Vai al contenuto

Superare crisi di rigetto per le donne italiane


Lubricure

Messaggi raccomandati

angela28

Non difendo lui, o me. E nemmeno voglio entrare nel merito delle vostre cose, sono pure più piccolo.

Continui a darmi sottilmente della milf ma sono più giovane di te. E di parecchio! :)

Ho appetiti sessuali da manicomio e una carica erotica che manda in confusione anche il più gay dei gay!

"Tutti ti si vogliono scopare" - cit. -

- la più giovane è il nostro tallone d'achille per motivi biologici, voi avete le vostre scuse biologiche per mille cose, per mille sbalzi d'umore, per mille esoneri dalle ore di educazione fisica, per mille pretese e per il doppio standard con cui ci trattate. Noi abbiamo quello.

Quindi la più giovane può cornificarvi in scioltezza, farvi passare da coglioni...che per voi va bene lo stesso?

Caro Aivia, io gli ho proposto la convivenza con una 19n!! So esattamente quanto scoparsi un fiore che sboccia sia importante per un uomo!

- il modo per delimitarne il potere non è dare a lui del finocchio sottomesso, o entrare in una competizione insensata con lei, lei che tra dieci anni varrà meno di una nigeriana da strada. Il modo è dare a lui le fasi positive che lei gli toglie con il suo PNP pesante, in modo che lui possa trovare un'altra con cui controbilanciarla invece di passare le giornate a litigare su whatsapp.

La competizione insensata con lei che, quando giocavamo insieme entrava in stanza senza nemmeno salutarmi, l'ha voluta lui. L'ha cercata lui.

Ringraziando il cielo, nei momenti di lucidità, lo ammette!

Secondo te perché ho proposto la convivenza con la 19n? Per controbilanciare un investimento eccessivo nei confronti dell'altra (e perché la 19n mi piace da matti :D )

Secondo te, chi ha proposto la 10 gg di threesome di Berlino? (Salvo poi essere sostituita al primo litigio?)

Purtroppo, pur essendo Londra, le donne sono sempre donne. Vogliono essere tutte principesse. LE ODIO!! Trovare carne fresca da mettere sotto i denti non è facile. Non in 1:1 figurati in threesome. Ci viviamo, non stiamo in vacanza. E' diverso. Si fa la fame anche qui.

E venivo colpevolizzata e picchiata anche per questo! ...perché "nessuna è puttana quanto te"!!

non ti farò male SE

Modificato da angela28
  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Valentyna

haha Madonna Aivia... io parlavo di donne mentalmente stabili...

e quelle due di cui racconti non lo erano del tutto sicuramente.. anzi semplicemente delle idiote da guiness ! senza offesa.

Modificato da Valentyna
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

The President

http://www.lastampa.it/2013/06/05/societa/latlante-mondiale-del-sesso-i-greci-lo-fanno-di-pi-ultimi-gli-svedesi-kucfabp9HTRnQmf91cMDzH/pagina.html

copio e incollo i dati,33 anni e non sai fare una ricerca autonomamente

greci 11,5

croati 11,2

serbi e montenegrini 10,7

bulgari 10,6

francesi e cechi 10

britannici 9,8

olandesi e polacchi 9,6

islandesi 9

portoghesi 8,9

italiani 8,8

svizzeri tedeschi 8.7

finlandesi 8,5

novergesi e danesi 8,2

irlandesi 8,1

svedesi 7,7

integratore di vitamina d?Mi sembra la cosa più logica

La correlazione giusta è semplificare troppo --> cazzata

I greci stanno messi come noi quanto a tempo e clima ma,scopano molto di più,i giapponesi idem ma scopano molto di meno,quelli dell'europa del nord,che dovrebbero avere il testosterone basso,invece mediamente scopano anche poco.

Guarda trb, la filosofia spicciola non mi è mai piaciuta, ecco perché sono un fautore dei concetti "terra terra", che tutti possano comprendere.

Statistiche a parte, il discorso che racchiude il thread è molto semplice: a mio avviso chi riesce ad individuare i luoghi in cui la domanda è dalla propria parte, ha fatto già l'80% del proprio lavoro. Purtroppo sono in pochi ad avere l'intelligenza di comprendere (comprensione analitica dei pro/contro nei vari luoghi, al fine di massimizzare la propria felicità/le proprie possibilità di successo), le capacità di spostarsi (leggasi laurea, mentalità internazionale e conoscenza delle lingue), e infine le palle quadrate (istinto) di lasciare qualcosa di stabile per avventurarsi verso l'ignoto.

