Vai al contenuto

Cosa fare con ragazza conosciuta tramite altri amici


Ispanico1991

Messaggi raccomandati

Ispanico1991

Ciao ragazzi, :good:


Posto qui la domanda perchè in effetti avevo sbagliato argomento. Scusate!


tramite conoscenze comuni ho conosciuto una ragazza che mi interessa. Per ora l'ho vista solo una volta, quando stavamo in gruppo insieme agli altri amici, due giorni fa. Le tematiche della conversazione sono quelle generali che su fanno per conoscere una persona. (Cosa studi, Lavori? ecc ecc...) Ho usato il contatto fisico in particolare, per iniziare, toccarle il braccio, due, tre volte e lei ha ricambiato una volta sola (forse un test? ). Una sua amica il pomeriggio stesso mi ha telefonato chiedendomi se mi potesse piacere, domanda non molto abituale. Cosa potrei fare ora? Aspettare 1-2 giorni e chiederle di uscire? :pardon:


Link al commento
Condividi su altri siti

eagle9

Il fatto che una tua amica ti ha telefonato per chiederti se quella ragazza ti piace, secondo me, ha un aspetto positivo ed uno negativo (in base a come ti sei posto). L'aspetto positivo è che, ovviamente, se questa tua amica ti ha fatto questa domanda significa che aveva già parlato con la ragazza e che questa ha quasi sicuramente espresso un parere positivo su di te. L'aspetto negativo è che le donne sono doppiogiochiste, quindi la tua amica avrà sicuramente riferito tutto alla ragazza che ti interessa e se ti sei dimostrato troppo entusiasta o preso ti sarai messo già in una posizione "needy"senza aver fatto quasi nulla che non è proprio il massimo in ambito seduttivo. Se sono passati già due giorni io direi che se hai il numero una CHIAMATA per chiederle di uscire domani o dopodomani sia perfetta, se non lo hai contattala su fb per fare lo stesso, questo tutto secondo me ovviamente!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ispanico1991

Ma aver detto si, è carina significa questo? Non mi sono sbilanciato troppo nel farlo...

Link al commento
Condividi su altri siti

eagle9

Dipende da come l'hai detto, non sono molto importanti le parole che usi ma soprattutto il paraverbale,che comunica molto più del verbale. Ma ora non mi concentrerei molto su questo, dopotutto è passato ma tienilo in mente per il futuro, visto che a lei interessi palesemente. Chiamala e chiedile di uscire, mostrati sicuro di te e con un atteggiamento non needy (così anche se l avessi avuto con la tua amica si ricrederà), rilassati e goditi l appuntamento e andrà bene. Ma non aspettare troppo, sono passati già 3 giorni,io la chiamerei subito. Parla del più e del meno, fai una battuta e poi con SICUREZZA e come se fosse un qualcosa di NORMALE dille di vedervi per un caffè o che so io ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

eagle9

Grazie a tutti! Lo farò oggi! :good:

Ovviamente facci sapere com'è andata!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ispanico1991

Beh che dire, direi che è andata male. :nea: Non avevo il numero quindi le ho scritto su Facebook, dato che mi aveva aggiunto lei. Le ho scritto ieri, dato che era passato già troppo tempo, le ho scritto mentre era offline con un saluto. Mi ha risposto la notte fonda con un altro saluto, le ho quindi scritto il mattino seguente (cioè oggi) ma è già entrata diverse volte su Facebook non ha ne visualizzato, ne risposto. Che ne pensate? Com è che fa così? Cosa potrei ancora fare (poco vero?)? Che matte che sono ahaha... :acute:

Link al commento
Condividi su altri siti

eagle9

Beh che dire, direi che è andata male. :nea: Non avevo il numero quindi le ho scritto su Facebook, dato che mi aveva aggiunto lei. Le ho scritto ieri, dato che era passato già troppo tempo, le ho scritto mentre era offline con un saluto. Mi ha risposto la notte fonda con un altro saluto, le ho quindi scritto il mattino seguente (cioè oggi) ma è già entrata diverse volte su Facebook non ha ne visualizzato, ne risposto. Che ne pensate? Com è che fa così? Cosa potrei ancora fare (poco vero?)? Che matte che sono ahaha... :acute:

guarda non so, a me è capitata la stessa situazione qualche tempo fa...ragazza conosciuta tramite amici, le scrivo su fb e e non mi risponde per due giorni, l'avevo data per andata, quando poi due giorni dopo mi risponde come niente fosse. Io faccio finta di nulla e proseguo il mio game che mi ha portato a diverse uscite con la ragazza. Quindi non saprei, vedi se ti risponde oppure se la rincontri tramite i tuoi amici, magari non davanti a tutti, dille "non lo sai che è educazione rispondere a chi ti parla" e cerca di vedere come reagisce. Potrebbe anche essere uno shit test il fatto di non risponderti, anzi probabilmente lo è!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ispanico1991

guarda non so, a me è capitata la stessa situazione qualche tempo fa...ragazza conosciuta tramite amici, le scrivo su fb e e non mi risponde per due giorni, l'avevo data per andata, quando poi due giorni dopo mi risponde come niente fosse. Io faccio finta di nulla e proseguo il mio game che mi ha portato a diverse uscite con la ragazza. Quindi non saprei, vedi se ti risponde oppure se la rincontri tramite i tuoi amici, magari non davanti a tutti, dille "non lo sai che è educazione rispondere a chi ti parla" e cerca di vedere come reagisce. Potrebbe anche essere uno shit test il fatto di non risponderti, anzi probabilmente lo è!

Perdonami ma cos è uno shit test? :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...