Vai al contenuto

Ragazza " fredda"


Phasemethod

Messaggi raccomandati

Phasemethod

Salve, sono nuovo del Forum anche se da diverso tempo mi sto interessando di tematiche relative all'affascinante mondo della seduzione. Per questo ho trovato Italianseduction uno spazio davvero interessante dove apprendere cose nuove e soprattutto, attraverso il confronto con persone che condividono le stesse passioni, richiedere autorevoli consigli su situazioni delicate che riguardano la sfera dei rapporti con l'altro sesso.

Veniamo alla mia attuale situazione: domenica scorsa ho conosciuto una ragazza molto carina che mi ha colpito in modo particolare...il contesto in cui l'ho conosciuta è stato una normale uscita in compagnia mista; lei sembra essere single, ci ho parlato un po ma non troppo, penso a pelle di esserle simpatico ma non posso sbilanciarmi su un suo eventuale interesse. Con un escamotage ci siamo scambiati il contatto facebook ( lei è sempre connessa con messenger) e ieri, giorno del suo compleanno, le ho fatto gli auguri in modo semplice. Lei ha risposto dopo neanche 5 minuti in modo cordiale, nè freddo ma nemmeno che potesse denotare un suo interesse.

Ora lei mi piace, e anche molto, ma vorrei evitare errori tipici da AFC oltre che atteggiamenti sbagliati dovuti al fatto che il mio interesse è davvero alto. Quindi, premesso che conosco le principali tecniche di seduzione ( ho letto Mystery, De Angelo, Swingcat e Bad Boy) in linea teorica, cosa mi consigliereste in pratica? Come potrei impostare la prossima mossa?

Grazie in anticipo...

Link al commento
Condividi su altri siti

Phasemethod

Riprendo il thread per stimolare qualche risposta..alla luce di quanto ho spiegato sopra, oggi pensavo di andare all'attacco via msg ( unico modo che ho, avendo per ora soltanto il contatto FB...) in questo modo: " Sai, l'altra sera poi non abbiamo parlato tanto...ma c'era una cosa che volevo chiederti..una curiosità....." ..quando lei replicherà chiedendo spiegazioni io non risponderò per almeno 24 ore..lasciandola in sospeso..... poi, improvvisamente, scriverò: " non è così semplice da spiegare qui su FB, magari ne parleremo la prossima volta che ci vediamo"...... presupponendo nel peggiore dei casi una sua risposta fredda ( io prevedo sempre il massimo della difficoltà..) tipo " ah vabbè allora ne parleremo..." io replicherò " ma visto la tua irrefrenabile curiosità voglio accontentarti.... magari ci prendiamo un aperitivo uno di questi giorni...dai ti confermo io a breve quando posso....." potrebbe andare come schema?

Link al commento
Condividi su altri siti

L'apprendista

Riprendo il thread per stimolare qualche risposta..alla luce di quanto ho spiegato sopra, oggi pensavo di andare all'attacco via msg ( unico modo che ho, avendo per ora soltanto il contatto FB...) in questo modo: " Sai, l'altra sera poi non abbiamo parlato tanto...ma c'era una cosa che volevo chiederti..una curiosità....." ..quando lei replicherà chiedendo spiegazioni io non risponderò per almeno 24 ore..lasciandola in sospeso..... poi, improvvisamente, scriverò: " non è così semplice da spiegare qui su FB, magari ne parleremo la prossima volta che ci vediamo"...... presupponendo nel peggiore dei casi una sua risposta fredda ( io prevedo sempre il massimo della difficoltà..) tipo " ah vabbè allora ne parleremo..." io replicherò " ma visto la tua irrefrenabile curiosità voglio accontentarti.... magari ci prendiamo un aperitivo uno di questi giorni...dai ti confermo io a breve quando posso....." potrebbe andare come schema?

