Vai al contenuto

Superare crisi di rigetto per le donne italiane


Lubricure

Messaggi raccomandati

freefall

Salve a tutti, ho quasi letto tutte le 14 pagine di discussione e mi piacerebbe esprimere la mia opinione. Io non vi parlo da PUA o AFC o altre desinenze simili che si usano nel forum, non mi reputo un seduttore o cos'altro, vi auguro di accettare alcune mie critiche in maniera civile.

Iniziamo, ho bazzicato nel forum saltuariamente e quasi sempre si ci riferisce alle donne con HB ( matite (lubricure sa di che parlo)), target, obbiettivi ecc.. e questo linguaggio fa parte del gergo militare, quindi già si parte in partenza dichiarando il genere femminile come un nemico. E come si può pretendere di dare attenzioni a qualcuno che ci tratta da nemico?

Si tende a classificare spesso le persone affidandogli sempre voti, chiamandole pezzi di legno ecc, ma come vi sentireste voi se la gente quotidianamente vi dasse voti e nomiglioli fastidiosi? Grazie che poi oggigiorno, come si dice in questo sito, ci sono bitch shield o #comediavolosichiamano, le ragazze tendono a proteggersi perché siamo noi maschi stessi ad aggredirle mentalmente.

Poi parlate sempre di shit test o menate che si fanno le donne per mettervi in difficoltà , ma è davvero così? Pensate davvero che le donne perdono tempo a pensare su come fare a mettervi in difficoltà, che sia tutto un gioco, un grande ballo?

O forse il problema e che non ci sappiamo relazionare bene?!?! Perché delle ragazze in un bar dovrebbero essere attratte da ogni individuo che le fissa o che va e dice sai quanto sei sexy, ti va di accoppiarti con me?

Molti si atteggiano in questo forum spacciandosi per dei Casanova, ma almeno avete una vaga idea di chi sia stato Giacomo e di come relazionava con la gente? Certo i tempi sono altri ma la logica di base, le emozioni nate, gli intrighi e le domande alla fine sono sempre le stesse. Lui si innamorava sempre delle donne, non le vedeva solo come una barbi da una botta e via ma si interessava della persona e riusciva ad attrarre grazie alla sua dialettica, al modo di guardarle, di rispettarle e di consolarle. Se voleva vedere qualcuna, non mandava missive ( sms, vazzappa e face ..) andava direttamente a casa dell'interessata e a poco a poco faceva nascere interesse.

Nel forum ho visto che ci sono vari manuali, che ti dicono : gente questo è l'unico metodo infallibbile per rimorchiare, dovete fare questo , quello , quest'altro; dovete trasformarvi, migliorarvi essere chi non siete ecc.. e poi ci si accorge che dicono tutte le stesse cose e che effettivamente non ci hanno cambiato molto la vita. Non esiste una formula per fare amicizia, rimorchiare, sedurre ecc... Secondo me esiste la logica che se ci si interessa veramente a una persona questa ricambierà, ma dobbiamo essere meritevoli, non possiamo pretendere di andare in disco o al pub o in altri luoghi e pretendere di dover per forza entrare nella vita o nelle mutande di qualcuna. Volete attrarre donne, beh mettetevi nella testa di una donna, pensate come loro e le attrarrete. Ciò non significa essere omosessuali, ma semplicemente che per capire meglio qualcuno dovremmo pensare a come sarebbe a stare nei panni di quella persona.

Venendo al tema principale di questo topic, vorrei ribadire a Lubricure che è un problema di insicurezza che sta sulla sua testa, non è vero che se sei italiana te la meni se sei congolese o russa no. E' la nostra libertà mentale che cambia, perché come accade in tutto il mondo se siamo in un contesto locale, dove tutti ci conoscono tendiamo a essere pessimisti, viceversa quando cambiamo città ci sentiamo positivi perché abbiamo la volontà di ricominciare, pensiamo che nessuno ci conosce e che quindi possiamo essere più spontanei. Perché non comportarci qua come faremmo all'estero? Io lo paragono a quando si dice: non vado a parlare con quella perché mi vergogno pero se bevo qualcosa potrei... o da ubriachi si fanno cose che da sobri non rifarebbero perché cerchiamo la scusa "ero ubriaco" ecc ecc...Davvero??!?! WTF! Divertitevi e siate voi stessi sempre, e non andate in giro dicendo vado a rimorchiare, non siete dei camionisti, dite e pensate: vado in giro a conoscere gente nuova.

Certo oggigiorno non è così facile fare amicizia,conoscere gente e quant'altro ma se ci sono queste difficoltà, queste paure, che son pur sempre umane, credo sia dovuto al fatto che ci facciamo troppe menate mentali, ragioniamo troppo sul come dovremmo apparire su cosa dover dire, influenzando negativamente la nostra spontaneità.

