Vai al contenuto

Lei prova dolore mentre lo facciamo


fedepua

Messaggi raccomandati

fedepua

Ciao ragazzi!

Come da titolo io e la mia hb abbiamo un problema: quando lo facciamo lei non prova piacere e in alcuni casi prova dolore.Ne abbiamo parlato diverse volte ed è saltato fuori che dalla nostra prima volta, dove lei ha provato molto dolore, ha sempre il timore che io le faccia male e contrae involontariamente la vagina.

Questo non accade con i preliminari che per lei sono molto piacevoli. Mi ha confessato inoltre che con me si sente molto eccitata ma c'è purtroppo questo pensiero che ad un certo punto la blocca.

La causa anche a detta sua sembrerebbe solo psicologica, ma come mi consigliate di agire per risolvere questo problema? Qualcuno ha avuto esperienze simili?

Link al commento
Condividi su altri siti

Bobs

Un mio amico aveva lo stesso problema con la sua ragazza.

So che sono andati dal dottore e le ha prescritto una certa pastiglia.

Da quando ha iniziato ad assumerla non ha più avuto problemi.

Purtroppo non so il nome del farmaco e non c'è la possibilità di chiederglielo, ma sono convinto che se provi ad informarti su internet qualcosa a riguardo troverai.

Link al commento
Condividi su altri siti

fedepua

Grazie per le risposte...terrò in considerazione i vostri consigli! ;)

Comunque dato che è un problema psicologico esistono altri metodi oltre all'uso di farmaci o lubrificanti che possono migliorare la situazione? Ad esempio qualche mia precisa azione o comportamento può aiutare?

Non so se sono stato abbastanza chiaro

Link al commento
Condividi su altri siti

Lyotomachida

Grazie per le risposte...terrò in considerazione i vostri consigli! ;)

Comunque dato che è un problema psicologico esistono altri metodi oltre all'uso di farmaci o lubrificanti che possono migliorare la situazione? Ad esempio qualche mia precisa azione o comportamento può aiutare?

Non so se sono stato abbastanza chiaro

Quanto ce l'hai lungo ma soprattutto quanto è largo?

Link al commento
Condividi su altri siti

Esiliato

con la mia ex capitò per un periodo ...risolvetti dandole piacere in altro modo. Poi avvenne il problema contrario, le piaceva talmente tanto strusciamenti, carezzamenti, ecc. che non voleva più che la penetrassi...

Link al commento
Condividi su altri siti

fedepua

smorzacandela, così che sia lei a gestire ritmo e profondità.

Già provata ma non cambia molto purtroppo

Quanto ce l'hai lungo ma soprattutto quanto è largo?

Penso che sia un pò più largo della media ma per quanto riguarda la lunghezza rientra nella normalità

Da quanto state insieme?

Stiamo insieme da quasi un anno

con la mia ex capitò per un periodo ...risolvetti dandole piacere in altro modo. Poi avvenne il problema contrario, le piaceva talmente tanto strusciamenti, carezzamenti, ecc. che non voleva più che la penetrassi...

Si alle volte anche lei preferisce questo alla penetrazione ma altre volte è lei a chiedermi esplicitamente di farlo

Cosa potrei fare o dirle per rassicurarla prima e durante l'atto?

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...