Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Ciao,

Se una donna che vi piace ci prova con voi in modo molto esplicito vi piace o vi smoscia?

Per modo molto esplicito intendo che vi fa regali, vi dice che siete simpaticissimi, se avte gia fatto sesso vi dice che non vede l ora di farlo ancora con voi e usa termini espliciti come voglio che mi sc....ancora. Oppure vi dice che la notte e stata sveglia a pensare a quando l avete fatto e poi che non vede l ora di stare con voi etc. E oltre questo dopo poco che vi frequentate diciamo un mesetto inizia a chiamarvi amore ...ecco ammettendo che lei vi piaccia vi blocca e vi scappare un comportamento del genere e vi lusinga e vi fa attaccare ancora di più?

Atlas
Inviato

.ecco ammettendo che lei vi piaccia vi blocca e vi scappare un comportamento del genere e vi lusinga e vi fa attaccare ancora di più?

Eeeeeh???

• Mi piace! 1
Inviato

usa termini espliciti come voglio che mi sc....ancora.

esplicita e mi usa i puntini?

• Mi piace! 3
Inviato

Ahahahahahah mica lo dico io scopare...diciamo questa ipotetica donna

Anonimo.92
Inviato

Ne ho conosciute di ben più esplicite e non è mi dispiaciuto affatto.

Dunque viva le esplicite! :D

Andrea.

• Mi piace! 1
zerozero
Inviato

Tutto bellissimo a parte i regali e l'amore. Sempre presupponendo che lei sia almeno carina. Altrimenti è stalking.

• Mi piace! 4
Novae
Inviato

Se ti piace bene, la domanda che devi farti è. "Che voglio fare con lei?" la soluzione è la risposta. Se non ti piace o ti stucca sfanculala e basta!

Questa tua psicosi non ha motivo di esistere!

Inviato

Se ti piace bene, la domanda che devi farti è. "Che voglio fare con lei?" la soluzione è la risposta. Se non ti piace o ti stucca sfanculala e basta!

Questa tua psicosi non ha motivo di esistere!

ti sei perso qualcosa.

• Mi piace! 1
geimsbond
Inviato

Ciao,

Se una donna che vi piace ci prova con voi in modo molto esplicito vi piace o vi smoscia?

Per modo molto esplicito intendo che vi fa regali, vi dice che siete simpaticissimi, se avte gia fatto sesso vi dice che non vede l ora di farlo ancora con voi e usa termini espliciti come voglio che mi sc....ancora. Oppure vi dice che la notte e stata sveglia a pensare a quando l avete fatto e poi che non vede l ora di stare con voi etc. E oltre questo dopo poco che vi frequentate diciamo un mesetto inizia a chiamarvi amore ...ecco ammettendo che lei vi piaccia vi blocca e vi scappare un comportamento del genere e vi lusinga e vi fa attaccare ancora di più?

Non si può generalizzare: dipende dalla donna; con alcune mi piace, con altre, anche se comunque mi lusinga la cosa, mi smoscia.