Interstellar [Élite] 283 Inviato 10 Dicembre 2014 Inviato 10 Dicembre 2014 Ciao ragazzi, vorrei fare un sondaggio su quelli che sono i migliori mezzi per il text-game. Mi riferisco a qualsiasi cosa sia comunicazione virtuale, programmi, app, siti. (esclusi per ovvietá whatsapp e facebook). In realtá io utilizzo praticamente solo questi due e vorrei aprire un po' gli orizzonti, magari mi sto perdendo qualcosa! Thanks
TheItalian [Partecipante] 65 Inviato 11 Dicembre 2014 Inviato 11 Dicembre 2014 Messaggi diretti su instagram! A me rispondono il 90% delle ragazze (su facebook è moooooolto più bassa la soglia d'attenzione sui messaggi, non so come mai ... sarà la moda ma torna a favore) per il resto te la giochi come sempre e li dipende da te.
Interstellar [Élite] 283 Inviato 11 Dicembre 2014 Autore Inviato 11 Dicembre 2014 Messaggi diretti su instagram! A me rispondono il 90% delle ragazze (su facebook è moooooolto più bassa la soglia d'attenzione sui messaggi, non so come mai ... sarà la moda ma torna a favore) per il resto te la giochi come sempre e li dipende da te. Interessante! un dubbio quando metti commenti, like etc su instagram, gli altri possono vederlo come in facebook o rimane invisibile agli altri tuoi contatti?
Manu. [Partecipante] 170 Inviato 12 Dicembre 2014 Inviato 12 Dicembre 2014 Ti dirò Lovoo, è una bella piattaforma e la maggior parte dei casi sono delle belle fighe e rispondoCosa vuoi di più dalla vita? Interstellar ha reagito a questo 1
TheItalian [Partecipante] 65 Inviato 12 Dicembre 2014 Inviato 12 Dicembre 2014 (modificato) Interessante! un dubbio quando metti commenti, like etc su instagram, gli altri possono vederlo come in facebook o rimane invisibile agli altri tuoi contatti? Allora, I like vengono elencati sotto ogni foto con una lista di chi mette mi piace fino a 11 like, dopo gli 11 rimane un numero e basta, se clicchi sul numero puoi vedere chi ha messo mi piace con l'username. I commenti sono visibili sul profilo pubblico di chi hai commentato. L'unica maniera per un'altro utente di sapere chi hai commentato è la finestra NOTIZIE / SEGUITI, ma dopo un'ora nasconde tutto e comunque non mostra tutte le interazioni. Sostanzialmente dopo un'ora è praticamente impossibile sapere a chi una persona che segui ha messo mi piace o commentato una foto (chiaramente non se fa parte del tuo cerchio sociale e hai contatti in comune ...) Se volete il mio instagram mandate pm (il mio è bello PIMPATO vi può dare delle idee ) suggerimento top, cercate ragazze con i tag del tipo #nomecittà ... detto questo attenzione, vi innamorerete di un milione di teenager. Modificato 12 Dicembre 2014 da TheItalian Interstellar ha reagito a questo 1
Calante [Élite] 0 Inviato 12 Dicembre 2014 Inviato 12 Dicembre 2014 (modificato) Allora, I like vengono elencati sotto ogni foto con una lista di chi mette mi piace fino a 11 like, dopo gli 11 rimane un numero e basta, se clicchi sul numero puoi vedere chi ha messo mi piace con l'username. I commenti sono visibili sul profilo pubblico di chi hai commentato. L'unica maniera per un'altro utente di sapere chi hai commentato è la finestra NOTIZIE / SEGUITI, ma dopo un'ora nasconde tutto e comunque non mostra tutte le interazioni. Sostanzialmente dopo un'ora è praticamente impossibile sapere a chi una persona che segui ha messo mi piace o commentato una foto (chiaramente non se fa parte del tuo cerchio sociale e hai contatti in comune ...) Se volete il mio instagram mandate pm (il mio è bello PIMPATO vi può dare delle idee ) suggerimento top, cercate ragazze con i tag del tipo #nomecittà ... detto questo attenzione, vi innamorerete di un milione di teenager. Posso chiederti con quante di queste sei uscito e sei riuscito a concludere qualcosa?Ps. Non riesco a mandarti pm per link instagram Modificato 12 Dicembre 2014 da Calante