Ci sono quelli che hanno le palle per spostarsi, ma sbagliano la meta e poi finiscono in luoghi avversi.

Ci sono quelli che hanno l'intelligenza per comprendere, ma non le capacità/titoli per spostarsi (cfr. il famoso thread lo schiaffo del soldato di Vincent)

Ci sono infine quelli che le capacità le hanno, ma finiscono per assorbire il tenore di vita piteco, e condurre una vita squallida, penosa e senza brio (no palle, no comprensione).

Alla fine quei pochi che arrivano a mettere insieme i concetti e lanciarsi, riusciranno a raccoglierne i benefici, mentre altri resteranno a lamentarsi delle italiane che se la tirano. Le dritte le abbiamo date nel famoso thread che avanti da due anni nella sezione business, ma ben pochi le seguiranno...e nemmeno si accorgeranno tra un decennio, di aver buttato il proprio tempo ;)

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

^'V'^

haha Madonna Aivia... io parlavo di donne mentalmente stabili...

Io invece parlavo di under 50

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Connor

Io invece parlavo di under 50

per un attimo mi sono sbellicato dalle risate :rofl:

Povero cucciolo, :spiteful:

un giorno scoprirai che una Over 50 può essere instabile come e piu' di una ragazzetta.

E anche gelosa, possessiva (ancorchè sposata) e incline al dramma, finanche pubblico (nonostante i figli ormai grandi e con una rispettabilità anche professionale da mantenere).

E non si tratta di una sola, in giro ne ho sentite delle belle.

Sarà che certi atteggiamenti vengono fissati da stili di vita cristallizzati ... ma mi sa che l'età in cui le psicosi si stabilizzano si sta alzando... :aggressive:

Modificato da Connor
Link al commento
Condividi su altri siti

Lubricure
Inviato (modificato)

Difendo una serie di principi per me sacrosanti:

- la più giovane è il nostro tallone d'achille per motivi biologici, voi avete le vostre scuse biologiche per mille cose, per mille sbalzi d'umore, per mille esoneri dalle ore di educazione fisica, per mille pretese e per il doppio standard con cui ci trattate. Noi abbiamo quello.

- il modo per delimitarne il potere non è dare a lui del finocchio sottomesso, o entrare in una competizione insensata con lei, lei che tra dieci anni varrà meno di una nigeriana da strada. Il modo è dare a lui le fasi positive che lei gli toglie con il suo PNP pesante, in modo che lui possa trovare un'altra con cui controbilanciarla invece di passare le giornate a litigare su whatsapp.

- se fai di tutto per farti mordere da un cane, se lo prendi a calci sulla costola rotta, se lo fai per punirlo non già di qualcosa che ti ha fatto proattivamente, ma di qualcosa che non ha fatto e che ti aspettavi, può essere che riesca a non morderti, può essere che ti morda, in ogni caso, se dopo esserti fatta mordere stai lì a continuare e ti morde una seconda, una terza e una quarta volta, stai comunicando che i morsi ti piacciono. Se non ti piacciono, prendi il primo e te ne vai.

- In ultima analisi, dare del cafone a chi ha l'accendino in mano e non ti accende la sigaretta che hai appena messo in bocca, e dare dello zerbino di merda a chi ha l'accendino in mano e te la accende, pone noi maschi in una condizione surreale, ogni maledetto giorno, ogni maledetto istante.

Finiamo per essere cafoni quando vorremmo essere gentili, con chi meriterebbe la nostra premura, e per essere gentili con chi se ne approfitta e intanto si fa sbattere dal capo.

Non credere che sia facile dover continuamente mascherare l'amore per non essere presi a bersaglio.

E non è neppure facile essere presi a bersaglio per ogni cortesia, ogni gentilezza, ogni gesto di cuore.

Il succo non è hanno ragione i maschi, hanno ragione le femmine.

Il succo è... io capisco a te, ma tu, cristo, capisci a me!

Siamo in un'epoca in cui i maschi passano metà del tempo libero a cercare di capire le donne nelle loro sfumature, mentre le donne continuano con questo pensiero dicotomico assolutista nero-bianco, cafone-zerbino, macho-frocio.

