Vai al contenuto

Superare crisi di rigetto per le donne italiane


Lubricure

Messaggi raccomandati

Lubricure
Inviato (modificato)
Notare che dice di aver pensato troppo poco a se stessa e troppo agli altri, ma non mi chiede nulla di come sto dopo l'incidente......

L'ho notato pure io questo dettaglio, secondo me non te l'ha chiesto perchè non ha investito a sufficienza su di te. Magari sbaglio, ma di solito quando non mi chiedono riguardo ad un problema che cito, spesso vedo che nei miei casi è questo.

La conversazione da parte tua mi piace molto nel complesso, ma traspare troppo sforzo, a mio avviso. Mi baso principalmente sul rapporto quantitativo tra i tuoi ed i suoi discorsi. Sono anch'io dell'idea di piazzare qualche neg.

Modificato da Lubricure
Link al commento
Condividi su altri siti

cabeleira

L'ho notato pure io questo dettaglio, secondo me non te l'ha chiesto perchè non ha investito a sufficienza su di te. Magari sbaglio, ma di solito quando non mi chiedono riguardo ad un problema che cito, spesso vedo che nei miei casi è questo.

La conversazione da parte tua mi piace molto nel complesso, ma traspare troppo sforzo, a mio avviso. Mi baso principalmente sul rapporto quantitativo tra i tuoi ed i suoi discorsi. Sono anch'io dell'idea di piazzare qualche neg.

Scusa, causa scarsa tecnica non ho capito molto. E' chiaro che non investe, io abito a Piacenza , lei no.

Il discorso è quello che mi è venuto in mente, non la sentivo da molto.....oltretutto per ora non ho la possibilità di vederla.

Non c'è nulla di calcolato nel mio discorso.

L'ho postato solo per dimostrare che il narcisismo femminile ( di cui palra anche Aivia) è una forma di debolezza molto potente,.

Io non lo vedo come un difetto , ne come un menefreghismo, ma come il fatto che lei sia così assorbita dai suoi pensieri da non prestarti quasi mai attenzione.

E' comune a tutte le donne....soprattutto a quelle che spiccano per bellezza ma poi sono molto "vuote".

Nel senso che la carenza di vitamina C e di progetti le mette in uno stato di quasi depressione permanente.

se posso permettermi,conversazione un po' noiosa,io avrei piazzato un neg di quelli pesanti.

@ Trb

ti ringrazio per il consiglio

Però non sono molto tecnico quindi ti chiedo di specificare.

Per come la intendo io il neg è una cosa che puoi dire ad una donna se questa se lo merita.....

Il senso di neggarla in una chat di FB non la capisco, non è obbligata a rispondermi così come non sono obbligato a mantenere alcun contatto....

Di solito se faccio un osservazione seguita da un complimento, oppure il contrario è perché mi trovo in compagnia di quella persona, altrimenti mi viene difficile usare materiale canned.....

Tu cosa intendevi per farle un neg ?....

Rendere più calda la conversazione, renderla più "viva"....?

Modificato da cabeleira
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Lubricure

Scusa, causa scarsa tecnica non ho capito molto. E' chiaro che non investe, io abito a Piacenza , lei no.

Il discorso è quello che mi è venuto in mente, non la sentivo da molto.....oltretutto per ora non ho la possibilità di vederla.

Non c'è nulla di calcolato nel mio discorso.

L'ho postato solo per dimostrare che il narcisismo femminile ( di cui palra anche Aivia) è una forma di debolezza molto potente,.

Io non lo vedo come un difetto , ne come un menefreghismo, ma come il fatto che lei sia così assorbita dai suoi pensieri da non prestarti quasi mai attenzione.

E' comune a tutte le donne....soprattutto a quelle che spiccano per bellezza ma poi sono molto "vuote".

Nel senso che la carenza di vitamina C e di progetti le mette in uno stato di quasi depressione permanente.

Beh, allora la vedo dura per un investimento vista la distanza. XD

Interessante quello che dici riguardo al narcisismo femminile. L'ho notato anch'io, e devo dire che questo è stata una delle cose che mi ha svegliato molto. Da un po' investo praticamente il minimo sindacale e sono tranquillissimo. Vivo alla giornata, se quella che mi interessa/sto sentendo/uscendo c'è, c'è. Se non c'è, va beh. Questo essere assorbite da se stesse, unita alla consapevolezza che hanno un potenziale ricambio di uomini a volontà, non mi fa aspettare qualcosa dall'altra parte, in termini di cura & attenzioni. Faccio quello che ci vuole, senza fronzoli, in modo efficace. Certo, è un po' asettico, ma almeno il game è fluido.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

cabeleira
Questo essere assorbite da se stesse, unita alla consapevolezza che hanno un potenziale ricambio di uomini a volontà, non mi fa aspettare qualcosa dall'altra parte, in termini di cura & attenzioni. Faccio quello che ci vuole, senza fronzoli, in modo efficace. Certo, è un po' asettico, ma almeno il game è fluido.

Io la vadeo all'opposto. non è tanto il fatto che siano assorbite da se stesse a spingermi a non investire.

Non sono diffidente.

Penso che prima di raccontarle la storia della mia vita o creare attrazione vera, ci debba essere perlomeno un incontro.

Mi è capitato di far innamorare una siciliana che ancora frequento con la chat, e sicuramente l'ho portata ad aprirsi molto di piu.

Ma questa mi sembra un pò fuori di melone.....giòà il fatto che si sia tolta da Fb perché le è morto il cane....

Non so, sarei lieto di leggere le chat di Trb per avere un termine di paragone. (sarei lieto di leggere anche le chat di Mensito......hahahaah)

Link al commento
Condividi su altri siti

trb
@ Trb

ti ringrazio per il consiglio

Però non sono molto tecnico quindi ti chiedo di specificare.

Per come la intendo io il neg è una cosa che puoi dire ad una donna se questa se lo merita.....

Il senso di neggarla in una chat di FB non la capisco, non è obbligata a rispondermi così come non sono obbligato a mantenere alcun contatto....

Di solito se faccio un osservazione seguita da un complimento, oppure il contrario è perché mi trovo in compagnia di quella persona, altrimenti mi viene difficile usare materiale canned.....

Tu cosa intendevi per farle un neg ?....

Rendere più calda la conversazione, renderla più "viva"....?

neg=cap,commento acido programmato,serve quando il tuo target ha un valore percepito superiore al tuo,tu le fai un commento che deve sembrare casuale in cui la sfotti,lei cercherà di qualificarsi e quindi il premio diventi tu.

il difficile è farli sembrare casuali e non troppo acidi,se dici che è una troia non va bene.

Es che mi è capitato,autobus,apro di contestuale,transition

hb"si,io per esempio corro spesso

trb"cioè,quando stai per perdere l'autobus lo insegui?"

hb "ah ah ah...dai,sul serio,guarda che corro"

trb "seeeeee,ma proprio non si vede,sei morbidosa(kino),di la verità,vai a vedere i ragazzi atletici che corrono eh?"

hb"morbidosa?Ma tocca qua,sono sodissima"

trb"uhm...si,il lardo più o meno ha questa consistenza....questo significa essere sodi (reverse kino)"

Io le avrei chiesto se sapeva chi era king e dove aveva pronunciato questa frase,se non lo sapeva

"ma sei una bestia,ecco perchè ci sei rimasta tanto male per il tuo cane,tra simili c'è più empatia"

Ma io non chatto mai,non ho social e non ho smartphone,al massimo phone game e li sono molto essenziale(ma divertente).

Mensito tutto ok

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...