Vai al contenuto

Ansia da approccio


Iceburn

Messaggi raccomandati

Iceburn

E' vero che ti rimane sempre? Nessuno di voi dopo un tot di approcci è riuscito a superarla completamente?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 20
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • TAuRus

    3

  • Misanthropic

    2

  • Iceburn

    2

  • Elmer

    2

Miglior contributo in questa discussione

Misanthropic
E' vero che ti rimane sempre? Nessuno di voi dopo un tot di approcci è riuscito a superarla completamente?

alla faccia del reframing... è un post per abbassare il frame in massa ai newbies? =) ad ogni modo... per quanto riguarda l'approach anxiety ti posso dire, autoconvincendomi che quel blocco allo stomaco fosse eccitazione e non paura ho saputo gestirla al meglio e ogni volta mi carica al posto di demoralizzarmi :)

Comunque, dopo un tot di approcci sparirà completamente.

Link al commento
Condividi su altri siti

Iceburn

Uch.. non volevo fare alcun reframing. Solo.. mi pare che Mystery stesso abbia detto che è una cosa che rimane sempre prima dell'approccio e che bisogna imparare a conviverci e andare avanti nonostante essa. E io di questo non ero del tutto convinto perchè benappunto pensavo che piano piano sparisse.

Avete mai provato a fare un salto nel mare da 15m? Il primo che fai ti spaventa.. a me tremavano le gambe.... al quinto non avevo alcun timore...

(l'emozione prima dell'approccio è la stessa.. anche se non mi tremano le gambe ;))

Link al commento
Condividi su altri siti

Misanthropic
Uch.. non volevo fare alcun reframing.

Eheheh ci sei riuscito in pieno =)

Solo.. mi pare che Mystery stesso abbia detto che è una cosa che rimane sempre prima dell'approccio e che bisogna imparare a conviverci e andare avanti nonostante essa.

Bah, penso che ogni situazione sia diversa per ogni individuo...

E io di questo non ero del tutto convinto perchè benappunto pensavo che piano piano sparisse.

Avete mai provato a fare un salto nel mare da 15m? Il primo che fai ti spaventa.. a me tremavano le gambe.... al quinto non avevo alcun timore...

(l'emozione prima dell'approccio è la stessa.. anche se non mi tremano le gambe ;))

c.v.d.

Link al commento
Condividi su altri siti

^Alex

Io sono nella stessa situazione di Iceburn,ho una gran paura di aprire per i soliti problemi psicologici che mi creo...dopo aver conosciuto questo forum mi sono sbloccato in una maniera pazzesca...ho imparato a fregarmene di cosa pensano gli altri e di aver paura di fallire.Giustamente la paura rimane sempre,anche se hai il frame a 1000,è normale,quindi l'ansia ti rimarrà sempre,man mano che apri sempre più impari a gestirla ma nn riuscirai mai a superarla...Quindi apri apri apri e pensa a essere te stesso,il resto verrà da sè.

Link al commento
Condividi su altri siti

piedamaro

Tempo fa mi succedeva che bastasse un EC prolungato per farmi accelerare i lbattito.

Poi ho iniziato a non distogliere mai lo sguardo per primo dalle ragazze, sono bastati neanche 2 giorni ed ora un EC prolungato anche di 5 secondi (o double take o quello che è) mi semra la cosa più normale del mondo.

Stessa cosa per glòi approcci.

Link al commento
Condividi su altri siti

festadanzante

Il primo di ogni giorno è sempre difficile. Un groppo in gola.

Se lo fai subito con il secondo va meglio.

Se il primo va bene poi non mi fermo piu', potrei farne anche mille in una sera.

Ma se il primo non riesco a farlo... per definizione non vado avanti :D

Per cui quando esco di casa e voglio sargiare sto provando a fare questa cosa

1) approcciare un uomo o un set misto con info opener

per riscaldarmi. Insomma una niubbi mission. Pero' il groppo in gola anche per quella mission c'è.

Passato quello c'è una specie di eccitazione che sale ogni volta che ne fai uno, soprattutto se c&b. Pero' il giorno dopo, non appena ti svegli tutto questo è dimenticato e si riparte da zero.

Quindi ci sono giornate che sono on perchè sin dalla mattina ho deciso "Apro set" e giornate che sono off perchè fin dalla mattina ho trovato una scusa per non farlo.

E come una spirale se trovi una scusa per non aprirne uno, non ti ripigli piu' perchè poi ti scende il frame.

Link al commento
Condividi su altri siti

Gimmy

Io vado a serate..

ci sono sere in cui mi dico "adesso devo aprire qualche set, devo fare almeno un paio di close, devo fare, devo aprire, DEVO..." :look:

E in quelle sere ogni opener è un sasso sullo stomaco. :zott:

Altre sere nelle quali mi sento piu a mio agio con me stesso e rilassato, mi gira nella testa un pensiero del tipo "stasera mi diverto, sono qui per fare 4 cazzate magari fatte anche alla cazzo, chi se ne frega :D , sono qui per DIVERTIRMI, fanculo il risultato"

ansia da prestazione = zero

Divertimento: elevato

Risultati: ottimi :metal:

Link al commento
Condividi su altri siti

Guinness

Perme è come prima di partire per un viaggio in moto, da un lato l'eccitazione del viaggio, la voglia di sentire la strada, il suono del motore, la voglia di scoprire posti nuovi e di mettermi alla prova dal punto di vista fisico e mentale, dall'altro quel filo di fottuta paura che c'è sempre, ma che devi tenere sempre in sottofondo per non esagerare, per non essere troppo sicurodi te...

Ma d'altra parte ricordati che la paura è una sensazione che la natura ci ha fornito per salvare la nostra vita, e se apri un set il peggio peggio che ti capita è che ti versino un cubalibre in testa!

Link al commento
Condividi su altri siti

Kant84

L'ansia da open c'è, e come dice festadanzante ogni giorno ricomincia tutto da zero. Però basta scaldarsi, un bel set ricettivo che si apre in scioltezza da l acarica ma anche un bel C&B a me fa salire il frame e da li in poi ogni set è piu leggero

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...