Vai al contenuto

help! lunedì la incontro!!


Messaggi raccomandati

bull72

Si sta avventurando con altri.Ti vuole tenere come ruota di scorta.Come porto sicuro.Non ti ama.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...
manuelss

Ciao ragazzi. Volevo aggiornarvi sulla mia situazione.

Lincontro è andato piuttosto bene, è stato una sorta di secondo primo appuntamento nel quale siamo stati molto bene e dopo ci siamo anche baciati. Lei mi ha confessato che si è frequentata per un po' con un ragazzo ma che non le fregava niente di questo, io le ho detto che anche io sono andato avanti e ho conosciuto persone nuove. Dice che vuole tornare con me e che ci dobbiamo andare a fare un tatuaggio e che tempo due anni ci saremmo sposati.

Due giorni dopo si fa sentire (sapendo che sarei andato ad una mostra di un mio amico che le interessava) e mi dice che le avrebbe fatto molto piacere andare insieme. La vado a prendere sotto casa e succede il patatrack. mi chiama con voce ansimante dicendomi di aspettarla alla fine della strada con una scusa (chiaramente insostenibile). in pratica questo ragazzo le aveva fatto un improvvisata e si era presentato sotto casa sua, perchè, a quanto dice lei, erano giorni che non gli rispondeva al telefono e questo è un tipo che si "acccolla". Fatto sta che mi metto alla fine della strada e osservo. in pratica lei esce, tutta vestita e truccata per me, e si mette a parlare due secondi con questo tizio (10 anni più di lei). mi ha riferito la conversazione:

"che ci fai qui?"

"ti sto mandando affanculo"

entra in macchina e se ne va.

io sotto shock, avrei dovuto andarmene anche io ma invece, con tutto che lei mi dice se vuoi lasciamo stare, la porto in sella al mio scooter a questa mostra.

Inutile dire il clima, lei che dice di stare male e di avere fame, al che anche io avevo fame e la porto a mangiare una cosa in un ristorante li vicino.

riceve un sms da lui "fai vomitare" e un paio di chiamate alle quali non risponde. alla seconda chiamata mi incazzo e le dico: "fammici parlare a me"

Lei dice che vuole gestirla da sola. la riaccompagno a casa perchè aveva paura che questo potesse farle una posta ma invece non c'è nessuno e ci salutiamo. Morale della storia rimaniamo che lei ci avrebbe parlato per comunicargli che non gliene fregava nulla di lui e che voleva troncare. dice che questo si era messo in testa che stavano insieme proiettando su di lei l'immagine della ex con la quale si era lasciato ma che in realtà si erano visti si e no 4-5 volte.

il giorno dopo silenzio, quello dopo silenzio ancora.

Al che le scrivo un sms "sei viva?"

Al quale lei risponde "Non avevamo detto di non sentirci per un po' e rimandare tutto a gennaio?"

io "veramente no...volevo sapere come stavi "

Lei "sto bene, passerò il 24 a casa e il 25 vado in campagna da mia mamma. ho bisogno di tempo"

io: "anche io ho bisogno di tempo, nessun problema, basta che le cose siano come ci siamo detti ieri"

lei"mi pare fosse chiaro ad entrambi"

io:"ok vedi che ci siamo chiariti? nessun problema, ciao."

Le avevo comprato un regalo per natale che mi sono detto se mi chiama glielo do, altrimenti niente"

la sera del 24 mi chiama all'1 di notte per farmi gli auguri, io stavo andando a giocare a poker dopo il cenone.

Ero vicino a casa sua e le dico "se ti va passo al volo che ho una cosa per te"

passo a casa sua molto distaccato e non ci provo minimamente, le do il mio regalo e le fa un grande effetto, lei però non mi regala niente e io faccio finta di niente.

Il 25 mi manda una foto del suo pranzo di natale, il 26 mi scrive ciao e uno smile. io sempre freddo e rispondo molto brevemente a tutto.

il 29 mi chiama "andiamoci a fare una passeggiata". Io stavo dormendo e forse questo mi ha fregato, perche accetto subito, quasi che provenisse da un sogno quella chiamata e lei è molto strana e in seguito ho capito che mi ha fatto duecento mila shittest.

Mi chiede cosa farò per capodanno e le dico che ho ricevuto un invito per andare a sciare in montagna . lei "che bello, ci verrei anche io"

io:" non mi sembra una buona idea, poi tra l'altro c'è mia cugina piccola e dovrei farle da baby sitter e non mi va"

finiamo a casa sua e stiamo un po sul letto insieme, io la tocco e provo a baciarla e forse qui mi sono fregato. lei fredda e mi dice una cosa tremenda: " ho paura a fare l'amore con te, ho paura che non mi piaccia e che possa riconsiderare il rapporto tra noi in maniera negativa (frase stupida e controproducente perche immaginatevi che ansia da prestazione può provocare una frase cosi a uno che sta in one-itis). Fatto sta che desisto e ci salutiamo affetuosamente.