Friulano80 [Partecipante] 391 Inviato 13 Dicembre 2014 Inviato 13 Dicembre 2014 tempo perso. Lubricure ha reagito a questo 1
TheItalian [Partecipante] 65 Inviato 13 Dicembre 2014 Inviato 13 Dicembre 2014 Posso chiederti con quante di queste sei uscito e sei riuscito a concludere qualcosa? Ps. Non riesco a mandarti pm per link instagram Penso perché sono ancora "Lurker", I miei risultati sono modesti, 5/6 date negli 6 ultimi mesi, 2kclose e 1fclose ma premetto che con molte è tempo perso. tuttavia è ottimo per 2 motivi: • é meglio di Facebook, perché il feed non ti filtra i contenuti che chi ti segue può vedere (se posti foto o video e la tipa usa instagram vede sempre le nuove foto, facebook ha un algoritmo che decide cosa far vedere per cui è meno efficace) • è ottimo quando conosci delle ragazze dal vivo e poi magari ti chiedono di facebook ... io cerco sempre di scambiare l'account di instagram perché per motivi di lavoro preferisco tenere facebook meno "pimpato" • è l'unico che effettivamente ti avvicina a ragazze con i tuoi interessi (ci sono i TAG!) • le foto che posti le puoi mettere anche su facebook ... insomma perché non usarlo se effettivamente non si ha molto di interessante da postare l'account rischia di risultare banale e quindi di attirare meno l'attenzione, specie tra le giovani. Sicuramente non è ne veloce, ne semplice ne immediato ... ma tra tutti mi ha portato qualcosa. Ovviamente meglio il vero game
eagle9 [Partecipante] 61 Inviato 13 Dicembre 2014 Inviato 13 Dicembre 2014 Si ma come ti rapporti con le ragazze su instagram? basare un game sui commenti sotto le foto mi sembra un tantinello strano anche perchè i messaggi sono pubblici e non è di certo una chat! Da quello che so su instagram in privato si possono mandare solo foto o video, non messaggi.
TheItalian [Partecipante] 65 Inviato 16 Dicembre 2014 Inviato 16 Dicembre 2014 (modificato) Si ma come ti rapporti con le ragazze su instagram? basare un game sui commenti sotto le foto mi sembra un tantinello strano anche perchè i messaggi sono pubblici e non è di certo una chat! Da quello che so su instagram in privato si possono mandare solo foto o video, non messaggi. Si possono mandare messaggi in privati tipo chat! Consiglio di aspettare di ricevere un like su una nostra foto prima di aprire (chiaramente una foto dove ci siamo noi come soggetto, non il gatto o il cane del vicino) Questi giorni sono a letto con la febbre ma mi sto esercitando sul txt game Ieri per esercitazione ho aperto una hb7 cui avevo messo mi piace su una fotografia. Dopo qualche minuto mette lei qualche mi piace sulle mie foto. Le mando un messaggio diretto. "indovina un po' con che tag ti ho trovato su instagram? ... taglio breve con uno screen shot di fine conversazione. Contando la virtualità del tutto la piattaforma risponde secondo me meglio delle altre. Chiaramente il profilo va aggiornato con almeno una foto a settimana della massima qualità possibile. Una volta "agganciata" anche se non ci uscirai subito lei continuerà a vedere le tue nuove fotografie, se hai una logistica brutta con IG non bruci la tipa come su altre piattaforme e ci puoi uscire poi. Modificato 16 Dicembre 2014 da TheItalian eagle9 ha reagito a questo 1
Messaggi raccomandati