Vai al contenuto

Superare crisi di rigetto per le donne italiane


Lubricure

Messaggi raccomandati

alan_xyxz

Al salire della libido maschile cresce il potere del cartello monopolista, le donne, che alzano l'investimento richiesto per il bene posseduto.

oro

Link al commento
Condividi su altri siti

oro

Ieri la ragazza di mio fratello si sperticava nel cercare di convincerlo che le rumene dovrebbero essere oggetto di una rivolta femminile a sfregi in faccia, perché con la fatica che hanno fatto le italiane a tirarsela per soggiogare i maschi, alzando il prezzo a livelli da usura, arrivano queste ed offrono un servizio migliore e ad un costo migliore, rovinando tutto.

Beh. Lei almeno ha il coraggio di verbalizzarlo

  • Mi piace! 5
Link al commento
Condividi su altri siti

ArmaLaTuaAnima

Ho letto queste parole e mi ci sono ritrovato perfettamente.

L'unica donna di cui mi sia innamorato, l'unica che abbia amato, è croata.

Cristo... uno shot di rum e pera continuo. Amaro, dolce, amaro, dolce, vomito, dolce, amaro...

Quanta dolcezza, quanta vita, quanto dolore, quanta passione.

Le italiane non hanno nulla di tutto ciò, nulla, nulla... sto contando i 3 mesi che mi separano dalla mia partenza. Dopo aver provato certe cose con una donna di quel genere, prendere un aereo e andare dall'altra parte del mondo con uno zaino in spalla e senza conoscere nessuno, è molto più preferibile che stare qui a pensare che il tuo sperma stia meglio in un kleenex che in bocca a una italiana, se per raggiungere questo obiettivo hai dovuto manipolare, reframmare, portare pazienza e costringerti ad ascoltare le sue immani stronzate per più di qualche ora, scansando shit test ogni 2 frasi... non ne vale la pena, davvero.

"Le italiane non hanno nulla di tutto cio' " è una visione un tantino limitata,prevenuta,bigotta e razzista al contrario.

E' discriminante nei confronti delle italiane.

Ragionamento anomalo per uno che lascia intendere di essere di "larghe vedute",dall'altra parte del mondo,con lo zaino in spalla.........

bla..bla..bla..

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

è una visione un tantino limitata,prevenuta,bigotta e razzista al contrario.

E' discriminante nei confronti delle italiane.

ellamadonna.

poi per forza al primo schizzo sulla tavoletta parte il jingle "non sono una serva".

Link al commento
Condividi su altri siti

ArmaLaTuaAnima

ellamadonna.

poi per forza al primo schizzo sulla tavoletta parte il jingle "non sono una serva".

Gongolo lo sai che mi piace elevare tutto all'ennesima potenza.

Ma proprio tutto.

Per me puoi schizzare dove ti pare,non mi formalizzo.

E' che trovo desolante leggere certe blasfemie nei confronti dell'amor patriae,mi monta l'odio.

Link al commento
Condividi su altri siti

mi piace elevare tutto all'ennesima potenza.

Ma proprio tutto.

chiaro.

risultato? uno deve "manipolare, reframmare, portare pazienza e costringerti ad ascoltare le sue immani stronzate per più di qualche ora, scansando shit test ogni 2 frasi"

amor patriae

prima cosa a cui l'ho associato è "sacrificio".

E' desolante

Link al commento
Condividi su altri siti

ArmaLaTuaAnima

Uff.

Era una metafora quella dell 'elevare tutto.

Te la spiegherei anche in privato ma devo andare a studiare dei nuovi shit..qualcosa...mah.

Sacrificio? a Torino l'amore per la patria corrisponde al sacrificio?

Per me potete deflorare tutte le razze femminee del cosmo,ma se denigrate l'italica femmina schiumo rabbia dalla bocca.

E sguaino la spada.

Anche a costo di scheggiarmi lo smalto.

Link al commento
Condividi su altri siti

ArmaLaTuaAnima

Uff.

Era una metafora quella dell 'elevare tutto.

Te la spiegherei anche in privato ma devo andare a studiare dei nuovi shit..qualcosa...mah.

Sacrificio? a Torino l'amore per la patria corrisponde al sacrificio?

Per me potete deflorare tutte le razze femminee del cosmo,ma se denigrate l'italica femmina schiumo rabbia dalla bocca.

E sguaino la spada.

Anche a costo di scheggiarmi lo smalto.

Dear Gongolo.
Link al commento
Condividi su altri siti

Analogico

le italiane sono pessime.

mai quanto le straniere italianizzate però.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

schiumo dalla bocca.

spero non sia anche questa una metafora.

a noi di torino, ci piace così.

torinofondo.jpg

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...