Vai al contenuto

Alla carica...


-Mek

Messaggi raccomandati

-Mek

Buongiorno forum,

Tanto mi ripresento visto che tutte le volte risponde gente diversa :)

Mi chiamo Fabio, ho 21 anni e sono sempre stato uno sfigato patetico, ebbene si, sto provando e riprovando a cambiare modo di fare e piano piano sto ottenendo qualche piccolo risultato, sto superando le mie paure e ho finalmente trovato un po di voglia di buttarmi nel mondo femminile con tutte le cose che comporta, ne vengo da storie penose e piene di delusione e non sono felice, ma la mia scalata sta cominciando a portarmi da qualche parte....

oggi sono qui a chiedervi una mano (di nuovo).... anche se mi ero ripromesso che non sarei mai più tornato su una chat come badoo (non l'ho fatto) ho comunque scritto ad una ragazza su LOVOO, penoso sito di incontri, giusto per scambiare due chiacciere completamente a babbo con qualche ragazza, una di queste ha stuzzicato il mio interesse, è sveglia e anche carina, ma non l'ho ancora inquadrata bene....

le ho scritto qualche messaggio qua e la finche non mi sono fatto lasciare il numero di cellulare, cosa che fortunatamente ormai mi riesce facile, e non ho perso tempo cercando il D1, fissato per mercoledi scorso, al quale lei in prima battuta ha accettato per poi paccare con la scusa della febbre.... ci stà....

mi sono imposto che non me ne poteva fregare nulla e ci sono uscito il giorno dell'immacolata (lunedi 8) XD.... premetto che se ci ripenso mi fa un po ridere hahaha, ma va bene cosi....

abbiamo parlato tutto il tempo e abbiamo fatto una lunga passeggiata per genova finche non l'ho accompagnata a casa e ci siamo congedati.... niente bacio, niente di niente, solo parole... la cosa non mi dispiace onestamente, pero...

ora ci sentiamo quasi sempre, l'unica è che secondo me lei potrebbe scoglionarsi un po visto che io lavoro fino alle 6 di sera e non saprei quando vederla se non dopo quell'ora cosa che a lei non sembra importare, comunque ho bisogno di tenere viva questa storia, sono due giorni che comunque le scrivo e lei risponde anche con interesse, ma non capisco se lo fa per educazione o se perche le fa piacere.... mi sto leggendo un sacco di thread per capire se sto sbagliando qualcosa...

ovviamente il fine è sempre quello di buttarmici sotto le coperte pero non mi dispiacerebbe andare piu a fondo e conoscerla :)

il tema sesso non l'abbiamo ancora introdotto e vorrei proporle un'altra uscita, magari che porti da qualche parte....

chiedo il vostro aiuto

un saluto

Fabio

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...