Vai al contenuto

Come continuare?


AmanteSegreto

Messaggi raccomandati

AmanteSegreto

Ciao, avrei bisogno di un consiglio da esperti su una situazione che non so come gestire. In chat ho conosciuto una ragazza fidanzata da 11 anni, lo tradisce da 4, ci siamo incontrati appositamente per fare sesso. Il sesso è stato meraviglioso, tanto che lei dice di essersi innamorata. Al secondo incontro lei mi racconta che ha iniziato a uscire con amici mentre col suo ragazzo non usciva mai e stavano sempre in casa. Facciamo sesso anche al secondo incontro naturalmente ;) Lei il giorno dopo chiede un periodo di pausa al corn... hem ragazzo, ma da quel momento si ritrova disperata e in preda alle paranoie, dice che vuole rivedermi ma non sa tra quanto perché è a pezzi e deve capire cosa vuole... Lei mi piace molto anche per via dell'intesa sessuale incredibile. Sulla chat ora non fa che dirmi quanto si sente sola e quanto lui le manca, è una ragazza molto ansiosa, che era una svuotapalle in un paesino dove tutti la trattavano come tale, e lui il classico tipo che se l'è presa quando tutti la disprezzavano. Lei è molto affezionata a lui. Come mi consigliate di comportarmi con lei? Se mi parla di lui la assecondo e ci parlo o le dico che io non sono una sua amichetta? La cerco spesso anche se poi lei non mi dice quasi nulla? Continua a dire che vuole rivedermi e che sono importante ma che prima deve calmarsi e chiarirsi le idee! Bò? consigli su come gestirla per favore ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...