Vai al contenuto

Riprendo contatti con lei, opinioni e come continuare


L'apprendista

Messaggi raccomandati

L'apprendista

Giovedì scorso ho riniziato a parlare con una ragazza con la quale, qualche mese fa, avevo già parlato di qualche sua amica abbastanza carina (e qui ho sbagliato). Dopo aver lasciato passare qualche giorno ieri ho deciso di contattarla nuovamente.

Giovedì:

(Attacco bottone dicendole di averla vista camminare, giorni prima, con le cuffie all'orecchio)

Io:

Cuffie all'orecchio e sguardo perso nel suo cellulare. E la Fufina non si accorse nemmeno di chi le stava intorno :p

4 dicembre alle 18.11

Lei:

Ma quando? :D

4 dicembre alle 18.21

Io:

Qualche giorno fa.. Tenere il volume a palla ti farà perdere l'udito :D

4 dicembre alle 18.38

Lei:

Ahahahhaha e va beh almeno la musica la sento molto bene

4 dicembre alle 18.46

Io:

Quasi dal live direi ahahahah

4 dicembre alle 18.57

Lei:

Va beh se sono a scuola giustamente nome posso ahahahahah

4 dicembre alle 19.01

Io:

In quel caso ti stavi dirigendo con aria rilassata verso Urbino, non hai nemmeno sentito il sottoscritto fermo con la macchina di fianco a te :D

4 dicembre alle 19.07

Lei:

Aaaaaa allora non lo so ahahahah scusa!!! Non mi ricordo, e di solito quando cammino per strada non vedo e sento nessuno, giustamente se non mi appaie davanti

4 dicembre alle 19.10

Io:

Per questa volta sei perdonata, ma solo perché hai trovato una scusa accettabile

4 dicembre alle 19.14

Lei:

Ahahahah ma che scusa!! Paolillooo !!!

4 dicembre alle 19.15

Io:

Ahahah signorina gofman devo ammettere che come racconta palle non è per niente male :p

4 dicembre alle 19.18

Lei:

Ma vai viaaa ahahaha con le tue palle insieme ahahaha

4 dicembre alle 19.23

Io:

Ahahah dai vabbè, semmai dovessi inventare una palla di quelle importanti, vorrà dire che saprò a chi rivolgermi :p

4 dicembre alle 19.29

Lei:

Bravo ahahah hai capito tutto dalla vita :)

4 dicembre alle 19.30

Io:

Comunque, come va? :)

4 dicembre alle 19.32

Lei:

Comunque va tutto bene dai :) non mi lamento assolutamente

Te invece??

4 dicembre alle 19.33

Io:

Nemmeno io, anzi

Fufi non lo vedo da un pezzo, lo tratti bene si?!

4 dicembre alle 19.38

Lei:

Ahaha bellinoooo!! Lo tratto benissimo :3 la settimana scorsa l ho portato al punto verde e la mamma li ha comprato una cuccia nuova <3<3

4 dicembre alle 19.43

Io:

E' quasi come un fratello per te :)

4 dicembre alle 19.45

Lei:

Che fratello?? È mio figlio <3<3

4 dicembre alle 19.51

Io:

Non sapevo avessi avuto una relazione con un cane, con cui poi hai avuto Fufi :)

4 dicembre alle 20.35

Lei:

L ho adottato:)

5 dicembre alle 7.35

Ieri:

(Vedo uno stato pubblicato da lei il giorno precedente e lo commento)

Io:

Sei diventata grande e non vuoi "cose" per regalo? :( Volevo farti un bel vestito dal colore sgargiante per Natale, come quello color arancia che indossavi tempo fa

Ieri alle 18.32

Lei:

Sei molto gentilissimo "mio cognome" ma ho paura che la tua ragazza sia gelosa quindi meglio di no,.ti ringrazio.comunque per il.pensiero :)

Ieri alle 18.34

Io:

Sei "molto gentilissimo" mi è nuovo :D

Ieri alle 18.36

Lei:

Allora mi sono sbagliata xD

Ieri alle 18.37

Io:

Beh dai, vorrà dire che avrai altre doti, se non sai scrivere magari a basket te la cavi

Ieri alle 18.41

Lei:

Grazie grazie

Ieri alle 18.42

Io:

:) Come mai questa "passione" per il basket? Non ti facevo una tipa da questo genere di sport