Davvero è così difficile parlare a gente sconosciuta?

Per concludere la donna è donna in ogni angolo del mondo, sia in sicilia, che in lombardia, che in francia, che in USA che in giappone ecc.. se qualcuna se la tira, "come dite voi" è perché a mio avviso siete troppo concentrati ad ottenere del sesso da lei e basta. Non nascondetevi dietro avatar, mettetegli la faccia, donate di cuore senza voler ottenere nulla in cambio e l'umanità che vi è nelle donne vi ringrazierà e vi si porgerà a vostro favore.

Riflessioni di uno Stupido ...

Casanova? Personaggio interessante.

Ma non mi pare un buon samaritano.

Non si è vantato di aver sedotto madre e figlia (Lucrezia e Leonilda), pur sapendo che ... era figlia sua?

Ha fatto da mezzano per il re di Francia, procurandogli una tredicenne?

Link al commento
Condividi su altri siti

Lucmaz92

Lucmaz92, è più difficile leggere il tuo post che tutta la discussine di 14 pagine, ma mi sono impegnato e lo ho analizzato.

La maggior parte di ciò che scrivi è condivisibile, ma la tua opinione riguardante l' uguaglianza delle donne in tutto il mondo... Non si può sentire.

Hai menzionato le donne russe, ti porto un esempio di come vive una russa nel contesto quotidiano, così come la mia amica di San Pietroburgo mi ha raccontato:

"Quando uscivo a fare la spesa, da ragazza, mia mamma controllava come ero vestita: non potevo fare la spesa con le scarpe da tennis e con la tuta, mia mamma voleva che mettessi sempre i tacchi e una gonna corta. Voleva che curassi le mie mani, i miei piedi, la forma fisica, la mia alimentazione. Perchè in Russia la donna deve essere un bijoux."

Ora, se hai mai fatto la spesa in un supermarket russo non lo so, ma sicuramente ti sará capitato in Italia. Per vedere ciò che vedi in un supermercato russo, in italia devi recarti in un lap dance.

Spero di averti reso l' idea.

Ciao, ho vissuto in russia per 2 mesi e dal mio punto di vista lo scenario che racconti tu mi rimembra il comunismo, che ormai è piu che mai superato da quelle parti. Concordo che a Mosca ogni 2 metri c'erano 10 ragazze che sembravano modelle e che esteticamente mi attraggono di più. Ma l'uguaglianza che voglio io esporre è il fatto che sia una ragazza russa, sia moldava, sia spagnola ecc.. Se ti sai comportare e capirle puoi "rimorchiarle" così come potresti fare con la tua vicina di casa. E per rispondere all'altro ragazzo freefall; bhe che dirti hai ragione, un po pedofilo lo è stato, diciamo che lui ha iniziato a scopare 13 enni da quando ne aveva 14 e pensa che era pure un'aspirante prete. Ma ció non toglie che sia stato stato una grande mente, uomo e seduttore. Ti consiglio di leggere, se ti interessa: memorie scritte da lui medesimo.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

greg.house

Non ho letto tutto però ci tengo a dire una cosa.

Ci lamentiamo delle donne italiane. Ma da dove pensi che nasca il problema?

Hai acceso la tv negli ultimi 30 anni?

Gli studi di sociologia lo denunciano a lettere cubitali. Qui lo scenario è apocalittico. Alla resident evil, alla dawn of the dead. E noi ce ne sbattiamo.

L'italia va male perchè noi ce ne sbattiamo.

Io ho la certezza che nessuno muoverà un dito per cambiare le cose.

Se chiedessi, supplicassi, di inviare una raccomandata per protestare la risposta sarebbe: "ma tanto non serve a niente..."

In psicologia una persona che dice una cosa del genere sta anticipando negativamente e razionalizzando.

Siamo noi gli italiani medi che prende in giro maccio capatonda. Sì, esatto, io che scrivo, tu che leggi. E ora che lo sai, continuerai a non muovere un dito per quanto ti possano spremere. Almeno inizia a informarti cacchio.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Excelsior

ma basta con sta storia !!

Sì siamo delle cattivone, espatria il prima possibile e mandaci qualche bel ragazzo qui che è sempre gradito !

