Vai al contenuto

Come continuare questo Game?


marco-black

Messaggi raccomandati

marco-black

Ciao a tutti, seguo da sempre le discussioni e ora ho una mia richiesta per una situazione che mi è capitata proprio ora.

Ho aggiunto questa hb9 un anno e mezzo fa circa su fb, perchè l'avevo vista in tv partecipare ad un programma di imprenditori ecc. Non faccio nomi di nulla per evitare figure di merda.

L'altro giorno vedo una suo post sulla politica e colgo l'occasione per farmi notare e commentare e poi le scrivo in posta.

Parliamo in posta, provo a spomparla un pò perchè si crede lei super tutto ma la conversazione non è tanto eccitante.

Morale della favola vi riporto questi ultimi messaggi, scambiati oggi. Secondo voi come potrei continuare o come potrei fare per arrivare a questo day1?

Grazie a chi mi darà una mano.

Il discorso del suo post riguardava la politica.

Ecco le ultime cose che ci siamo scritti:

IO: Stavo pensando ma perché non ti candidi? facciamo un nuovo partito. Ti giochi qualche carta, metti in mezzo che fai impresa, che sei creativa e poi carina. Credo che qualche voto lo prendi... Non ci hai mai pensato? :-P

Lei: No Grazie!!!

IO: ahah no perchè saresti troppo ingenua a quei giochetti di potere o odio puro verso la politica?

Lei: Ingenua anche no oserei dire che non scendo a compromessi e sono pura.

Scusami ho una cena scappi

Scappo

IO: buonaserata "Pura"! alla fine sembri sveglia! voglio continuare un discorso più interessante davanti ad un caffè, quando sei a roma? magari ci ritroveremmo a parlare di moda e diventeresti anche una mia supporter... :-)

Lei: Menomale "alla fine.." Aspettavo un tuo giudizio, mi hai cambiato la serata guarda. Sono a milano ma per il caffe' vedremo. Buona serata

Modificato da marco-black
Link al commento
Condividi su altri siti

marco-black

ovviamente le città sono uguali... ci troviamo entrambi nella stessa città attualmente.

Ho commesso io un errore nel riportare le conversazioni.

Modificato da marco-black
Link al commento
Condividi su altri siti

Joe_Banana

quel "ma per il caffe' vedremo. Buona serata"

può dare uno spiraglio di buono, perchè poteva dirti subito NO. e li era game over.

Cosi, forse ti vuole capire, ti vuole testare ancora. L'hai troppo attaccata in maniera aggressiva, forse a mio parere un pò ci voleva perchè se la crede tanto se sarà una superfiga.

però lascio la parola a qualcuno di più esperto che possa consigliarti una strategia da seguire...

In bocca al lupo!

Link al commento
Condividi su altri siti

Andy Kaufman

Per me é bruciata, troppo morto di figa e non ti é riuscito fare il simpatico, lei ti prende già quasi in giro!

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Alexander10

Anche secondo me è bruciata...ti sei comportato (senza offesa eh) troppo da beta, andando a finire come un lecchino "eh secondo me, potresti blablabla, sei anche carina"

Lei ti rispondeva con una freddezza assurda!

Secondo me qua il "game" non è mai iniziato ahahah

Io avrei aperto così ahahah (mai provato eh) Quindi prendetela con le pinze...

-Ehi nicole minetti, ma te ne fotte davvero della politica o condividi quei post solo per fare la finta intellettuale su FB?"

Che ne pensate? Così entri già "duro" dimostrando che hai le palle e non sei come il resto degli uomini che le lecca il culo (cosa che anche tu hai fatto).... visto che dici che è un HB9... avrà sicuramente un esercito di beta che la lecchinano e ammazzerebbero la madre pur di trombarsela... ;)

Poi di sicuro ricevevi una risposta migliore di un "no grazie!!!"

Modificato da Alexander10
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Joe_Banana

Anche secondo me è bruciata...ti sei comportato (senza offesa eh) troppo da beta, andando a finire come un lecchino "eh secondo me, potresti blablabla, sei anche carina"

Lei ti rispondeva con una freddezza assurda!

Secondo me qua il "game" non è mai iniziato ahahah

Io avrei aperto così ahahah (mai provato eh) Quindi prendetela con le pinze...

-Ehi nicole minetti, ma te ne fotte davvero della politica o condividi quei post solo per fare la finta intellettuale su FB?"

Che ne pensate? Così entri già "duro" dimostrando che hai le palle e non sei come il resto degli uomini che le lecca il culo (cosa che anche tu hai fatto).... visto che dici che è un HB9... avrà sicuramente un esercito di beta che la lecchinano e ammazzerebbero la madre pur di trombarsela... ;)

Poi di sicuro ricevevi una risposta migliore di un "no grazie!!!"

hai ragione, però mi piace il tuo opener. ahah

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Alexander10

Invidio che hai avuto le palle di chiederle pure di bere un caffè, visto come è andata la conversazione!

Con quell'opener la metti non su un piedistallo, sull'everest proprio :)

"Fai impresa, sei carina, sei creativa" Altro?

lei avrà pensano "là un altro beta che mi scassa i coglioni"

Invece se aprivi come avrei fatto io, la toglievi subito dal suo piedistallo, e ti mettevi su tu ;)

E lei pensava: "ma chi è questo? che mi prende per il culo così? Come si permette? Non mi era mai capitato...in genere il 99% degli uomini sono i miei schiavetti e mi leccano il culo per ogni troiata che faccio, finalmente uno con un po di palle, dev'essere un ragazzo interessante"

;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Joe_Banana

Invidio che hai avuto le palle di chiederle pure di bere un caffè, visto come è andata la conversazione!

Con quell'opener la metti non su un piedistallo, sull'everest proprio :)

"Fai impresa, sei carina, sei creativa" Altro?

lei avrà pensano "là un altro beta che mi scassa i coglioni"

Invece se aprivi come avrei fatto io, la toglievi subito dal suo piedistallo, e ti mettevi su tu ;)

E lei pensava: "ma chi è questo? che mi prende per il culo così? Come si permette? Non mi era mai capitato...in genere il 99% degli uomini sono i miei schiavetti e mi leccano il culo per ogni troiata che faccio, finalmente uno con un po di palle, dev'essere un ragazzo interessante"

;)

si ma con quel "Fai impresa, sei carina, sei creativa" Altro?

volevo fare push and pull, perchè era come screditarla sei carina...
però forse il risultato non è stato quello atteso... :-)
Link al commento
Condividi su altri siti

Shylock

Leggendo la chat direi che l'hai bruciata, però non saprei che consigli darti a proposito

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...