Frankso [Partecipante] 1069 Inviato 9 Dicembre 2014 Inviato 9 Dicembre 2014 (modificato) Proprio a pennello. Anche l'ultima conquista, "ciabatte" per chi aveva letto i miei precedenti post, è caduta. Brevemente. Grossa sintonia sessuale, ci cercavamo, passavamo bei momenti da un mese a questa parte ma dice non è scattato quel qualcosa in più per trasformare il tutto in una relazione. Non fa una piega. Siamo diversi, molto, per questo abbiamo innalzato un po' di muri ma sotto le lenzuola li lasciavamo andare. Questo si è portato dietro, come normale e per come sono io, un po' di coinvolgimento emozionale. Non mi importa sinceramente se potevo "farla emozionare" di più (una specie di "automatismo", spesso presente all' interno del forum), essere più stratega per aumentare attrazione, se lei avesse altre strade da percorrere e bla bla... Tutte pseudo giustificazioni a priori che non portano da nessuna parte. Non ho rimproveri da farmi, a livello di seduzione è stata una delle mie migliori conquiste, se fossi stato più calcolatore non mi sarei nemmeno goduto i pochi ma intensi ritagli di tempo che ci siamo concessi, solo per prolungare di qualche settimana una cosa che probabilmente sarebbe terminata comunque. In definitiva, ho solo cercato di darle emozioni senza recitare nessuna parte, defilandomi quando necessario e lasciandole i suoi spazi. E' il mio stile. Ok meteora passata... ha lasciato una scia.. per un pochino mi brucerà. La seconda una cosa brevissima mesi fa, nulla di importante, due bei match sessuali e poi lei sparita. Sparita dal mio letto ma la vedo spesso, amici in comune. Meteora insomma. Niente di nuovo. La prima quasi a metà anno. Quella forte. La fine della mia LTR, della mia breve convivenza. Ho fatto una bella botta.. Fortunatamente ho la ripresa veloce, quasi frenetica. Ma ha lasciato una scia importante. Era forse l'unica storia per la quale iniziavo a vedere qualche mio paletto cadere e pensare ad un futuro. Ha tutte le classiche connotazioni del caso: io che per certi versi mi lascio andare, lei che dopo poco (troppo poco) ha iniziato a premere per avere importanti traguardi , io che prendo tempo e inizio ad accettare compromessi per il rapporto, lei che davanti ad alcuni miei punti deboli si è ritratta ecc... Un classico. Non sono mai entrato nello specifico e non voglio farlo. Questa caduta si è portata dietro una carico importante di disincanto. Inevitabile. Non sono diventato un cinico calcolatore ma qualcosa è cambiato. Forse serviva. Non sono tanto per i se e i ma. Sono più per capire cosa cerco. Quali sono i punti fondamentali di solidità e quali invece devo smussare. Se chi mi sta vicino non lo accetta, valuto questi punti, ma valuto anche chi mi sta vicino. Sono tre, due e mezzo diciamo. Le conto perchè spesso sono stato io a terminare le relazioni, sia quelle brevi ma soprattutto quelle lunghe. Non dico di non aver mai ricevuto schiaffi anzi, ma diciamo che quest'anno ho preso il più grosso, seguito da altri a breve distanza, ed hanno battuto dove forse ancora faceva un po' male. Posso essere frentetico e lo sono stato, posso subito cercare di rivolgere le attenzioni altrove, ma la grossa incognita della mia ultima LTR ogni tanto si ripresenta, per il significato le diedi. Le altre sono piccole "cadute" passeggere. Un ginocchio sbucciato e nulla di più. A livello emozionale sono ottuso. Le cadute non mi cambieranno in maniera assoluta, mi conosco. Una parte di me ci crede, una parte rimarrà scottata, una parte impara dagli "errori", una parte vuole viversele. Probabilmente hanno aggiunto qualcosa, probabilmente hanno tolto altro. C'è sempre tanto da imparare, ma non a livello di strategie, le battaglie importanti vanno sempre giocate all' interno ed è sempre lì dove rivolgere le attenzioni. Il resto è solo quella grossa incognita che rappresenta avere un individuo diverso davanti. Credo tutto dipenda molto anche all' entità delle energie che si spendono in queste cose. Io spesso ce ne metto troppa. Mi inebriano, ma quando finiscono, rimango un po' svuotato. Ho altre considerazioni generali da fare, appena trovo spunto le scrivo. ok.... ora mi prendo tempo per me...se ci fosse qualche novità magari aggiorno il post "qualcosa si muove"... Per ora spingiamo quel caro pulsante... ormai ci sono affezionato.. e vediamo che succede.. rewind Modificato 9 Dicembre 2014 da Frankso frk, butterfly e foljack ha reagito a questo 3
