Vai al contenuto

Primo appuntamento: come essere perfetti?


giggibook

Messaggi raccomandati

giggibook

Buonasera! Dal titolo uno potrebbe rispondere: da caso a caso, a secondo della personalità della tipa, dalla mia, che cosa si fa e FORSE qualcuno dirà anche che non esiste la perfezione. In ogni caso cerco di spiegare un po la situazione e vorrei consigli in linea di massima.

Ieri sera ho conosciuto tre tipe ad un pub.. Non c'erano posti e stavo con i miei amici. Ho visto queste ragazze, mi sono avvicinato e per approcciare ho usato la scusa dei posti per chiedere se conoscessero qualche altro pub. Loro non lo sapevano precisamente e allora ne ho approfittato chiedendole di unirsi a noi. Stavano con il loro gruppo che stava seduto ad un altro tavolo e quindi hanno rifiutato. A quel punto ho perso un po l'idee sul da farsi e allora le ho ringraziate. Me ne stavo andando quando una di queste mi ferma e mi chiede di scambiarci i contatti per uscire un altra sera. Le aggiungo oggi su facebook e attacco bottone con quella che mi aveva fermato. Chiedo il numero e ora stiamo messaggiando. Oggi stesso le ho chiesto di uscire a prenderci un caffé in centro, lei ha declinato che era indaffarata e mi ha proposto di fare un giorno di questi.. Ora, vorrei sapere come dovrebbe essere l'appuntamento ideale secondo voi.. Va bene il caffè o è meglio andare a berci qualcosa? Non ho idea su che tipa sia, su facebook mi sembra una normalissima ragazza. Ci vado diretto o è meglio non accelerare troppo? Vorrei fare il più possibile entro la settimana prima di Natale. Sicuramente ci saranno dei manuali, ma voglio sapere il vostro parere su come sia l'appuntamento PERFETTO ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

giggibook

ahahaah e beh si ovvio!!! Il problema è come arrivarci!!

Link al commento
Condividi su altri siti

"Io dico: non essere mai completo. Io dico: smettila di essere perfetto. E io dico: dai, evolviamoci, le cose vadano come devono andare." Tyler Durden

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

giggibook

Ho capito, quindi non mi focalizzo sui dettagli.. Bella frase wereWolf ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...