Ieri alle 18.44

Lei:

Ma da dove hai preso che sono una appassionata di basket ?:3

Ieri alle 18.45

Io:

Me lo hai detto tu, non ricordi? :)

Ieri alle 18.46

Lei:

Se ti avevo detto questo vorrà dire che ti avevo detto pure come mai ricordi? XD

Ieri alle 18.47

Io:

Ei, oggi sei attivissima :) No, nessuna spiegazione, mi hai solo detto che ogni tanto andavi a fare due tiri

Ieri alle 18.49

Lei:

Allora scusa...comunque mi piace perché da piccola vedeva i miei fratelli che giocavano vicino a casa con gli amici...e praticamente stavo sempre con loro, e per non anoiarmi provavo anche io a giocare quindi ecco...alla fine mi è entrato nel sangue <3

Ieri alle 18.53

Io:

Oh, che bello. Quindi hai dei ricordi più che piacevoli di quei momenti

Ieri alle 18.56

Lei:

Certo :)

Ieri alle 18.58

Lei:

È la mia infanzia

Ieri alle 18.58

Io:

Sei la prima ragazza che conosco a giocare a basket, ma ti meriti tutto il rispetto :)

Ieri alle 19.00

Lei:

Spero di essere l unica anche :D mi piace diversificarmi dalle altre...grazie comunque :D

Ieri alle 19.01

Io:

Non segui la massa? Aspetta, saresti l'unica anche qui (o una delle poche a non seguirla)

Ieri alle 19.03

Lei:

Dipende cosa intendi per massa?

Ieri alle 19.03

Io:

Seguire tutte quelle persone che fanno le stesse cose

Ieri alle 19.05

Lei:

Io cerco sempre di fare ciò che pare a me...senza pensare al giudizio degli altri

Ieri alle 19.06

Lei:

Non mi frega cosa pensano

Se io sto bene con me stessa e faccio star bene le persone a cui voglio bene..mi basta

Ieri alle 19.07

Io:

Brava, questo si che è ragionare

Ieri alle 19.12

Lei:

:D:D:D

Ieri alle 19.14

Io:

Ti saluto, vado agli allenamenti

Buona serata :)

Ieri alle 19.16

Lei:

Ci sentiamo, grazie e buoni allenamenti anche a te :)

Ieri alle 19.20

Accetto commenti, critiche e/o consigli su come continuare. Premetto che non so se sia o meno fidanzata.

Link al commento
Condividi su altri siti

L'apprendista

Nessuno che sà darmi una mano. Com'è possibile?

Link al commento
Condividi su altri siti

Anonimo.92

Conversazione noiosa, poco interesse suo, molto investimento tuo...

Andrea.

Link al commento
Condividi su altri siti

L'apprendista

In che modo posso migliorare la conversazione? A cosa posso "aggrapparmi"? Il mio obiettivo sarebbe quello di farla parlare di qualcosa che le piace veramente, che la faccia "aprire", ma allo stesso tempo giocare sul C&F.

Link al commento
Condividi su altri siti

L'apprendista

Il programmare un'uscita ce l'avevo già in mente ma credo proprio che fino a quando non riuscirò a creare un po' di interesse, che sia tramite chat o che ci scambi 4 chiacchiere se la dovessi incontrare, probabilmente non accetterà.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
L'apprendista

Ogni tanto ho cercato nuovamente il dialogo tramite chat (Facebook), con lei che a tratti sembrava anche rispondere positivamente. Purtroppo però, in alcune occasioni lei non ha neppure risposto. Probabilmente allora, o è solo una ragazza abbastanza educata da rispondere ai messaggi, oppure non saprei.

Ho sempre aperto il discorso con qualche argomento differente (come il Natale), una volta le ho chiesto un parere, insomma, non mi sembra di essere stato troppo monotono, e spesso usavo un po' di ironia. Probabilmente non riesco a incuriosirla abbastanza, non riesco a creare delle storie coinvolgenti e soprattutto non riesco a farmi desiderare a tal punto da farmi ricontattare.

Come posso migliorare il mio chat game? 

Link al commento
Condividi su altri siti

L'apprendista

Aspettando una risposta al mio post auguro buon anno a tutti :)

Link al commento
Condividi su altri siti

L'apprendista

Up! Qualcuno può darmi una risposta?

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...