Vai al contenuto

se una donna ci prova con voi


Pulpito

Messaggi raccomandati

Ciao,

Se una donna che vi piace ci prova con voi in modo molto esplicito vi piace o vi smoscia?

Per modo molto esplicito intendo che vi fa regali, vi dice che siete simpaticissimi, se avte gia fatto sesso vi dice che non vede l ora di farlo ancora con voi e usa termini espliciti come voglio che mi sc....ancora. Oppure vi dice che la notte e stata sveglia a pensare a quando l avete fatto e poi che non vede l ora di stare con voi etc. E oltre questo dopo poco che vi frequentate diciamo un mesetto inizia a chiamarvi amore ...ecco ammettendo che lei vi piaccia vi blocca e vi scappare un comportamento del genere e vi lusinga e vi fa attaccare ancora di più?

Link al commento
Condividi su altri siti

Atlas

.ecco ammettendo che lei vi piaccia vi blocca e vi scappare un comportamento del genere e vi lusinga e vi fa attaccare ancora di più?

Eeeeeh???

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

usa termini espliciti come voglio che mi sc....ancora.

esplicita e mi usa i puntini?

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Anonimo.92

Ne ho conosciute di ben più esplicite e non è mi dispiaciuto affatto.

Dunque viva le esplicite! :D

Andrea.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

zerozero

Tutto bellissimo a parte i regali e l'amore. Sempre presupponendo che lei sia almeno carina. Altrimenti è stalking.

  • Mi piace! 4
Link al commento
Condividi su altri siti

Novae

Se ti piace bene, la domanda che devi farti è. "Che voglio fare con lei?" la soluzione è la risposta. Se non ti piace o ti stucca sfanculala e basta!

Questa tua psicosi non ha motivo di esistere!

Link al commento
Condividi su altri siti

Se ti piace bene, la domanda che devi farti è. "Che voglio fare con lei?" la soluzione è la risposta. Se non ti piace o ti stucca sfanculala e basta!

Questa tua psicosi non ha motivo di esistere!

ti sei perso qualcosa.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

geimsbond

Ciao,

Se una donna che vi piace ci prova con voi in modo molto esplicito vi piace o vi smoscia?

Per modo molto esplicito intendo che vi fa regali, vi dice che siete simpaticissimi, se avte gia fatto sesso vi dice che non vede l ora di farlo ancora con voi e usa termini espliciti come voglio che mi sc....ancora. Oppure vi dice che la notte e stata sveglia a pensare a quando l avete fatto e poi che non vede l ora di stare con voi etc. E oltre questo dopo poco che vi frequentate diciamo un mesetto inizia a chiamarvi amore ...ecco ammettendo che lei vi piaccia vi blocca e vi scappare un comportamento del genere e vi lusinga e vi fa attaccare ancora di più?

Non si può generalizzare: dipende dalla donna; con alcune mi piace, con altre, anche se comunque mi lusinga la cosa, mi smoscia.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...