frk [Partecipante] 213 Inviato 9 Dicembre 2014 Inviato 9 Dicembre 2014 ti/mi dedico questa "poesia" che conosco, e immagino anche tu, quasi a memoria "Un giorno credi di esser giusto e di essere un grande uomo in un altro ti svegli e devi ricominciare da zero. Situazioni che stancamente si ripetono senza tempo, una musica per pochi amici come tre anni fa. a questo punto non devi lasciare, qui la lotta è più dura ma tu se le prendi di santa ragione insisti di più! Sei testardo e questo è sicuro quindi ti puoi salvare ancora, metti tutta la forza che hai nei tuoi fragili nervi...." ok ora avrai le ferie, fatti un viaggetto. vai, parti e rilassati.Credo tu te lo meriti. E scrivi, scrivi qua perchè ho bisogno della tua compagnia. https://www.youtube.com/watch?v=qsvs01Fc8EQ Frankso ha reagito a questo 1
butterfly [Partecipante] 119 Inviato 9 Dicembre 2014 Inviato 9 Dicembre 2014 Quanta umanità in questo post, grazie per averla condivisa.. C'è sempre tanto da imparare, ma non a livello di strategie, le battaglie importanti vanno sempre giocate all' interno ed è sempre lì dove rivolgere le attenzioni.Il resto è solo quella grossa incognita che rappresenta avere un individuo diverso davanti. “L’impresa più difficile per l’uomo è conoscere se stesso. Un’esistenza che dimentichi che si inizia a vivere nell’interiorità, è una vita inconsapevole, incosciente, senza spessore”... a 20 anni come a 40.. Frankso ha reagito a questo 1
martina [Banned] 600 Inviato 11 Dicembre 2014 Inviato 11 Dicembre 2014 (modificato) Non riesco a vedere nulla di fallimentare in ciò che hai vissuto. Erano storie, avventure, storielle... trombamicizie come si dice qui. Le hai vissute come tali, fin dall inizio. Era sesso in definitiva. Lo hai sempre detto anche tu che non cercavi nulla di importante. Non c'è caduta. Scusami ma non ne vedo. Vedo piuttosto mobilità, attività, movimento, esperienze. Ho la sensazione... ma non è che la tua sia solo l amarezza di non aver scelto per primo il momento in cui far finire queste storie? Il che non ha nulla a che vedere con il senso di perdita che si ha quando si viene lasciati. Ha più a che fare con l orgoglio, con quel tocco di narcisismo che tutti ci portiamo appresso. Quella sensazione che hai quando sei consapevole che la musica sta x finire, gli altri son stanchi, ma tu ne ascolteresti giusto un altro po'. Modificato 11 Dicembre 2014 da martina Frankso ha reagito a questo 1
Frankso [Partecipante] 1069 Inviato 11 Dicembre 2014 Autore Inviato 11 Dicembre 2014 Non riesco a vedere nulla di fallimentare in ciò che hai vissuto. Erano storie, avventure, storielle... trombamicizie come si dice qui. Le hai vissute come tali, fin dall inizio. Era sesso in definitiva. Lo hai sempre detto anche tu che non cercavi nulla di importante. Non c'è caduta. Scusami ma non ne vedo. Vedo piuttosto mobilità, attività, movimento, esperienze. Ho la sensazione... ma non è che la tua sia solo l amarezza di non aver scelto per primo il momento in cui far finire queste storie? Il che non ha nulla a che vedere con il senso di perdita che si ha quando si viene lasciati. Ha più a che fare con l orgoglio, con quel tocco di narcisismo che tutti ci portiamo appresso. Quella sensazione che hai quando sei consapevole che la musica sta x finire, gli altri son stanchi, ma tu ne ascolteresti giusto un altro po'. Quando ho scritto il titolo del post in effetti mi sono accorto pottebbe esser frainteso. Fall è riferito alle storie, non a me. Non sono caduto, solo le storie che lo sono, nel senso di finite. Non c'è nulla di fallimentare e nessun rimpianto, anzi. Se vogliamo essere specifici la sola caduta è quella della mia ltr che per quanto sia si è portata dietro un po' di amarezza. Le altre sono due avventure o psuedo tali. Ho giocato sul titolo perché per me è una sorta di novità aver interrotto tre cose nell' arco di così poco tempo, per decisioni non mie. Non lo dico assolutamente come presunzione o orgoglio ferito.... solo per enfatizzare il significato mi hanno dato. Per il resto felice di averle vissute. Senza dubbio
Messaggi raccomandati