Vai al contenuto

doppio one itis in poco tempo


Messaggi raccomandati

Lukyliuke

Salve a tutti, ecco la mia storia...

dopo otto anni di ltr...4 di convivenza vengo letteralmente abbandonato con le solite frasi sono confusa non so cosa voglio ecc. ecc....faccio una settimana di sofferenza immane, poi mi vado a riprendere le mie cose e no contact assoluto...i circa 4 ne esco egregiamente e conosco una ragazza(donna di 40) con una situazione alle spalle non proprio rosea...rimane incita a 17 anni e ha una figlia di 22 che cresce praticamente da sola, il compagno va e viene e poi dopo un po di anni se ne va del tutto, nel mentre lei trova un nuovo compagno e arriva al matrimonio ,anch'esso fallito...la conosco che e' separata da 2 anni e mezzo,tramite web...inizia a messaggiarmi e a cercarmi, finche non ci scambiamo i numeri e facciamo la prima uscita coclusasi con un bacio...in breve tempo si arriva a fare l'amore...

rimango stupito come lei parte a 300 all'ora...parole incredibili via sms...sembra presa all'impossibile...nel frattempo inizio a vivere da solo e lei ne approfitta per passare i fine settimana a a dormire da me...facciamo perfino una settimana di vacanza insieme e tutto procede a gonfie vele...e' una bella donna tanto che non dimostra nemmeno gli anni che ha..inizio a notare che e' molto corteggiata e riceve messaggi in continuazione,alla fine inizio a lamentarmi di questa cosa anche perché noto che lei da corda rassicurandomi che sono amici...e di non temere...ma questa cosa non mi va giu' e iniziano le incomprensioni...ogni fine settimana ci scontriamo, lei mi dice che le vengono le ansie che le ricordano il passato e la causa sono queste continue discussioni...inizio a farle osservazioni sugli orari che tiene il venerdì...(tutti i venerdì in giro fino alle 5) ma lei nulla non vuole osservazioni...finche' dopo un mese scoppia e si allontana...cerco di riavvicinarla per un paio di settimane...poi memore dell'esperienza precedente le dico di non contattarmi piu'...anche se lei mi chiede di starle vicino in modo che le passino queste ansie... da allora circa due mesi...mi ha ricontattato per dirmi che e' lei la persona sbagliata...le dico che forse ora sta meglio , lei mi dice che sono una persona stupenda,che non trovera' piu' una persona come me, che non e' vero che sta bene ma che va avanti...io continuo il mio distacco...ma rimango sempre basito da come questa donna in pochi mesi ha bruciato una storia che ancora doveva nascere...e' sempre lo stesso copione..dicono parole stupende che ti fanno credere chissa' che...e poi cambiano rotta all'improvviso...per chissa' quale sega mentale..

il brutto e' che nonostante le avessi detto di non contattarmi piu' ci sto male ancora una volta io...forse perché avevo chissa' quale aspettativa...

Ps l'unico errore che mi rimprovero e' che quando ho visto che dava corda a chi le faceva complimenti via telefono di non aver tagliato prima la storia

Ps 2 che mi sia imbattuto in un anarcisista?

a voi i commenti

Link al commento
Condividi su altri siti

marlboro848

Non mi sembra di aver letto quanti anni hai tu.

Vedi, i motivi del suo comportamento penso gli abbi già elencati tu;

40 anni,già separata, ansiosa, conosciuta sul web,tutti indizi che mi porterebbero a pensare, che con una persona cosi non vale la pena investirci.

Te lo ripeto:non so quanti anni tu abbia.

Ma per me,una milf,ha senso per una sola notte, o tutt'al più ,qualche giorno,senza investire assolutamente niente.

Quando ero iscritto su adotta un ragazzo,la maggior parte delle ragazza con cui interagivo,erano tutte dai 40 in su.

Tutte in crisi col marito,tutte infatuate di me,tutte disponibili,sembravano completamente innamorate di me.