E l'esempio dell'accendino punta a questo, non c'è via di uscita, dal vostro pensiero dicotomico, se non trovate una terza opzione, siamo fregati noi e voi.

E se la vostra pancia ha tante ragioni, e va seguita, allora giocate in borsa sull'impulso di pancia, diventate tutte ricche e smettete di cercare modi per chiederci una mano con l'affitto.

Dei tuoi scritti illuminanti, ho estrapolato proprio questa parte, che è una di quelle che mi ha colpito di più.

Pur essendo il mio punto di vista assolutamente parziale, per me la più giovane non rappresenta per forza un ideale a cui tendere. Sicuramente come valore in termini di riproduzione sarà anche superiore, ma le manca l'esperienza e la maturazione che potrebbe renderla meno instabile di quanto già lo sia di natura. Ci sono naturalmente 40 enni di mia conoscenza spanate come una vite, ma c'è pure quello.

Ciò non togliendo che se mi trovassi in mezzo ad un gruppo di fanciulle, la più giovane, probabilmente, mi innescherebbe maggiori comportamenti per avvicinarla, è fisiologico. Inoltre quella più giovane ha la freschezza, e certe volte è uno spettacolo solo a guardarla. Non significa però che la stia idealizzando.

Quante ne sento di storie così, donne che si lamentano, ma alla fine stanno sempre con il fidanzato storico che le trascura e le tratta male.

Riguardo alla dicotomia del pensiero femminile in stile bianco-nero, per come la penso, è una cosa che ho trovato estremizzata in molte italiane. Non che le altre donne siano perfette invece, alla fine credo faccia parte del loro funzionamento, se posso definirlo così. Però posso dire che una delle cose che mi bloccava, per esempio durante un approccio, era la sensazione che se avessi fatto un complimento sincero, mi avrebbe appiccicato l'etichetta di zerbino doc. Oppure se andavo più sicuro di me stesso, facendo trapelare poco interesse e non sbilanciandomi, vedevo che mi consideravano come quello che vuole portarsele solo a letto. Ora, oltre a questa dicotomia, ci vedo anche molta chiusura in generale. Poca disponibilità a conoscere l'uomo in questione, a dare per scontati luoghi comuni e basare l'idea su quell'uomo sugli stereotipi dell'uomo in voga in quel dato momento. Quindi tutto questo mi ha portato a dover affinare le mie capacità di calibrazione, ovviamente traendone beneficio.

E' una visione ottenuta attraverso la statistica, e la statistica accetta vedute sensate, siano essere larghe, medie o corte.

Da mie osservazioni.

Prese 100 palline del contenitore A, 95 sono rosse, 5 sono verdi.

Prese 100 palline del contenitore B, 25 sono rosse, 75 sono verdi.

Le palline verdi sono femmine con certe caratteristiche, che io personalmente ricerco.

Le palline rosse sono femmine con certe caratteristiche, che io personalmente non ricerco.

Il contenitore A è l'Italia, il contenitore B è uno stato dell'est europa con le quali cittadine ho avuto molti incontri.

Psicometria: è il campo di studio della teoria e della tecnica della misura in psicologia, incluse la misura della conoscenza, delle abilità, degliatteggiamenti e delle caratteristiche della personalità. Il campo di studio è particolarmente volto verso lo studio delle differenze fra gli individui. -Wikipedia

Ho fatto un errore, dovuto alla fretta, lo riconosco.

Correggo.

Le italiane non hanno nulla di tutto cio' il 98% delle italiane non ha nulla di tutto ciò.

Concordo in pieno, forse sulle percentuali sarei più ottimista e direi che al 90-95% mancano certe caratteristiche che le renderebbero ragionevolmente ricercabili. Dopotutto, credo la nazione sia come un terreno, la cultura i semi e gli sforzi delle persone l'acqua per irrigare i campi. Ovviamente se la qualità delle sementi è scarsa, lo sarà anche il frutto, e chi se ne nutre non potrà averne molto giovamento, ma addirittura danno.

