Vai al contenuto

2015. Ultima spiaggia.


Junkhed

Messaggi raccomandati

Junkhed

Ciao a tutti,

ultimamente latito un pò dal forum, per via del lavoro (di merda) e di altre attività che cerco di fare per tenere occupata la mente e non pensare. Complice la festa, invece di rilassarmi - mannaggia a me - il mio cervello ha iniziato a macinare come un pazzo e l'ansia è tornata a fare capolinea.

Ho deciso che il 2015 sarà l'ultimo anno per provare a cambiare le cose.

Ho 31 anni e non posso più permettermi di aspettare oltre. Devo innanzitutto cambiare lavoro, abbandonare sta mediocrità di proroghe di 1-2-3 mesi ed iniziare a fare qualcosa di serio, che ne valga la pena e sufficientemente redditizio. Sto pensando anche di andare all'estero, ma sinceramente sono un pò dubbioso: alla mia età non posso permettermi di iniziare a fare il cameriere o il lavapiatti.

Conseguentemente al lavoro, il passo immediatamente successivo è la casa. Che sia mutuo/affitto, un loft confortevole o una topaia diroccata, l'importante è conquistare la propria indipendenza totale. E' infamante per qualsiasi trentenne vivere ancora in famiglia come un bamboccione idiota. E non venite a menarla con la crisi, perchè tra i trentenni che conosco sarà un 5% quelli che vivono ancora con i genitori.

Parallelamente alla situazione economica, ci deve essere anche un boom dal punto di vista sentimentale/sessuale. Negli ultimi anni ho ottenuto qualche successo, ma è troppo poco rispetto ad una vita normale. Alla mia età c'è gente sposata da anni con figli (non che lo voglia personalmente, ma la gente si autorealizza di norma a questa età), con 3-4 LTR alle spalle, con decine di avventure ecc.. Il mio neo più grande è quello di non aver mai avuto una LTR lunga e degna di questo nome, e questo vuoto peraltro non sono riuscito a colmarlo con n°mila HB, cosa che rende un single un single di successo. Quindi l'obiettivo massimo è fare in modo di non passare neanche un giorno del 2015 senza un HB (che sia LTR o occasionale). Più che obiettivo (che è indubbiamente poco realistico), parlerei di una tendenza, di un modus operandi che mi porti a un 2015 di abbondanti scopate, amore e anche tutto ciò che di negativo si può portare dietro ciò (sticazzi, meglio mille litigi e tradimenti che anche un solo giorno da segaiolo). Che sia una sola LTR conosciuta a gennaio che si protrae fino a dicembre, oppure 365 donne diverse (LOL!).. l'importante è non avere mai un attimo di tregua dalle donne. ;)

Per completare l'opera, altri mini obiettivi "decorativi". Guadagnare qualche soldo extra con Poker e Forex (se poi divento davvero bravo, potrebbero anche rilevarsi non solo obiettivi decorativi), limare qualche difetto fisico (togliere alcuni nei che ne ho davvero troppi e la depilazione definitiva in alcune parti del corpo), migliorare la padronanza delle lingue straniere e fare qualche viaggio in mete interessanti.

Penso di meritarmeli questi obiettivi: mi sono impegnato nel corso della mia vita come la maggior parte delle persone che conosco e mi sono rotto di nutrirmi solo di briciole. Vedo altri che ricevono in regalo la casa dal papi (in famiglia), altri che cambiano lavoro facilmente (in meglio) pur essendo della capre rispetto al sottoscritto, altri che trovano la fidanzata facile, altri che non hanno alcun problema di pelle o di peluria ecc..

Apro Facebook e vedo gente che fa il PR ad cazzum già convivere con la propria (bella) ragazza, coppiette che fanno l'albero, altre che hanno 20anni e si permettono di fare un viaggio alle Canarie (quando io non ho mai fatto una vacanza vera e propria con una ragazza...).

Quindi basta! Ho deciso che il prossimo anno mi vendo anche l'anima. A 32-33 anni voglio sentirmi sazio e in preda all'indigestione. :)

  • Mi piace! 9
Link al commento
Condividi su altri siti

Sennar

Sebbene gli obiettivi che ti sei posto sono abbastanza legittimi,ti faccio una domanda...questi obiettivi li senti tuoi oppure senti che sei obbligato a raggiungerli?

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Junkhed

Entrambe le cose: sono cose che adoro (denaro, indipendenza, donne, viaggi, bellezza) e inoltre è giusto che la società disprezzi i perdenti, per cui non voglio essere parte di loro.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sennar

Ok! Cosa stai facendo per realizzare questi obiettivi ora??oppure non sai proprio da dove partire?

Link al commento
Condividi su altri siti

Junkhed

Mi sto guardando intorno per quanto riguarda il lavoro, anche cercando di sfruttare alcuni contatti che ho. Per quanto riguarda le donne, è davvero dura. Ho fatto un paio di conoscenze ultimamente ma non sono ancora vicino a concludere. In realtà, avrei bisogno di una spinta, magari trovarmi fortunosamente per caso in un ambiente propizio che funga da catapulta.

Link al commento
Condividi su altri siti

PostFataResurgo

I tuoi sono dei buoni propositi, e questo forse è anche il periodo migliore per farli. Però sicuramente non è l'ultima spiaggia per te, sei ancora relativamente giovane e di occasioni ne avrai ancora tante...

Ti faccio un grosso in bocca a lupo :D

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Sennar

Personalmente ho trovato molto più proficuo concentrarmi su un ambito per volta,quando tentavo di migliorare tutto insieme tendevo ad avere qualche problema;per cui a un certo punto mi sono dedicato spontaneamente ad aree singole,ottenendo ottimi risultati in ognuna di esse in relativamente poco tempo :) se ad esempio la tua priorità fossero le donne,io ho trovato molto buono seguire percorsi strutturati con missioni giornaliere (sul genere del bsg)...se invece il problema fosse il lavoro,il discorso si complica un po'...

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Junkhed

In realtà il mio obiettivo primario è trovare la pillola di Limitless, poi tutto il resto viene di conseguenza :D

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

PostFataResurgo

Se dovessi trovarla davvero ricordati del forum ;)

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...