Vai al contenuto

se una donna ci prova con voi


Pulpito

Messaggi raccomandati

Lubricure

Per come la vedo, mi lusinga una tale circostanza. Quando qualcuna mi si è proposta così, mi sono sciolto. :good:

Insomma, l'attaccamento è qualcosa che mi piace, sicuramente sono portato a ricambiare. Basta solo che non si cada nell'eccesso ed in una condotta soffocante.

Link al commento
Condividi su altri siti

ξรô†ïcø

Ciao,

Se una donna che vi piace ci prova con voi in modo molto esplicito vi piace o vi smoscia?

Per modo molto esplicito intendo che vi fa regali, vi dice che siete simpaticissimi, se avte gia fatto sesso vi dice che non vede l ora di farlo ancora con voi e usa termini espliciti come voglio che mi sc....ancora. Oppure vi dice che la notte e stata sveglia a pensare a quando l avete fatto e poi che non vede l ora di stare con voi etc. E oltre questo dopo poco che vi frequentate diciamo un mesetto inizia a chiamarvi amore ...ecco ammettendo che lei vi piaccia vi blocca e vi scappare un comportamento del genere e vi lusinga e vi fa attaccare ancora di più?

Tutto bello e auspicabile tranne l'essere chiamato "amore" dopo poco tempo, un tempo mi sarebbe piaciuto anche quello, ma attualmente se me lo dicono parto prevenuto, divento sospettoso e potrei valutare l'ipotesi di assoldare un investigatore privato.

Link al commento
Condividi su altri siti

ferrus

A me personalmente lusinga a meno che la donna in questione non sia il Grinch.

Link al commento
Condividi su altri siti

Paradigma

Senza dubbio dipende dal suo atteggiamento generale, anche perchè spesso ho trovato ragazze esplicite sessualmente ( sexting e simili mi piacciono molto) ma mi è capitato una volta sola di frequentare una donna che veramente mi corteggiasse, con tanto di regali e cene pagate (e nella situazione in cui questa cosa è più comune aveva il doppio della mia età); la prima cosa mi piace sul lungo periodo, la seconda esperienza mi ha stufato dopo poco

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

freefall

Ciao,

Se una donna che vi piace ci prova con voi in modo molto esplicito vi piace o vi smoscia?

Per modo molto esplicito intendo che vi fa regali, vi dice che siete simpaticissimi, se avte gia fatto sesso vi dice che non vede l ora di farlo ancora con voi e usa termini espliciti come voglio che mi sc....ancora. Oppure vi dice che la notte e stata sveglia a pensare a quando l avete fatto e poi che non vede l ora di stare con voi etc. E oltre questo dopo poco che vi frequentate diciamo un mesetto inizia a chiamarvi amore ...ecco ammettendo che lei vi piaccia vi blocca e vi scappare un comportamento del genere e vi lusinga e vi fa attaccare ancora di più?

Se siamo stati già assieme, vuol dire che mi piace.

E mi piace anche piacerle.

Quindi, a me non fa scappare.

Anzi, mi viene naturale approfondire. Intensificare.

Ovviamente il suo interesse deve essere percepito come vero, non come manipolazione.

Link al commento
Condividi su altri siti

ArmaLaTuaAnima

Precisiamo una cosa:

se una donna vi chiama "amore"..........non significa che vi ama.

Io a volte lo uso come provocazione.

E' di forte impatto.Spassosissimo stare a osservare la reazione.

Poi (ovviamente se hai un briciolo di cervello),dai miei comportamenti ti rendi conto che in realtà per me rappresenti piu' un sex toy che l'uomo della mia vita.

E' la versione femminile di quando voi ci chiamate "bambola"

(Io la sera chiusa nella mia stanzetta non è che mi faccio venire i dubbi e mi metto a controllare se i miei seni sono di vinile..o pvc.)

Dai,un po' di leggerezza.Suvvia.

Link al commento
Condividi su altri siti

Quando vedo che uomin salvano la propria donna sotto "amore" o la chiamano "amore" mi viene da chiedere se non hanno nomignoli migliori. E' il loro modo per possederle.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...