Una cosa di cui penso che spesso manchino sia la capacità di far sentire bello un uomo, e gratificarlo. Chiaro, questa non è una scusa per aggirare le insicurezze, è solo un discorso di sensazioni. Non necessariamente possono ottenere questo solo con un complimento, basta un certo modo di guardare e microsegnali. A volte percepisco che piaccio alla ragazza in questione, ma nasconde così tanto il suo gradimento che il suo atteggiamento risulta "si sei bello, però, ma, cioè..."

Modificato da Lubricure
Link al commento
Condividi su altri siti

Connor

Per capirlo... dovrai mescolare un quadro di Caspar David Friedrich con dei vecchi esperimenti sui cani di Martin Seligmann, e aggiungerci una goccia del Discorso della Montagna che gli sceneggiatori del 400 hanno attribuito ad un personaggio mitologico nato in una grotta.

471px-Caspar_David_Friedrich_032.jpg

Questo è il quadro.

Gli esperimenti di Seligmann... erano atroci come lo è la vita:

I cani erano messi in gabbie divise in due scompartimenti.

Prima ne elettrificava uno, il cane prendeva la scossa e saltava nell'altro.

Poi prendeva la scossa pure in quello e saltava nel primo, che non era più elettrificato.

Poi li elettrificava entrambi, e il cane saltava un po' di qua e di là, fino ad arrendersi e finire per terra sulla grata elettrificata a mugolare e cagarsi addosso, mentre non provava nemmeno più a saltare nell'altra area.

Nemmeno quando l'altra area non era più elettrificata e non provando, non lo scopriva.

Aveva perso la speranza, il senso di possibilità e di meraviglia, la forza di provare.

E' forte in noi quella spinta a mollare davanti all'evidenza.

Ma quel quadro mostra che ciò che hai percorso fino ad ora, ciò che conosci, è noto e solido come le rocce.

Ciò che viene dopo, è nebbia.

Dobbiamo liberarci dal pregiudizio, dal pensiero a pacchetti, dall'idea che se su 10 volte mi hanno accoltellato, lo faranno anche la sedicesima volta.

Lanciarsi in quel vuoto che ogni volta ti ha tradito e ferito, appesi al filo sottile che divide il romanticismo dalla follia.

E poi... c'è quel discorso della montagna... di questo solo un pizzico, una goccia, per dare sapore.

Avete inteso che fu detto: Amerai il tuo prossimo e odierai il tuo nemico; 44 ma io vi dico: amate i vostri nemici e pregate per i vostri persecutori, 45 perché siate figli del Padre vostro celeste, che fa sorgere il suo sole sopra i malvagi e sopra i buoni, e fa piovere sopra i giusti e sopra gli ingiusti. 46 Infatti se amate quelli che vi amano, quale merito ne avete? Non fanno così anche i pubblicani? 47 E se date il saluto soltanto ai vostri fratelli, che cosa fate di straordinario? Non fanno così anche i pagani? 48 Siate voi dunque perfetti come è perfetto il Padre vostro celeste.

Dove sostituisco Padre Celeste con Master, e non ci ravviso figure esterne da proiettare nei cieli.

E ciò nonostante, in questo ti dimostri piu' cristiano di tanti sedicenti cristiani.

L'atteggiamento è ammirevole, ma le energie per farlo dove le peschi?

Immagino che anche per te valga la regola del socialità quando sto bene, solitudine per ricaricarmi quando va meno bene...

o ci sono modi per mantenere sempre il livello di energia su medio-alto?

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Mensito

Guarda trb, la filosofia spicciola non mi è mai piaciuta, ecco perché sono un fautore dei concetti "terra terra", che tutti possano comprendere.

Statistiche a parte, il discorso che racchiude il thread è molto semplice: a mio avviso chi riesce ad individuare i luoghi in cui la domanda è dalla propria parte, ha fatto già l'80% del proprio lavoro. Purtroppo sono in pochi ad avere l'intelligenza di comprendere (comprensione analitica dei pro/contro nei vari luoghi, al fine di massimizzare la propria felicità/le proprie possibilità di successo), le capacità di spostarsi (leggasi laurea, mentalità internazionale e conoscenza delle lingue), e infine le palle quadrate (istinto) di lasciare qualcosa di stabile per avventurarsi verso l'ignoto.

Ci sono quelli che hanno le palle per spostarsi, ma sbagliano la meta e poi finiscono in luoghi avversi.

