virgola [Partecipante] 1325 Inviato 7 Dicembre 2014 Inviato 7 Dicembre 2014 http://www.pnl-nlp.org/courses/ebooks/index.php?bid=244 buona lettura adad e Hesediel ha reagito a questo 2
Hesediel [Partecipante] 711 Inviato 7 Dicembre 2014 Inviato 7 Dicembre 2014 Grazie, leggerò con interesse. Vediamo se mi fan ricredere sulla PNL... -Hese
Alee [Lurker] 1 Inviato 28 Dicembre 2014 Inviato 28 Dicembre 2014 Anche io sono molto scettico sulla pnl... mi sono avventurato nello studio di queste cose e non ho avuto sostanzialmente dei miglioramenti, magari in ambito clinico è la panacea ok, ma siamo sicuri che sia utile come tecniche pua?
emi [Partecipante] 6 Inviato 29 Dicembre 2014 Inviato 29 Dicembre 2014 Certo la PNL è alla base di tutto e non basta uno studio autodidattico ma bisogna spenderci soldini, bisogna comprare libri, corsi e frequentare forum come questo
Alee [Lurker] 1 Inviato 29 Dicembre 2014 Inviato 29 Dicembre 2014 Certo la PNL è alla base di tutto e non basta uno studio autodidattico ma bisogna spenderci soldini, bisogna comprare libri, corsi e frequentare forum come questo Mi stai dicendo che tu hai comprato i corsi di Speed Seduction e ha funzionato??? oppure stai parlando di pnl in genere? se noti su questo forum ci sono ben altri stili seduttivi, quindi 2+2...
Messaggi raccomandati