Penso che non sia una buona idea. Con la prima frase non le stimoli la curiosità che vorresti, anzi, molte ragazze potrebbero anche non rispondere, IMHO.
Link al commento
Condividi su altri siti

Phasemethod

E cosa potrei scriverle per stimolare la sua curiosità? Grazie...

Link al commento
Condividi su altri siti

Extra_Beat

Neanche a me convince..secondo me dovresti organizzare un'altra uscita di gruppo, e qui puoi fare due cose:

-se a breve avrete un'altra uscita di gruppo, non le scrivi e aspetti che usciate tutti insieme per giocartela dal vivo;

-se per l'uscita invece devi aspettare molto, le scrivi qualcosa di easy giusto per scaldarla un po in attesa della prossima uscita..

Link al commento
Condividi su altri siti

Phasemethod

Ecco riportato il dialogi via msg con la ragazza in questione

Io: Domenica poi volevo chiederti una cosa..ma non c'è stata l'occasione giusta...una curiosità che mi era venuta su di te...buona serata...

Lei: ??????

Lei: Comunque buona serata anche a te...

Non ho risposto volutamente ai suoi punti interrogativi perchè la voglio lasciare in sospeso....adesso lascio passare diverse ore poi vado al contrattacco....notate che dopo i punti interrogativi ha lasciato passare 5 min in attesa che io replicassi per fornire una giustificazione, vedendo però che non ribattevo mi ha riscritto lei....

Che fare a questo punto?

Link al commento
Condividi su altri siti

Dani89

Io: Domenica poi volevo chiederti una cosa..ma non c'è stata l'occasione giusta...una curiosità che mi era venuta su di te...buona serata...

Lei: ??????

Lei: Comunque buona serata anche a te...

Ma questa cosa esiste? Se sì e se ne vale la pena potevi chiederla subito... Perché così si annusa lontano due km che è solo una scusa per risentirla, senza aggiungere assolutamente nulla all'interazione fra di voi. Comunque se non l'hai colpita abbastanza dal vivo scriverle messaggi non ti aiuterà ad alzare la temperatura, soprattutto messaggi così.

Fai callback humor (richiami uno scherzo o un soprannome avvenuto dal vivo tra di voi), scherzaci, sfidala, ma tutto deve essere proporzionale a quanto l'hai colpita dal vivo...

Link al commento
Condividi su altri siti

Phasemethod

Dal vivo, per una serie di ragioni contingenti, non ho avuto tanto tempo per parlare con lei ma quando l'ho potuto fare ho notato un buon feeling ....il messaggio e' l'unico mezzo che ho per ricontattarla e comunque non vi saranno uscite di compagnia nelle prossime settimane...

Pensavo domani di riscriverle dicendo" vedo che il mio messaggio ti ha scioccato....potrei soddisfare la tua curiosità davanti ad un caffè ...aggiungo senza modestia che sei molto fortunata ad avere questa chance.....

Link al commento
Condividi su altri siti

Extra_Beat

Niente "aggiungo senza modestia che sei molto fortunata ad avere questa chance", questo lo deve capire da sola..tu glielo puoi far intendere dicendo qualcosa tipo "giorno x sono impegnato a fare y però ho un buco libero per le ore z.. Fai un salto e chiacchieriamo davanti un caffè ;)" o qualcosa del genere..

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Twoism

Bah...secondo me sei completamente fuori strada.

Non fare l'impegnato se non lo sei, non c'è niente da contrattaccare e non puoi scriverle ora che è fortunata ad avere una chance con te...Infatti sei tu che stai "spingendo" per un incontro non lei...quindi la chance te la da lei non tu.

E probabilmente lei lo ha già intuito.

Poi fingersi sempre impegnato non so quanto funzioni....la mia amica mi dice sempre a me se uno piace che abbia impegni o no non me ne può fregare di meno.

E poi se.una donna non è attratta puoi usare tutte le tecniche che vuoi...non è attratta e stop.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...