Invece sono arrivato alla conclusione che quelle conoscosiute su internet, da una certa eta in poi,sono mezze psicopatiche.

Quindi Stanne alla larga.

Modificato da marlboro848
Link al commento
Condividi su altri siti

Lukyliuke

Ciao Malboro, io ho 44 anni portati bene:-)...lei pero' l'ho conosciuta in discoteca...anche se tempo prima ci eravamo addocchiati in giro...poi via web abbiamo iniziato la conoscenza fino ad uscire...lei ha iniziato a cercarmi sempre di piu'

Link al commento
Condividi su altri siti

bull72

Marlboro ha ragione.Le milf sono tutte mezze psicopatiche.A volte si comportano da adolescenti.Devi tenere attorno diverse e non aspettarti nulla.Sono lunatiche.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Andy Kaufman

Marlboro ha ragione.Le milf sono tutte mezze psicopatiche.A volte si comportano da adolescenti.Devi tenere attorno diverse e non aspettarti nulla.Sono lunatiche.

Chiedo scusa se vado OT per il nuovo utente, ma ho una curiosità nei confronti di bull: non ho mai notato un tuo commento di supporto alla situazione descritta nel post, piuttosto solo attacchi incondizionati al genere femminile. Senza fare polemica (ci mancherebbe), mi sapresti dire quale donna va bene per te? Non le milf, non le psycho, non le ragazzine, non quelle che passano da un uccello ad un altro...ma allora chi?

Non vorrei tu fossi troppo misogino, tanto da non capire che le donne vanno vissute, non odiate né tantomeno venerate.

Un caro saluto,

Andy

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

marlboro848

Ciao Malboro, io ho 44 anni portati bene:-)...lei pero' l'ho conosciuta in discoteca...anche se tempo prima ci eravamo addocchiati in giro...poi via web abbiamo iniziato la conoscenza fino ad uscire...lei ha iniziato a cercarmi sempre di piu'

Allora forse è un po diverso,più che milf,è una tua coetanea.

Devi valutare bene.

Comunque il mio punto di vista resta identico;

Una donna(non una ragazzina)con un passato difficile, rimarrà instabile e le conseguenze ricadranno sempre sull'altra persona.

Link al commento
Condividi su altri siti

bull72

Andy.Le donne vanno prese.Vanno amate tutte ma mai prese sul serio.Se stai dietro ad una donna,che ti scarica tutti i suoi problemi e oggi pensa una cosa e domani pensa un'altra diventi pazzo.E la vita è troppo breve per passarla a caricare altri cazzi di altri perchè ne abbiamo già abbastanza noi.Vanno bene quelle donne che sanno realmente amare e hanno pieno controllo dei loro sentimenti.Ma sono decisamente poche.Io ne ho conosciuto una nella vita e che ho mollato per una che poi si è rivelata una stronza.E mi sono pentito.Era una donna con due palle così e che aveva del carattere.E mi amava tantissimo.Sono stato un coglione.Ma ero giovane e pieno di voglia di avventure.

Approfitto per sottolineare Marlboro che i problemi di una donna si trovano nel suo passato.E con il rapporto col padre.Io sto frequentando una che ha un ottimo rapporto con lui.Ed è una donna stabile.Vediamo.Almeno non mi rompe con le sue seghe mentali

Andy.Il nostro amico vorrebe una LTR a quanto ho capito con la tipa.Se io le consiglio un LTR con lei è come consigliarle si scavarsi la fossa con le sue mani.E sinceramente non me la sento di farlo..

Modificato da bull72
Link al commento
Condividi su altri siti

Syndrome

Una donna così può andare bene come scopamica. Una ltr la eviterei.

Link al commento
Condividi su altri siti

sospeso

Una donna(non una ragazzina)con un passato difficile, rimarrà instabile e le conseguenze ricadranno sempre sull'altra persona.

Quanto e' vero. Soprattutto nel rapporto con il padre.

Link al commento
Condividi su altri siti

Lukyliuke

strano perché il rapporto con il padre sembrava buono

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...