gio94b10 [Partecipante] 36 Inviato 7 Dicembre 2014 Inviato 7 Dicembre 2014 Ciao a tutti! In sto oeriodo...non si ke pesci pijà...sono fiacco...riesco a parlare bene con le tipe solo al corso di latino...oggi in pulman ho avuto parecchie occasioni per aprire...anche in stazione..ma niente...non mi scatta la molla....sn fermo...ragazzi...sono nel panico...il mio obbiettivo fnake è trovarmi na ragazza fissa..ma cisi non riesco neanke a niziare...se vogliamo io ornai sono abituato ad aver a che fare con donne piu se grandi di me...e con le piskelle non mi trovo bene bha...vi giuro...sono sott di bestia
Andy Kaufman [Partecipante] 1621 Inviato 7 Dicembre 2014 Inviato 7 Dicembre 2014 Prova ad imparare l'italiano!
Atlas [Partecipante] 558 Inviato 7 Dicembre 2014 Inviato 7 Dicembre 2014 Prova ad imparare l'italiano! ma non lo sa! Del resto... riesco a parlare bene con le tipe solo al corso di latino... Mo' però seriamente. Gio, ma che ti costa spendere due minuti in più per scrivere meglio?
gio94b10 [Partecipante] 36 Inviato 7 Dicembre 2014 Autore Inviato 7 Dicembre 2014 Vorrei gentilmente chiedere scusa a lor signori maestri dicendo che gli errori di ortografia non si ripeteranno piú
Messaggi raccomandati