La sera, altro mio errore, le mando uno screenshot di un mio amico che mi proponeva un capodanno a casa di amici, e le scrivo: andiamo a sciare!!

lei: ma dove? io: ovunque! lei : :) . poi silenzio.

il giorno dopo il nulla. Il 31 mi scrive la mattina: "ciao, mi hai messo molto in crisi ieri" io: "perchè" lei: " ho pianto tutta la notte, non so cosa fare e non si può dal quasi niente al tuttissimo così su due piedi, lo capisci ?" io: "Non sono io a doverti dire cosa fare, lasciamo perdere il capodanno, te l'ho proposto perche mi faceva piacere fare una cosa diversa e mi sarebbe piaciuto ci fossi stata anche tu, ma nessun problema" lei:"Lo capisci o pensi solo che io sia una stronza?" io: "penso che guardo i fatti(frase che le dico sempre)" lei"fin troppo, non si puo passare dal tutto al niente cosi in fretta (di nuovo) o almeno io non ce la faccio più". Silenzio mio.

A capodanno a mezzanotte e due minuti mi scrive " buon anno xxxx, ti voglio bene e ti penso" io rispondo "buon anno anche a te, ti voglio bene"

da li ad oggi, 5-6 giorni silenzio di entrambi, non si è fatta viva e domani partirà per una capitale europea per 10 giorni con una sua amica.

Aiuto ragazzi, sto impazzendo, so che ho fatto una marea di errori ma ci sono ricaduto con tutte le scarpe.

cosa fare ora? se mi chiama prima della partenza? se non mi chiama?

aiuto

Link al commento
Condividi su altri siti

dumbdumber

Porca puttana amico mio...

Se leggi tutti i consigli che ti sono stati dati qui sopra...

Bona. Hai fatto esattamente il contrario. Cazzo...

Freeze a oltranza. Stop.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

manuelss

Lo so... e mi maledico da solo ma sono come accecato.

ora la cosa è questa: il mio frame è di essere sereno e andare comunque avanti con la mia vita, e mi è riuscito anche bene penso.

Non è innaturale un freeze a questo punto, dato che le ho dato comunque spago, e non rischio di fare la figura del bambino che rosica quando lei se ne starà in viaggio bella bella?

Link al commento
Condividi su altri siti

dumbdumber

Lo so... e mi maledico da solo ma sono come accecato.

ora la cosa è questa: il mio frame è di essere sereno e andare comunque avanti con la mia vita, e mi è riuscito anche bene penso.

Non è innaturale un freeze a questo punto, dato che le ho dato comunque spago, e non rischio di fare la figura del bambino che rosica quando lei se ne starà in viaggio bella bella?

Fossi in te io chiuderei qualsiasi tipo di rapporto, tanto comunque rosicherai lo stesso...

Link al commento
Condividi su altri siti

manuelss

hai ragione....se mi chiama oggi o domani prima di partire non le risponderò.

ma questo silenzio di 5 giorni dopo passi in avanti da parte sua come ve lo spiegate? ho sbagliato le mosse quindi si è allontanata perchè ha sentito di avere ancora potere su di me o è rientrato prepotentemente l'altro o chi per lui?

Link al commento
Condividi su altri siti

Bounty

Credo che si farà sentire al tuo ritorno, ma nel frattempo lei ti sta buttando addosso mille test e tu non ne stai superando nemmeno uno, e in più col passare del tempo ti sta facendo rammollire, scusa se te lo dico, ma da quello che scrivi sembra proprio così.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

mi chiama con voce ansimante dicendomi di aspettarla alla fine della strada con una scusa

giuro ho pensato fosse al telefono con te mentre stava a letto con l'altro.

Link al commento
Condividi su altri siti

manuelss

ragazzi innanzitutto vi ringrazio, dal primo all'ultimo/a che si sbattono a scrivere per darmi una mano.

sono un "pivello" di queste dinamiche, e sto cercando di apprendere sempre di più e ne rimango affascinato da tutta questa saggezza ed esperienze.

il problema è che non sono in grado ancora di riconoscere questi test, o quantomeno giocarmeli bene.

voi, se vi va di rispondere, come avreste gestito la situazione da me descritta di queste feste? tanto per imparare dagli errori commessi...

e come vi porreste ad un suo contatto tornata dalla vacanza (che tra l'altro quello che ci siamo detti è che ci saremmo rimessi insieme dopo la vacanza, con io che mi sarò trasferito a casa nuova da solo?)

grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

manuelss

Ragazzi ieri sera mi manda alle 2 di notte una foto di lei a 3 anni.... Dopo una settimana di silenzio. Ovviamente da parte mia nessuna risposta, però sono sempre più allibito!

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...