Vai al contenuto

Risolvi il puzzle


Boggart

Messaggi raccomandati

Boggart

Scrivo qui sperando sia la sezione giusta.

HB9 di 20 anni molto ricercata e molto "di legno", la sua unica relazione è stata con uno tipo "diabolico"(un agglomerato di stupidità, egocentrismo, psicotico e infantilismo, ben lontano dal tipo figo e alpha ,ma che la fa stare male che più male non si può) che le ha fottuto il cervello. La aggancio da fb e ci faccio due uscite (senza chiusure), poi il suo ex ritorna dopo mesi e lei sceglie lui. Nessun rancore, posso capirla.

Si lasciano 6 mesi dopo e la prima cosa che fa lei è scrivermi. Pensando che sia cosa fatta, ci sentiamo ogni giorno, ma inaspettatamente rifiuta le mie due proposte di uscita.

L'ho risentita per un giorno per distrarmi un pò con la scusa che aveva detto ad un'amica in comune che non la salutavo più. Le conversazioni seguono questo andamento:

PRIMO GIORNO: risponde puntualmente ogni mezzora.

NEI 13 GIORNI SEGUENTI: il suo tempo di risposta varia dalla mezzora alle 30 ore. Con una media di 2 messaggi al giorno.

Ma la cosa curiosa è che i messaggi sono un pò una posta:lunghi ( 5-10 messaggi di whatsapp) e pieni di domande, tiene sempre vivo il discorso(non noioso) e lo implementa con altre domande.

Tra qualche giorno sarò in città e penso che le chiederò di vederci.

Qualche consiglio? E' solo una ragazza bisognosa d'attenzioni che mi tiene in ballo per aumentare il proprio ego? O c'è una possibilità di interesse vero e proprio? Considerando comunque che i tentativi precedenti sono stati fallimentari, ma che c'è feeling palese nei discorsi.

L'approccio che uso è scherzoso , la prendo in giro e tento di essere più carismatico possibile, non volgare.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
Gengis Khan

Mah nessun puzzle ... come la maggior parte delle donne starà iniziando a scandagliarti con ST (shit test) per valutare le tue reazioni. Per quanto riguarda i quesiti che poni ed in base a quello che hai scritto posso ipotizzare che :

1) Come tutte le donne apprezza attenzioni per aumentare la propria autostima ... pericolo Friendzone imminente !

2) Se avesse interesse vero e proprio, ti riempirebbe di messaggi diretti od indiretti ma comunque mirati a farti capire il suo PALESE interesse.

3) Lascia perdere, anzi scappa proprio in maniera tale che salvi il prima possibile orgoglio e dignità. Senza farsi illusioni e senza essere ferito.

Ovviamente poi libero di fare come meglio credi ;) !

Buona fortuna , a presto !

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...