Vai al contenuto

Superare crisi di rigetto per le donne italiane


Lubricure

Messaggi raccomandati

Joe Vicenza

Ma dai su, gli "shit test"... fatemi il piacere...

Link al commento
Condividi su altri siti

Lubricure
Inviato (modificato)

Sai, Joe Vicenza, in linea di principio condivido il tuo ragionamento. Questo topic l'ho iniziato proprio perchè volevo impedire a quella insoddisfazione rabbiosa di danneggiarmi l'operato, che poi ci siano di mezzo delle seghe mentali, questo è sicuro. Non credo che nessuno sia immune da queste cose, si fa quello che si può. Il che non vuole essere una giustificazione, anzi, secondo me è doveroso attivarsi.

Non ho mai voluto promuovere un odio indiscriminato (mi sembra di non aver detto cose del tipo " tutto senza eccezioni fa schifo buuuuh!" :p ), sebbene mi rendo conto che mio modo di scrivere sia dissacrante e tagliente, questo è perchè sono fatto così e qui questo tratto è esacerbato.

Pali da straniere ne ho presi con il secchiello, uno dei peggiori è stato con una messicana ad una serata multiculturale che alla fine di tutto mi guardava come un ratto sporco di guano. Fine, pace, ci ho riso sopra. Il mondo è pieno e l'estero non è un Eldorado assoluto, ma almeno personalmente parlando, mi ci trovo meglio per tutta una serie di fattori.

Ritenendo di aver raggiunto un sufficiente grado di tranquillità interiore rispetto a prima, ed avendo fatto ulteriori approcci 100% made in Italy, per quanto mi riguarda, nonostante le soddisfazioni avute, mi resta comunque più complesso rapportarmi con una ragazza "italiana", dove per italiana intendo di cultura, perchè alla fine penso che le donne come pure gli uomini siano come dei computer nei quali vengono installati dei software aggiuntivi (regole sociali), che ne influenzano il funzionamento in un modo piuttosto che un altro. Non posso controllare tutto, lo accetto, fa parte dei giochi.

Questo per dire, non è impossibile interagire con una controparte autoctona, ma mi richiede un sforzo in più e sta a me calibrare il tiro.

Ma dai su, gli "shit test"... fatemi il piacere...

Con serenità, dico che qui dipende anche da me, si entra in una politica personale. Lo shit test può avere una sua validità seduttiva, credo, ma di certo non perdo il mio tempo a farmi shit testare tutto il giorno se non vedo che ne vale la pena. Questione di dosi, se mi lancia delle frecciatine rispondo e diventa un giochino con gli arceri e ci si diverte pure. Ma se è eccessivo, uno shit test ad ogni parola, personalissima opinione, il dialogo perde di naturalezza e si scade nell'assedio alla fortezza.

Dovete ascoltare chi vi dice: "Siate voi stessi".

Esatto!! abbiate l'umilta' di fare dieci, mille passi indietro ed imparare quali sono i vostri limiti, i vostri punti di forza, e da li potrete iniziare a vivere tranquillamente in maniera assoluta con le "ragazze italiane". Capitan Ovvio a rapporto! Super ovvio yeah!!

Un conto avere l'umilità per poter migliorare, e su questo concordo. Non concordo sul fatto di "essere sè stessi", invece. Penso che valga, nel migliore dei casi, la regola del 90%. Cioè essere al 90% naturali ed il 10%, brutta parola lo so, pianificati. Un minimo di sorveglianza e revisione sulle proprie mosse, ci vuole. Questo almeno da quello di cui ho avuto esperienza sul campo, per altri magari non varrà.

Modificato da Lubricure
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Valentyna

Valentyna tu sei veramente una cattivona , la più cattiva di tutte :love:

Sn tenera come il tonno riomare :love:

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Joe Vicenza

Sai, Joe Vicenza, in linea di principio condivido il tuo ragionamento. Questo topic l'ho iniziato proprio perchè volevo impedire a quella insoddisfazione rabbiosa di danneggiarmi l'operato, che poi ci siano di mezzo delle seghe mentali, questo è sicuro. Non credo che nessuno sia immune da queste cose, si fa quello che si può. Il che non vuole essere una giustificazione, anzi, secondo me è doveroso attivarsi.

Non ho mai voluto promuovere un odio indiscriminato (mi sembra di non aver detto cose del tipo " tutto senza eccezioni fa schifo buuuuh!" :p ), sebbene mi rendo conto che mio modo di scrivere sia dissacrante e tagliente, questo è perchè sono fatto così e qui questo tratto è esacerbato.

Pali da straniere ne ho presi con il secchiello, uno dei peggiori è stato con una messicana ad una serata multiculturale che alla fine di tutto mi guardava come un ratto sporco di guano. Fine, pace, ci ho riso sopra. Il mondo è pieno e l'estero non è un Eldorado assoluto, ma almeno personalmente parlando, mi ci trovo meglio per tutta una serie di fattori.

Ritenendo di aver raggiunto un sufficiente grado di tranquillità interiore rispetto a prima, ed avendo fatto ulteriori approcci 100% made in Italy, per quanto mi riguarda, nonostante le soddisfazioni avute, mi resta comunque più complesso rapportarmi con una ragazza "italiana", dove per italiana intendo di cultura, perchè alla fine penso che le donne come pure gli uomini siano come dei computer nei quali vengono installati dei software aggiuntivi (regole sociali), che ne influenzano il funzionamento in un modo piuttosto che un altro. Non posso controllare tutto, lo accetto, fa parte dei giochi.