Dai ma non fare ironia. E' vero anche se voi non ve ne rendete conto

Link al commento
Condividi su altri siti

gelsomino

Ripeto,ripeto,sto seriamente pensando che la teoria della donna figa di legno italiana ,sia una gran cazzata, una sorta di "controllo delle nascite" psicologico, credo piuttosto che bisogna interpretare il FRAME della donna italiana.. 8-)

  • Mi piace! 4
Link al commento
Condividi su altri siti

^X^

Ripeto,ripeto,sto seriamente pensando che la teoria della donna figa di legno italiana ,sia una gran cazzata, una sorta di "controllo delle nascite" psicologico, credo piuttosto che bisogna interpretare il FRAME della donna italiana.. 8-)

Giusta osservazione. Il modo di essere della donna italiana è legato al contesto sociale, prima ancora che culturale.

Se si analizza bene, il loro modo di fare è il più funzionale possibile nell'ambito in cui vivono: funzionale alla loro sopravvivenza e alla stabilità sociale.

  • Mi piace! 5
Link al commento
Condividi su altri siti

greg.house

Giusta osservazione. Il modo di essere della donna italiana è legato al contesto sociale, prima ancora che culturale.

Se si analizza bene, il loro modo di fare è il più funzionale possibile nell'ambito in cui vivono: funzionale alla loro sopravvivenza e alla stabilità sociale.

Gelsomino, ^X^ mi trovo d'accordo con voi, ma potete spiegare meglio il concetto?

C'è qualcosa che si possa leggere a riguardo?

Link al commento
Condividi su altri siti

gelsomino

Gelsomino, ^X^ mi trovo d'accordo con voi, ma potete spiegare meglio il concetto?

C'è qualcosa che si possa leggere a riguardo?

Hanno il frame da "figa di legno", il piu' delle volte il maschio italico cade in questo frame..

Ti e' mai capitato di conoscere una che consideravi una figa di legno,poi arriva uno che non e' del tuo stesso giro ,LEI si comporta sempre da figa di legno eppure il tipo "alieno" se la scopa lo stesso.. :spiteful:

E tutti quelli del vostro giro a chiedersi ,ma come avra' fatto?! 8-)

ps.. l'ho appena scritto in un'altro post, il frame segue la regola dell'ubi maior ,minor cessat, e' una guerra di frame..non si fanno prigionieri.. http://www.italianseduction.club/forum/t-49687-applicare-meglio-il-divest/#entry1536079

Link al commento
Condividi su altri siti

Lubricure
Inviato (modificato)
Ti e' mai capitato di conoscere una che consideravi una figa di legno,poi arriva uno che non e' del tuo stesso giro ,LEI si comporta sempre da figa di legno eppure il tipo "alieno" se la scopa lo stesso.. :spiteful:

Mi è capitato di essere sia l'alieno che il tipo normale che fa da spettatore. Infatti non ho percepito molte differenze, tra quando sono sceso dal mio ufetto, oppure mi sono avvicinato a piedi. Almeno per me, le cose che cambiavano, era l'investimento di tempo ed energie che ci dedicavo. A fare l'umano mi scazzavo subito alle prime...legnate uahahahau! :p

Dall'inizio del post la mia situazione è sensibilmente migliorata, ma vedo comunque che stanno venendo su degli interventi davvero interessanti, e ringrazio tutti. Per quanto riguarda il mio modus operandi, mi sono un po' italianizzato per adeguarmi a ciò che passa in convento, ed il rancio non è male. Desiderio sessuale occultato, fisico in forma (persi 7kg), molto ascolto sia delle loro seghe mentali, sia delle loro cose interessanti, un po' di contatto fisico, ed una lunga lievitazione, questi gli ingredienti della mia nuova ricetta.

Che poi alla fine, nascondere il desiderio sessuale, mi sembra una pagliacciata immane, ma se questo mi evita di essere preso per un pervertito, ben venga. Non vedo come il fatto che io possa provare del desiderio sessuale mi possa precludere dall'apprezzare la personalità dell'altra persona, ma se il mercato lo vuole, abbia questo. Viva l'apparenza. :db:

Giusta osservazione. Il modo di essere della donna italiana è legato al contesto sociale, prima ancora che culturale.

Se si analizza bene, il loro modo di fare è il più funzionale possibile nell'ambito in cui vivono: funzionale alla loro sopravvivenza e alla stabilità sociale.

Lo noto sempre di più ogni giorno che passa questo concetto. Ho trovato il mio modus operandi per avere dei risultati che non fanno piangere, leggasi accettabili ;) , e spesso noto che la loro sopravvivenza è abbastanza in contrasto con la mia. Mi ricollego a quanto detto sopra, se manifestavo interesse sessuale visibile, penso mi percepissero come inaffidabile nel ruolo di maritino all'italiana e mi liquidavano. Ho sfruttato questo fatto a mio vantaggio facendo il giochetto di nascondimento del desiderio, ma senza fare il bravo ragazzo e mantenendo sempre C&F.

