato da snatch09
Link al commento
Condividi su altri siti

foljack

Hai corso troppo. Te la sei giocata con la storia del viaggio.

Probabilmente provava ancora sentimenti per il suo ex, visto che la storia è stata lunga e non è finita causa inzerbinamento e perdita di attrazione.

Secondo me proprio per questo aveva tutte le difese alzate (i classici "niente amore", "non voglio una relazione seria", "voglio divertirmi").

Se te la giocavi con calma, godendoti almeno inzialmente il rapporto soltanto a livello puramente fisico, senza investire, e limitandoti a passarci del tempo assieme, magari si sarebbe pian piano resa conto che una relazione con te non le sarebbe dispiaciuta.

Le hai messo pressione ed è scappata.

IMHO

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

snatch09

Hai corso troppo. Te la sei giocata con la storia del viaggio.

Probabilmente provava ancora sentimenti per il suo ex, visto che la storia è stata lunga e non è finita causa inzerbinamento e perdita di attrazione.

Secondo me proprio per questo aveva tutte le difese alzate (i classici "niente amore", "non voglio una relazione seria", "voglio divertirmi").

Se te la giocavi con calma, godendoti almeno inzialmente il rapporto soltanto a livello puramente fisico, senza investire, e limitandoti a passarci del tempo assieme, magari si sarebbe pian piano resa conto che una relazione con te non le sarebbe dispiaciuta.

Le hai messo pressione ed è scappata.

IMHO

Mi sono pentito di avete proposto il viaggio infatti. Il problema di fondo è che lei mi aveva già detto che avrebbe preferito che non ci frequentassimo più intimamente.

Vorrei recuperare, ma come?

Link al commento
Condividi su altri siti

hard_life

Vorrei recuperare, ma come?

..credo che le uniche cose

di cui valga la pena impegnarsi in operazioni

di recupero, siano il tuo equilibrio e la tua serenità...

...Inizia a lavorarci....

..poi come sempre farai ciò che ti dice la "pancia"...

..a risentirci..

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

snatch09

..credo che le uniche cose

di cui valga la pena impegnarsi in operazioni

di recupero, siano il tuo equilibrio e la tua serenità...

...Inizia a lavorarci....

..poi come sempre farai ciò che ti dice la "pancia"...

..a risentirci..

Già lo sto facendo e infatti non sto male per aver perso ciò che avevo. Sono in una fase nella quale non ho nulla da perdere.

Penso sarà solo questione di tempo..ora penso a me.

Vi aggiornerò

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
snatch09

Ciao a tutti amici e buon anno!

Vorrei aggiornarvi sulla situazione attuale.

Dopo un freeze di circa una settimana lei si fa sentire dicendomi che le manco e io ovviamente mi mostro abbastanza distaccato e le dico che lo so. Dopo qualche giorno che ci risentiamo regolarmente mi chiede allora se possiamo essere amici, la mia risposta è ''la nostra non è mai stata amicizia. Prenditi ciò che arriva, se arriva''. Da quel giorno cerca sempre di più di far finta che non sia successo mai nulla tra di noi e mi tratta come sempre (amico intimo).

Qualche giorno fa siamo usciti in gruppo con degli amici e mi ha abbracciato e annusato il collo diverse voltre, baciandomi le guance e io ricambiavo con un push and pull fisico che sembra averle fatto effetto. Durante la serata ha parlato (non con me ma a voce alta) di un altro ragazzo che le sta dietro e ci prova con lei e quando siamo tornati a casa mi scrive per dirmi ''ho troppi corteggiatori, sei geloso per caso?'', ovviamente le rispondo che non ne vedo il motivo.

Ora la tensione emotivo/sessuale è di nuovo calata e vorrei freezarla perché credo che sia la scelta migliore (soprattutto per me).

Riassumendo credo di essere uscito dalla friendzone (se mai ci sono entrato) in quanto non mi cerca più per confidarsi ma per parlarmi di cose che possono farmi ingelosire (credo di proposito). L'unica nota stonata è che non si espone più mente prima lo faceva ed esprimeva i suoi desideri sessuali nei miei confronti.

Vorrei far salire ancora di più la tensione tra noi e chiederle di uscire per un caffè (a quel punto una escalation fisica non sarebbe difficile per me in quanto di persona non mi resiste, anzi mi cerca).

Consigli su come gestire il freeze e il dopo freeze?

P.s.: fra 10 giorni partirò per qualche giorno e le comprerò un souvenir (lo faccio con tutti gli amici, ma a lei porterò qualcosa di speciale) quindi avrò la scusa per incontrarla.

Link al commento
Condividi su altri siti

jerrywylde

Probabilmente è vero come dici tu, sei uscito dalla FZ...dico la mia eh, magari se provassi tu a farla ingelosire sarebbe cotta a puntino, non trovate?

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

snatch09

Probabilmente è vero come dici tu, sei uscito dalla FZ...dico la mia eh, magari se provassi tu a farla ingelosire sarebbe cotta a puntino, non trovate?

Si, penso sia una buona idea. Anche se non è facile perché finge di non esserlo (anche se tendenzialmente lo è molto)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
snatch09

Maxi aggiornamento!!

Ciao amici, oggi sono riuscito a vederla e l'ho chiusa (k-Close molto spinto in auto e quasi f-close per mancanza di tempo, ma l'intenzione c'era tutta).

Ora non vorrei far cazzate dopo la fatica che ho fatto per arrivare nuovamente fin qui, come gestisco il tutto?

elementi chiave:

- mi ha chiesto se sto vedendo altre ragazze (ovviamente le ho detto di si) e mi ha confessato che è uscita con due ragazzi ma non riesce a farci nulla.

- ripete sempre che non vuole fidanzarsi (soffre ancora per le prese in giro che ha subuto dall'ex che, oltretutto, si è pure fidanzato nel frattempo)

Attendo consigli amici. Mi sono impegnato al massimo per tornare a questo punto ma non voglio assolutamente mostrarmi needy e vorrei iniziare una frequentazione seria con lei.

Modificato da snatch09
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...