Vai al contenuto

Provarci con HB 7,5 LTR


OnTheEdge

Messaggi raccomandati

OnTheEdge

Il mio assicuratore mi manda in agenzia dicendomi che lui non ci sarà e di rivolgermi ad una ragazza e dicendomi essere molto carina.

Arrivo me la trovo davanti HB 7,5 noto sguardo di interesse, le chiedo se sia Lei (nome) e aspetto mio turno. Arrivo inizia con sorrisi, scherza ride mi chiede come mai ho una tessera sanitaria così strana (di altra regione) mi mostra la sua e combina casini con il terminale dovendo ricominciare da capo il tutto e chiedendomi di avere pazienza. Mi chiede per quale societá lavoro e le do bigliettino con numero incluso scritto a penna. Io decido di fare la mia mossa e per evitare disagi per lei (nella stessa stanza roba di 6 colleghi e superiori) insieme a documenti le giro cell con scritto "ti sto dando un sacco di cifre e numeri, lasciami il tuo così andiamo a fare un aperitivo" lei sorride ma sottovoce dice un "non posso".. io ho tenuto da parte un documento essenziale, se ne accorge e mi dice "me lo devi portare però!", mi chiede se ho mail del mio assicuratore, nego e mi da la SUA personale e non quella del collega. Firmiamo il tutto, torna un suo collega e tra loro noto certa confidenza. Lui le chiede se l'aveva cercato e lei risponde che stamattina voleva fare colazione assieme. Finito il tutto lascio bigliettino li da lei saluto e me ne vado. Ora ho fatto passare giorni senza girarle niente. Mi sono informato e pare fidanzata con un "calciatore" a bassi livelli, non credo sia il collega. Come me la posso giocare? Consigli? Pensavo di aspettare suo eventuale contatto. Ha solo mio cell ma non la mia mail...

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...