Vai al contenuto

Dread Extensions


Pyramid

Messaggi raccomandati

Pyramid

Un caloroso saluto a tutti gli amici del forum - da qualche giorno mi è balenata l'idea di acquistare dei dread finti per stravolgere il mio look, dato che da ormai 6 anni utilizzo la stessa pettinatura... cioè questa:

49522687_4818810_126565157.jpg

Fermo restando che dreadlocks del mio colore non ne ho trovati, avevo pensato di acquistarne un set nero, in modo da creare contrasto; tuttavia, anche bianchi mi ispirano abbastanza. Il mio stile è sull'elegante/alternativo (camicia elegante + blazer blu/nero + bracciali/collari borchiati) - dato che non voglio coprire il mio intero cuoio capelluto con le extensions, e davanti ho la frangia, dove potrebbero starmi meglio? Ma soprattutto, di che colore?

Link al commento
Condividi su altri siti

Jared

Le ho avute per un paio di settimane al lato, dove cadeva il ciuffo.

Con questo taglio ti consiglierei di farteli dietro e comunque non troppo lunghi e grossi. Su ebay io ho comprato questi: http://www.ebay.it/itm/ELYSEE-STAR-DREADS-27-HONEY-BLONDE-DREADLOCKS-DOUBLE-ENDED-SYNTHETIC-DREAD-/160992946753?pt=UK_Women_s_Wigs&hash=item257bed6a41

Ce ne dovrebbero essere di altri colori, a te la scelta riguardo quello :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Pyramid

Avevo puntato anche io gli Elysee Star, li ho trovati su Amazon UK ad un prezzo accettabile - con un colore di capelli come il mio è meglio acquistarli neri o neve?

Modificato da Pyramid
Link al commento
Condividi su altri siti

Jared

Comunque quelli elysee non sono veri dread... vanno ancora uncinettati praticamente. Io ti consiglierei neri perchè mi piace il contrasto ma il colore finale spetta a te deciderlo:)

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...