Vai al contenuto

Autostima, fascino, caparbietà, astuzia ecc

Oceano123
 Condividi

Messaggi raccomandati

Oceano123

Ciao a tutti!

Sono qui per dirvi una cosa essenziale della vita, per come la vedo io, una persona che ha sempre pianto su se stesso, si è sempre fermata al primo ostacolo, non si è mai data da fare e ha perso ben un anno della sua vita demoralizzandosi e dando retta alla vocina interiore " sei una merda ". Una chiave per vivere o forse una vera e propria soluzione raccolta in diversi ambiti su cui ho riflettuto mentre passavo le serate sul letto a pensare " ma perchè la mia vita è cosi'? perchè non sono più bello? " tanti perchè, poche risposte...

Sono cose ovvie, che voi tutti sapete ma che molto spesso sottovalutate... per avere una buona postura e un buon dialogo non serve soltanto allenamento poichè alla fine diventa una cosa meccanica e perde tutta la sua naturalezza tipica delle persone che voi ambite di più: i natural.

Quante persone per sentirsi appagate hanno bisogno di un f-close di un k-close e via dicendo?

Fin dall'antichità l'uomo ha sempre avuto bisogno di sopraffare l'altro, tramite le guerre per esempio... l'approccio femminile è ben meno importante ma il fine è quello, il sottrarre energia. Un'energia temporanea, che per poco tempo vi fa sentire onnipotenti e se quell'energia che tanto bramate e che ahimè non avete la prendeste da un'altra parte invece che dagli altri? Per esempio, da voi stessi?

L'energia di cui sto parlando per chi non l'avesse capito è il modo di fare e di coinvolgere di una persona, ammettetelo quando siete felici vedete i colori più nitidi e luminosi? Quando siete motivati nel migliorare accadono delle circostanze che secondo voi sono casuali che vi calzano a pennello con la situazione che state vivendo? Invece quando siete spenti e non avete energia tutto ovviamente è spento...

Con questo ragazzi non mi divulgo troppo, nella vita non servono manuali per sedurre sono soltanto una fregatura, sono modi non vostri che vi vengono imposti... dov'è la vostra personalità? Emergerà solo quando il vostro corpo e mente fremeranno dalla voglia di raggiungere gli obbiettivi prefissati. Io non ho una soluzione purtroppo ma soltanto il fatto di aver capito questo mi fa sentire sereno e speranzoso...

Link al commento
Condividi su altri siti