Con questo voglio dire che mi sono trovato spessissimo in situazioni dove cercano di arraffare quanto più valore possibile e minimizzare quello da ricambiare, per cui ho risolto la cosa impegnandomi per tempi abbastanza brevi. Proprio per questo, almeno per me, è un mors tua vita mea, e sono veramente poco incline ad impegnarmi in LTR luuunghe. Più vado avanti, in genere, più i test diventano pesanti ed i disagi frequenti.

Capisco che per la stabilità sociale & company devono assicurarsi di avere un valore di mercato elevato per non rimanere a secco di pretendenti, le comprendo. Spesso devono avere l'approvazione dei genitori ed il benestare delle amiche per non creare attriti, ho visto anche questo. Sono cose che ora mi faccio stare bene, ma in quantità molto limitata. Al fine di un compromesso, ho capito che preferisco tante mini (pseudo?)-LTR, da cui prontamente scappo quando la mammuccia dice loro di tornare a mezzanotte o mi ansiano (troppo) con gli scittest :D , in alternativa fare l'orso Yoghi a caccia del miele, sia rimediando deliziosi vasetti on the road, che epiche figure dimmerda in disco. :yahoo:

Modificato da Lubricure
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 5 settimane dopo...
Joe Vicenza

Ciao ragazzi/e

mi sono appena iscritto a questo forum, che ho iniziato a seguire saltuariamente nel 2011.

Ringrazio gli ideatori di questa piattaforma digitale per l'enorme quantita' di informazioni disponibile. Veramente, grazie di cuore.

Grazie anche a tutti coloro che aprono e discutono nei molteplici topics, dandomi la possibilita' di conoscere i diversi punti di vista che caratterizzano i rapporti uomo-donna, oltre la mia esperienza personale.

Ho deciso di registrarmi dopo aver letto questo topic e i suoi tanti messaggi. Voglio dare il mio contributo, dare qualcosa, dopo tutto cio' che ho qui ricevuto.

Donne italiane!!! Super Yeah!! Oh yeah!!

Grazie di esistere!

D'altronde e' stata una donna italiana a mettermi al mondo, e sono state altre donne italiane a partorire i miei genitori! Forza Milan!

Bene, le donne italiane sono iper stronze e cattivissime??? oh yeah baby, giusto cosi'.

Che male c'e' nel ricevere qualche risposta indietro o quantita' industriali di shit test? Avete paura?

Che ve ne frega?? vi fermate di fronte a questo?

Non c'e' scritto da nessuna parte che le "donne italiane" debbano comportarsi, che so, come le giapponesi o le Edimburghesi.

Evidentemente gli shit test in realta' qui fanno parte del "divertimento" della seduzione, non c'e' bisogno di stare li a pensare la risposta perfetta o ad incazzarsi. Se vi sentite urtati , ok, fa parte delle emozioni umane, perche' respingerle? state sciolti oh...

Aggiungo che anch'io ho avuto difficolta' atomiche, in Italia, aggiugno che ho vissuto 2 anni e mezzo in Australia.

In Australia ho ricevuto risposte e shit test che in Italia neanche mi immaginavo, da parte di ragazze del posto e straniere.. e allora? capita! Ho avuto pure un approccio devastante con una tipa svedese, in un ostello in mezzo le praterie, a tal punto che ci odiavamo a morte! una svedese!!! Swedish!!! Bionda bionda!! solo per averci provato (ovviamente solo parlandoci)

Mi dispiace vedere tutti questi ragazzi che si costruiscono fortezze anti-ragazze italiane, le fortezze di cartone.

Mi piacerebbe comandare una Panzer Division e distruggere tutte queste infinite seghe mentali che ho letto in queste 15 pagine di topic.

Mi avete fatto sclerare! Scioglietevi un poco, su!

Basta populismo contro le italiane! Incazzarsi va bene, ma volere restare incazzati ed alimentare odio cosi non vi portera' a migliorare nulla.. resterete sempre cosi, a lamentarvi e basta: piu' lamenti e meno scopate.

Dovete ascoltare chi vi dice: "Siate voi stessi".

Esatto!! abbiate l'umilta' di fare dieci, mille passi indietro ed imparare quali sono i vostri limiti, i vostri punti di forza, e da li potrete iniziare a vivere tranquillamente in maniera assoluta con le "ragazze italiane". Capitan Ovvio a rapporto! Super ovvio yeah!!

Io non credo che molti di voi capiranno, essere noi stessi significa accettare con umilta' il proprio essere, nel bene e nel male, e la cosa e' assai dura.

Ripeto, pochi di voi capiranno, pero' vabbe', io intanto mi sono sfogato un poco.

Ciao e buona serata

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...