Ci sono quelli che hanno l'intelligenza per comprendere, ma non le capacità/titoli per spostarsi (cfr. il famoso thread lo schiaffo del soldato di Vincent)

Ci sono infine quelli che le capacità le hanno, ma finiscono per assorbire il tenore di vita piteco, e condurre una vita squallida, penosa e senza brio (no palle, no comprensione).

Alla fine quei pochi che arrivano a mettere insieme i concetti e lanciarsi, riusciranno a raccoglierne i benefici, mentre altri resteranno a lamentarsi delle italiane che se la tirano. Le dritte le abbiamo date nel famoso thread che avanti da due anni nella sezione business, ma ben pochi le seguiranno...e nemmeno si accorgeranno tra un decennio, di aver buttato il proprio tempo ;)

Io glielo dico sempre a trb di farci un viaggio ogni tanto per staccare ogni tanto con il livello hard del game (La Sicilia, che é molto peggio della vostra Italia che disprezzate). É vero che a lui le cose che capitano a me non succedono, é vero che lui scopa stabilmente con una modella, é vero che lui non prende flake e tutto il resto...quindi Italia o non Italia, é sempre questione di raggiungere la buona tecnica...e premetto che secondo me é anche uno dei migliori del forum...peró a conti fatti:

- facciamo mensa game da settembre e un misero numero di telefono non l'abbiamo preso ne io ne lui, e parlo di un misero numero, figuriamoci k o f;

- dance game io solo miseri k, lui nemmeno quelli;

- scopare, lui scopa regolarmente, questo si, ma con le stesse due ragazze da mesi..nuovi f fatica pure un top player come lui ad ottenerli...

Basta viaggiare 2 volte l'anno con regolarità, non per forza espatriare. Se invece ci si vuole trasferire la soluzione migliore é Malta: 20 minuti di aereo dalla mia Sicilia, poche tasse, stesso clima fantastico, e donne di tutta Europa.

Modificato da Mensito
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

^'V'^

L'atteggiamento è ammirevole, ma le energie per farlo dove le peschi?

Immagino che anche per te valga la regola del socialità quando sto bene, solitudine per ricaricarmi quando va meno bene...

o ci sono modi per mantenere sempre il livello di energia su medio-alto?

Come per tutti i maschi, vale per me la regola ( chissà perché a scrivere regola penso a leccare una spagnola mestruata) della caverna di John Gray.

Quando va meno bene vorrei chiudermi in un buco e fare la punta ad un bastone per tenere tutti a distanza, dove non possano vedermi messo così.

Alcune donne dopo sei mesi che glielo dico e dopo aver fatto leggere loro qualcuno dei libri della collana Marte e Venere ( John Gray è peggio di Daniel Golemann, ha capito una cosa sola nella vita e su questa esce un libro ogni sei mesi, quanto ci metterà a capire che nessuno dei maschi suoi allievi riesce a condurre una relazione in modo decente?).

Altre donne (casualmente sempre le più giovani) proprio non lo capiscono e aumentano l'intensità degli stressor e le vendette per farmi reagire quando sono nella caverna, convinte che tutti siano una femmina e che di conseguenza se staccano la comunicazione o si allontanano sia per punire e per chiedere attenzioni.

Nulla di nuovo sotto il sole.

I modi per mantenere l'energia sempre su medio alto se ci fossero ti esporrebbero alla Burnout Syndrome.

Ovvero, se invece di espansione e contrazione, socialità e caverna, che è il giusto ciclo per caricarti, tu fossi sempre a farti cannibalizzare dagli altri, (cosa che accade quando le più giovani non rispettano la caverna), arriveresti una o due volte all'anno all'insofferenza totale per gli altri e faresti tabula rasa delle frequentazioni, mandando affanculo con cattiveria la gente che ti cerca.

Alcune persone non conoscendo la necessità per un maschio di stare solo, scambiano la propria voglia di solitudine per depressione e finiscono per uscire lo stesso facendosi due righe quando dovrebbero stare nella caverna.

Poi siccome gli piace si fanno tre righe anche quando sarebbero in modalità dare, in modalità sociale... e finiscono per essere sempre giù e sempre dipendenti dalla coca per poter uscire.

Il primo anno li vedi in giro come se avessero trovato il modo per mantenere sempre l'energia su medio-alto.

Poi il castello di carte crolla.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...