Vai al contenuto

Chiudere in palestra


Dubliner

Messaggi raccomandati

Dubliner

Ciao ragazzi

Micro report dall'allenamento di oggi in palestra.

Mentre mi alleno spunta sta tipa che avevo approcciato un mese e mezzo fa e non avevo più rivisto.

Ci scambio due chiacchiere e poi torno ad allenarmi. Poi mentre si parlava con altri ragazzi la chiamo per chiederle una roba.

Poi quando me ne vado la saluto.

Questa è in sintesi l'interazione che ho avuto. La domanda per voi è: voglio ottenere un date con questa ragazza. Come faccio a prendere il numero/facebook o a programmare qualcosa di carino?

Grazie mille in anticipo per l'aiuto che mi darete.

Link al commento
Condividi su altri siti

Rischio

Ciao ragazzi

Micro report dall'allenamento di oggi in palestra.

Mentre mi alleno spunta sta tipa che avevo approcciato un mese e mezzo fa e non avevo più rivisto.

Ci scambio due chiacchiere e poi torno ad allenarmi. Poi mentre si parlava con altri ragazzi la chiamo per chiederle una roba.

Poi quando me ne vado la saluto.

Questa è in sintesi l'interazione che ho avuto. La domanda per voi è: voglio ottenere un date con questa ragazza. Come faccio a prendere il numero/facebook o a programmare qualcosa di carino?

Grazie mille in anticipo per l'aiuto che mi darete.

secondo me dovresti essere da solo senza gli amici per non metterla in soggezzione, sfrutta il fatto che già ci hai provato e nonostante questo mi sembra di capire che il rapporto è positivo, io fossi in te aspetterei per conoscerla di più, da quel che vedo, le ragazze che vogliono trombare e basta sono poche mentre la maggioranza preferisce il classico principe azzurro

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

foljack

io fossi in te aspetterei per conoscerla di più, da quel che vedo, le ragazze che vogliono trombare e basta sono poche mentre la maggioranza preferisce il classico principe azzurro

Questa te la perdoniamo solo perchè sei nuovo! ahah

Scherzi a parte, dai una bella letta al forum.

Scoprirai che i classici comportamenti del principe azzurro, che la maggioranza delle ragazze ti elencherà quando chiederai loro qual'è il loro uomo ideale, in realtà non c'entrano nulla con quello che le attrae davvero.

Link al commento
Condividi su altri siti

Rischio

Questa te la perdoniamo solo perchè sei nuovo! ahah

Scherzi a parte, dai una bella letta al forum.

Scoprirai che i classici comportamenti del principe azzurro, che la maggioranza delle ragazze ti elencherà quando chiederai loro qual'è il loro uomo ideale, in realtà non c'entrano nulla con quello che le attrae davvero.

hai ragione ora che sto leggendo il libretto di badboy ho detto una bella cazzata ahaha

Link al commento
Condividi su altri siti

Betterback

Se non riesci ad andare diretto, usa qualche scusa per prendere un fbclose o nclose! Qualunque cosa! Magari parlate di mangiare per la dieta ecc, e le dici che hai appena trovato una ricetta super leggere e stra buona, se mi dai il tuo numero/Fb te la mando! Non ti pentirai!

Poi magari quando le scrivi le dici perché non vieni direttamente a casa mia che te la faccio provare ahah, ma sarebbe già troppo avanti secondo me per lei.

Link al commento
Condividi su altri siti

Il contatto in palestra è uno di quelli che finora mi ha dato più soddisfazioni, ti riporto la mia tecnica:

Aspetta che la ragazza in questione stia chiacchierando con qualcuno, o stia facendo un esercizio, meglio ancora se il tuo e capiti di dovervi alternare

A quel punto fai una battuta sulla discussione, o sull'esercizio che sta eseguendo, ad esempio prendila in giro (amichevolmente eh!!Se no probabilmente ti sfancula) dicendole che la immaginavi più forte, oppure che è scarsa

Ti dirà di sicuro una roba tipo " eh, oggi son tanto stanca! " oppure " sono una pippa in questo esercizio, hai ragione! "

Da lì , e dalla sua reazione, capirai come procedere e se ci sono possibilità di apertura significativa, proponile ad esempio di farle da " pseudo istruttore ", se te la senti dille qualcosa del tipo "vieni alle 18 ed allenati con me, così ti insegno qualcosa! "

Prendila insomma come una cosa piacevole, un divertimento, in tal senso aiuta immaginare di stare parlando ad un amico, senza esagerare,ovvio.

O ci sta, o declina in maniera cortese, oppure ancora ti prende per coglionazzo pieno di sè, è un piccolo rischio! :p

Di solito accettano di buon grado :db:

Non sono esperto come altri utenti qui, aspetta consigli anche e soprattutto dai più navigati, ma chissà che non ti sia utile :)

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Buona parte delle tipe che si incrociano in palestra, van lì per farsi notare più che allenarsi, sfrutta questa cosa !

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...