Vai al contenuto

Mancanze di Rispetto


Commando94

Messaggi raccomandati

Commando94

Se vi mancano di rispetto come vi comportate? o quando qulcuno dice qualcosa che non ci piace. Io le ho provate tutte: rispondere, ridere ma nessuna funziona le prese per il culo continuano. Questo avviene con un gruppetto di conoscenti, quando sono da soli tutto bene. Se gli incontro quando sono in gruppo prendono in giro. L'elemento causante credo sia stato quando uno di loro(vecchio amico) mi ha chiamato con un nomignolo divertente io ho ricambiato semplicemente il saluto.

Quindi gli altri avranno pensato se questo lo puo prendere per il culo,facciamolo anche noi. da li infatti è nato il tutto (io ho cercato sempre di stare allo scherzo,che scherzo non è, secondo me è un modo per sminuirmi)

Come posso risolvere questa situazione?

Link al commento
Condividi su altri siti

Rise

La cosa su cui dovresti riflettere è perchè si permettono di prendere per il culo proprio te.

Link al commento
Condividi su altri siti

Commando94

La cosa su cui dovresti riflettere è perchè si permettono di prendere per il culo proprio te.

lo so ma non riesco a capirlo...

Link al commento
Condividi su altri siti

Sensation

Ma li frequenti tu di tua spontanea volontà? Altrimenti cambia amicizie se capisci che sono prese per il culo e non semplice scherzo.

Link al commento
Condividi su altri siti

XPredatorX

Bè intanto per darti un'idea di come la vedo io con le donne, per quanto riguarda il rispetto puoi leggerti il mio topic in SHIT-TEST che ho appena aggiornato. Se loro sono un gruppetto di ragazzi maschi e lo fanno solo con te, ci potrebbero essere un sacco di motivi, ma a prescindere, per me, chi fa così in gruppo, sono solo una manica di irrecuperabili sfigati. (per come la vedo io, chi fa così, non sono interessato ad esserci amico)

Pertanto comincia a lavorare già da subito per cambiare compagnia, e trovane una dove ti apprezzano.

Link al commento
Condividi su altri siti

Bobs

Se loro sono un gruppetto di ragazzi maschi e lo fanno solo con te, ci potrebbero essere un sacco di motivi, ma a prescindere, per me, chi fa così in gruppo, sono solo una manica di irrecuperabili sfigati. (per come la vedo io, chi fa così, non sono interessato ad esserci amico)

Pertanto comincia a lavorare già da subito per cambiare compagnia, e trovane una dove ti apprezzano.

Il punto è riuscire a farsi rispettare anche in quel gruppo.

Perchè cambiarlo è una semplice scappatoia a parer mio, una scappatoia al problema reale.

Ritrovandosi in futuro in situazioni simili sarebbe ancora al punto di partenza, incapace di risolvere la questione.

Indubbiamente il freeze è necessario.

Ma anche un cambiamento, nel frattempo, sarà necessario.

Link al commento
Condividi su altri siti

Flash!

Sei stato troppo vago, specifica le prese in giro di cui sei vittima.

Se loro si rivolgono a te solo ed esclusivamente per sfotterti, non cercare di cambiarli, lasciali perdere e cambia compagnia.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...