Vai al contenuto

Come far investire una ragazza?


Lost81

Messaggi raccomandati

Lost81

Questa cosa non mi è mai stata chiara, come si può farla investire su di noi? e farla qualificare?

Ogni volta riesco a farle investire ma troppo poco.

Per esempio dico sei brava in cucina? sei una tipa sportiva? stop non mi viene altro, si potrebbe chiarire meglio questo argomento, grazie.

Link al commento
Condividi su altri siti

Interstellar

devi innanzitutto avere tu degli standard mentali, reali o per lo meno ben immaginati. lei dovrebbe investire per ricevere la tua approvazione. il gioco é calibrazione, vuoi sedurre una hb10? si suppone che per qualche motivo tu sia un 10 in qualcosa, magari non necessariamente materiale: magari puó essere la tua cultura, l'essere un grande sportivo, un viaggiatore, un tipo super divertente etc. o un esperto di spiritualitá o psicologia.

Peró devi esserlo o saperlo fingere bene. A quel punto vedendo che tu "vali", che sei un "esperto", lei investirá e si qualificherá per ricevere la tua approvazione.

Per es. tu hai successo nel tuo lavoro e lei sentirá pressione per parlarti di qualcosa dove lei ha successo.

Dopo essersi qualificata tu le darai la tua approvazione e le farai complimenti. a quel punto lei penserá che la vuoi scopare perché lei é un'esperta di "x" e non per le sue tette.

Come dicevo é importante la calibrazione: intanto tra una hb 7.5 e una hb 10 c'é un abisso. Se tu le chiedi un livello troppo alto, lei potrebbe fallire nel suo tentativo di qualificarsi e a quel punto tu nn avresti la possibilitá di complimentarti con lei "ah complimenti sei arrivata alla 5ª elementare e nel tempo libero fai shopping, beh non é da tutti".

ricordati: calibrazione!

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Lost81

capisco, ma si potrebbero fare degli esempi? in chat su facebook questa cosa mi risulta sempre complicata.

Un esempio di domande per farla qualificare o investire sarebbe meglio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Lost81

Questo è l'esempio di chat su facebook dove ho toppato alla grande, ma non ho idea di cosa avrei dovuto fare per farla investire di più...

Conversazione iniziata oggi

21.05

LOST

Ciao Laura

finalmente un amica su facebook che non mi chiederà mai di diete ;-P

Laura C

21.06

Laura C

Ahahah ciao

Piuttosto dovrei cercare una dieta ingrassante

LOST

21.07

LOST

e sopratutto non dirlo a nessuno

rischi seriamente un coalizione contro di te, per invidia

Laura C

21.08

Laura C

LOST

21.09

LOST

non ho mai capito se il tuo status fisico è voluto...

Laura C

21.11

Laura C

Mmm in che senso? Non sono di quelle perennemente a dieta, mangio mangio

LOST

21.13

LOST

che più o meno è la frase di chi sta a dieta ma per far venire il nervoso alle altre, dice mangio tanto ma non ingrasso

Laura C

21.14

Laura C

Daiii...mangio normalmente

LOST

21.15

LOST

si ti credo solo perchè sono un maschietto, quindi non penso vuoi farmi innervosire...tranne che non mi odi segretamente

Laura C

21.15

Laura C

Mmm può darsi...ahahah

LOST

21.16

LOST

ecco lo sapevo mai fidarsi...stanotte chi dorme

ma anche la fase culinaria è opera tua, o mangi e basta?

Laura C

21.19

Laura C

Io adoro cucinare...stasera ho preparato la pizza

Però senza pomodoro

LOST

21.19

LOST

e io adoro chi sa cucinare

però con il pomodoro, quindi ti adoro un pò meno adesso

Laura C

21.19

Laura C

Eheh io lo odio

LOST

21.20

LOST

ognuno ha i suoi nemici, il tuo è il pomodoro

visto che ti piace farmi innervosire, cosa mi cucineresti per provocarmi un esaurimento nervoso?

Laura C

21.26

Laura C

Dipende cos'è che non ti piace

LOST

21.26

LOST

vogliamo stare male stasera, ok, ti dirò tutto

le lumache e la trippa

Laura C

21.27

Laura C

Bleah neanche a me

LOST

21.27

LOST

quindi come facciamo...che mi cucini stasera?

Laura C

21.36

Laura C

Probabilmente la mia pizza senza pomodoro...comunque non voglio con questo supporre niente però sai com'è...io sono fidanzata...non sarà il tuo caso ma meglio evitare fraintendimenti

LOST

21.40

LOST

io nemmeno voglio supporre niente

ma sapevo già del fatto che fossi fidanzata

quindi che stiamo supponendo?