Questo per dire, non è impossibile interagire con una controparte autoctona, ma mi richiede un sforzo in più e sta a me calibrare il tiro.

Con serenità, dico che qui dipende anche da me, si entra in una politica personale. Lo shit test può avere una sua validità seduttiva, credo, ma di certo non perdo il mio tempo a farmi shit testare tutto il giorno se non vedo che ne vale la pena. Questione di dosi, se mi lancia delle frecciatine rispondo e diventa un giochino con gli arceri e ci si diverte pure. Ma se è eccessivo, uno shit test ad ogni parola, personalissima opinione, il dialogo perde di naturalezza e si scade nell'assedio alla fortezza.

Un conto avere l'umilità per poter migliorare, e su questo concordo. Non concordo sul fatto di "essere sè stessi", invece. Penso che valga, nel migliore dei casi, la regola del 90%. Cioè essere al 90% naturali ed il 10%, brutta parola lo so, pianificati. Un minimo di sorveglianza e revisione sulle proprie mosse, ci vuole. Questo almeno da quello di cui ho avuto esperienza sul campo, per altri magari non varrà.

Ho capito quello che intendi, che ti posso dire, non e' facile uscire dai castelli mentali. Spero per te che tu possa essere 100% naturale, adesso cado in banalita', ma non preoccuparti di fare sorveglianza e revisione, perche' sono cose gia' presenti nell'istinto di tutti noi, non c'e' bisogno di aggiungere altro stress.

Comunque sia, ti auguro di divertirti il piu' possibile e di avere molte soddisfazioni, sia all'estero che in Patria.

Link al commento
Condividi su altri siti

Lubricure

Ho capito quello che intendi, che ti posso dire, non e' facile uscire dai castelli mentali. Spero per te che tu possa essere 100% naturale, adesso cado in banalita', ma non preoccuparti di fare sorveglianza e revisione, perche' sono cose gia' presenti nell'istinto di tutti noi, non c'e' bisogno di aggiungere altro stress.

Comunque sia, ti auguro di divertirti il piu' possibile e di avere molte soddisfazioni, sia all'estero che in Patria.

Non preoccuparti, credo di aver fatto discernimento tra cosa è castello mentale e cosa no, o comunque almeno molto meglio rispetto a prima. In verità per me non è uno stress pianificare quel poco, mi fa essere più tranquillo.

Ti ringrazio e ti auguro altrettanto. :good:

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
cabeleira
A volte ritornano..... Emoticon wink
Ahah Denny
lo diceva Stephen King, in uno dei suoi racconti più famosi...io fino ad ora non gli avevo mai creduto, ma devo ricredermi...come stai ?
Bene ora bene ma ho dovuto lavorare tanto su me stessa
immagino, mantieni sempre un centro forte e luminoso Emoticon smile
Se rimanevo qui quel periodo era peggio
Qui dove, sei partita ?
No qui su fb
Uno dei miei errori era quello di pensare poco a me stessa e troppo all altro
Sbagliato
Ah, è vero, era un bel po che non ti vedevo su Fb. Hai fatto bene, dovevi elaborare il tuo lutto, e tornare nella realtà. Fb ti fa perdere un sacco di tempo e di neuroni.....
Non dirmi che stavi a guardare le sue foto su FB?
Si
Lo ammetto
Non preoccuparti, capita a tutti, ma ascolta il saggio consiglio di una mia amica, :quando un uomo ti lascia , tieni una sola immagine di lui...quella che userai per fargli il malocchio.....
ahahah
Ahahahahah
E con la palestra come va ?....
Bene pensa che domani mi hanno invitato ad un corso di spinning che io adoro!!!
Ma dai, devo farlo anche io per sostituire la corsa.....ho avuto un incidente d'auto e per un po evito pesi e corsa...
Dai!!!
Bellissimo ti piacera!
Si, però correre mi piace altrettanto...e anche fare pesi e boxe, per ora è stop....
vabbe dai...vai con la bicicletta, sicuramente mi piacerà, c'è da faticare !
Beh, ora che è passato il tuo perido nero immagino che ti sentirai piena di energia ! Emoticon smile
Ahah si infatti!!!
Sono contento per te, te lo meriti Kris.... Stai continuando con la meditazione ?...
Si denny mi sta aiutando moltissimo anche se meno minuti rispetto a prima
Ah, non c'entrano i minuti.....lascia perdere il tempo....perdilo, lasciati andare come ad un gioco....anche se hai meno tempo a disposizione non importa, l'importante e che tu ne senta i benefici e che lasci andare il tempo...non è assolutament eun abitudine o iun lavoro
Ok grazie del consiglio
Sei mitico!
Te lo spiegherei volentieri se fossi li, ho intenzione di continuare a paraticare e studiare la meditazione, mi piacerebbe insegnarla un giorno...cioa ora ti saluto ! allaprossima KRis Emoticon smile
Certo continua un bacione a presto!

Questa è la conversazione che ho avuto ieri con una ragazza che mi aveva chiesto di andarla a trovare. Il giorno successivo si è cancellata da FB perché le era morto il cane.......

Notare che dice di aver pensato troppo poco a se stessa e troppo agli altri, ma non mi chiede nulla di come sto dopo l'incidente......

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

trb

se posso permettermi,conversazione un po' noiosa,io avrei piazzato un neg di quelli pesanti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...