Vai al contenuto

Feste


Bulldog

Messaggi raccomandati

Bulldog

Mi frequento da poco più di un mese con una ragazza.

Premtto che possiamo vederci solo nei weekend abitando a circa 40 km di distanza.

Venerdì inviterà i suoi compagni di corso universitario a casa sua per una piccola festa prenatalizia.

Capisco che questo possa essere normale ecc. ma a me dispiace perchè possiamo vederci solo nei weekend e perchè poi Domenica lei sarà impegnata tutto il giorno e potremo vederci solo poche ore Sabato prima di una pausa per circa 25 giorni visto che io tornerò in Italia per le ferie.

Come dovrei comportarmi? ho detto che potrei andare anche io a questa piccola festa ma mi ha risposto che è riservata solo a chi fa il corso e che non verranno fidanzati o fidanzate.

Non so che pensare

Link al commento
Condividi su altri siti

Firework

Quelle sera ubriacati coi tuoi amici.

Purtroppo le feste sono la causa numero 1 di cancro da discussione violenta e di litigate apocalittiche che finiscono con i "ti lascio troia" scritti sotto il suo portone con la bomboletta, così che anche i bambini imparino.

Sopporta. Ma non dimenticare.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Bulldog

adesso c'è una novità.

Mi ha fatto vedere su Facebook che nel gruppo della sua classe universitaria preferiscono fare la festa Lunedi e non Venerdi e mi ha detto: "allora vieni da me Venerdi sera?" devo sentirmi una ruota di scorta?

Link al commento
Condividi su altri siti

foljack

adesso c'è una novità.

Mi ha fatto vedere su Facebook che nel gruppo della sua classe universitaria preferiscono fare la festa Lunedi e non Venerdi e mi ha detto: "allora vieni da me Venerdi sera?" devo sentirmi una ruota di scorta?

"mi spiace tesoro, ma alla fine per venerdì ho organizzato una serata con i miei amici, ormai non posso mancare :) . Ci vediamo sabato, baci"

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...