Laura C

21.42

Laura C

ok

LOST

21.42

LOST

però il tuo discorso è interessante

quindi praticamente sono più gli approcci che ricevi, che le vere richieste di amicizia

Laura C

21.44

Laura C

Diciamo...ma facebook funziona così praticamente

LOST

21.45

LOST

concordo anche a me è capitato, anche se credo che in percentuale alle donne accada più spesso

qual'è l'approccio più disastroso che ti abbiano fatto?

Laura C

21.47

Laura C

Premetto che gli errori o meglio gli orrori di questa frase non sono miei ma erano proprio scritti nel messaggio: "Banbola, tu mi fai arrivare oltre la velocita del suono"

LOST

21.48

LOST

ahahhaha, e tu che gli hai detto

che aspetti a raggiungerla?

Laura C

21.49

Laura C

Non ho risposto...non si può rispondere a un messaggio del genere

LOST

21.49

LOST

ah era pure un messaggio

Laura C

21.49

Laura C

Si

LOST

21.51

LOST

certo che vedendo la tua immagine di copertina sembra che tu dia molto importanza alla parte intellettuale

quindi mi chiedo se costui è ancora vivo, dopo un oltraggio del genere

Laura C

21.52

Laura C

Ahahah si, ho evitato di fargli del male

LOST

21.53

LOST

perchè non eri armata...non sottovaluto mai le donne, nega finchè vuoi, ma sono sicuro che un calcio nelle palle immaginario glielo hai dato

Laura C

21.54

Laura C

certo

LOST

21.54

LOST

divertente

un altro degno di nota?

Laura C

21.56

Laura C

Boh, lui mi è rimasto impresso perché era veramente assurdo...gli altri magari si sono limitati a cose normali

Magari , urlate dal motorino...ma tutto sommato erano cose normali

LOST

21.58

LOST

ah già studi a (CITTA DOVE STUDIA), quindi sei abituata alla dura realtà, li si usa ancora il fischio ogni tanto

Laura C

21.58

Laura C

Sempre!

Comunque io stacco, ho il cellulare scarico...buona serata, ciao ciao

LOST

21.59

LOST

ciao buona serata anche a te

Link al commento
Condividi su altri siti

Friulano80

dovevi sorvolare e fregartene quando ti ha detto che è fidanzata...

Link al commento
Condividi su altri siti

Lost81

solo quello è stato o sbaglio?

cmq è davvero fidanzata l'avevo vista tempo fa insieme al ragazzo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Lost81

cmq ci sono post nel forum o libri che si sono tradotti sull'investimento, così da poterlo finalmente capire?

Link al commento
Condividi su altri siti

4pini

solo quello è stato o sbaglio?

cmq è davvero fidanzata l'avevo vista tempo fa insieme al ragazzo.

Se prima non sai cre are interesse,non le fai provare un'emozione,se non la incuriosisci,se non la diverti,se non riesci a farla aprire,ma parli solo di cazzate,perché mai dovrebbe investire???

Che ti abbia detto di essere fidanzata poi,è perché sei stato noioso come gli altri e voleva toglierti di mezzo subito.

Link al commento
Condividi su altri siti

Lost81

Se prima non sai cre are interesse,non le fai provare un'emozione,se non la incuriosisci,se non la diverti,se non riesci a farla aprire,ma parli solo di cazzate,perché mai dovrebbe investire???

Che ti abbia detto di essere fidanzata poi,è perché sei stato noioso come gli altri e voleva toglierti di mezzo subito.

Grazie per il consiglio, ma incuriosirla come, creare interesse come? avrò parlato di cazzate, però mi sembra che si debba rimanere su discorsi leggeri e non profondi, ho capito che mi stai dicendo che ho sbagliato, ma non capisco come prendere i tuoi consigli, se puoi fare un esempio...

Link al commento
Condividi su altri siti

4pini

Grazie per il consiglio, ma incuriosirla come, creare interesse come? avrò parlato di cazzate, però mi sembra che si debba rimanere su discorsi leggeri e non profondi, ho capito che mi stai dicendo che ho sbagliato, ma non capisco come prendere i tuoi consigli, se puoi fare un esempio...

Puoi anche partire dalla cazzata,dalla chiacchera leggera,dal contesto,da un evento di attualità,cioè da argomenti superficiali e ad impatto emotivo zero,ci mancherebbe. Ma poi devi cambiare tono,raccontare un fatto che ti ha colpito,qualcosa di divertente,mostrati come sei veramente,non cercare di impressionarla o di intrattenerla e soprattutto fai esperienza dal vivo in chat è tutto 100 volte più difficile.

Impara ad esprimerti con un linguaggio che risveglia emozioni e sensazioni,come fanno le donne. C' è un ottimo 3d di Aivia a proposito.

Modificato da 4pini
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...