Vai al contenuto

Ragazza " fredda"


Phasemethod

Messaggi raccomandati

Phasemethod

Salve, sono nuovo del Forum anche se da diverso tempo mi sto interessando di tematiche relative all'affascinante mondo della seduzione. Per questo ho trovato Italianseduction uno spazio davvero interessante dove apprendere cose nuove e soprattutto, attraverso il confronto con persone che condividono le stesse passioni, richiedere autorevoli consigli su situazioni delicate che riguardano la sfera dei rapporti con l'altro sesso.

Veniamo alla mia attuale situazione: domenica scorsa ho conosciuto una ragazza molto carina che mi ha colpito in modo particolare...il contesto in cui l'ho conosciuta è stato una normale uscita in compagnia mista; lei sembra essere single, ci ho parlato un po ma non troppo, penso a pelle di esserle simpatico ma non posso sbilanciarmi su un suo eventuale interesse. Con un escamotage ci siamo scambiati il contatto facebook ( lei è sempre connessa con messenger) e ieri, giorno del suo compleanno, le ho fatto gli auguri in modo semplice. Lei ha risposto dopo neanche 5 minuti in modo cordiale, nè freddo ma nemmeno che potesse denotare un suo interesse.

Ora lei mi piace, e anche molto, ma vorrei evitare errori tipici da AFC oltre che atteggiamenti sbagliati dovuti al fatto che il mio interesse è davvero alto. Quindi, premesso che conosco le principali tecniche di seduzione ( ho letto Mystery, De Angelo, Swingcat e Bad Boy) in linea teorica, cosa mi consigliereste in pratica? Come potrei impostare la prossima mossa?

Grazie in anticipo...

Link al commento
Condividi su altri siti

MuscleMuseum

Non si deduce nulla da una risposta su facebook, probabilmente era li a rispondere a tutti i messaggi di auguri. conoscere in linea teorica tutta quella roba non porta a nulla se non ci hai messo pratica (e credo che ne sappiamo qualcosa entrambi). intanto t consiglio di uscire anche con altre ragazze, così da distogliere l'attenzione solo su di lei e porla in una situazione di valore superiore rispetto a te. in ogni caso, non vederla migliore di te. non cominciare a contattarla per messaggi, facebook, quel che sia: sono mezzi per prendere appuntamento quando si è già creato un certo rapport. se hai possibilità di vederla per circostanza, tanto meglio, e li dovrai "lavorare". scherzaci e applica le cose base della seduzione, hai letto troppo e devi eliminare tutta quella confusione focalizzandoti solo sugli aspetti più "pratici": le cose fondamentali sono un corretto BL (miraccomando EC), chiacchierare senza focalizzarsi troppo su quel che si dice e fare kino. la cosa più importante di tutte comunque è la psicologia con cui prendi la situazione, volendo ridurre all'osso il concetto: non zerbinarsi. spero di esserti d'aiuto

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...