Sensation [Partecipante] 11 Inviato 11 Dicembre 2014 Inviato 11 Dicembre 2014 Si parla sempre di questo "tira e molla". Nell'atto pratico e teorico, voi che fate per il tira e molla? Elencatene quanti più possibili così da dare spunti Friulano80 e Flash! ha reagito a questo 2
Flash! [Partecipante] 10 Inviato 13 Dicembre 2014 Inviato 13 Dicembre 2014 Trovo interessante questo topic, nessuno che ci può portare la sua esperienza?
Sensation [Partecipante] 11 Inviato 13 Dicembre 2014 Autore Inviato 13 Dicembre 2014 Trovo interessante questo topic, nessuno che ci può portare la sua esperienza? Siamo lasciati a noi stessi LOL
baylisstic [Partecipante] 25 Inviato 13 Dicembre 2014 Inviato 13 Dicembre 2014 Topic interessante.....
manuel-0 [Partecipante] 68 Inviato 14 Dicembre 2014 Inviato 14 Dicembre 2014 Io cerco di applicare il tira e molla in tutto (anche se non sempre mi riesce ): - le presto attenzioni/non la cago - non la cago/le presto attenzioni - le scrivo un messaggio, poi non mi faccio piu sentire per qualche giorno - la guardo, rido, scherzo, poi la tratto come "un uomo", o do piu attenzioni a un altra - mi avvicino e mi allontano (anche fisicamente) - spingo di piu..poi mi raffreddo e viceversa.. .... credo che in piu ambiti lo applichi meglio è.. Friulano80 ha reagito a questo 1
trafal [Partecipante] 27 Inviato 11 Gennaio 2015 Inviato 11 Gennaio 2015 Dal metodo di Pick Up Artist un esempio di tira e molla: LEI: ma tu fai sempre lo stronzo così? IO: ti piacciono le mimose? LEI: sì, perchè? IO: ecco, quando ti comporti bene te ne regalo una LEI: grazie IO: e poi scopiamo LEI: eeeeh? ma sei scemo??? IO: tranquilla, tanto non mi piaci LEI: ahah, e allora perchè mi dici che scopiamo? ahah abbracciandola le dico: infatti non scoperemo, mi spiace(e la bacio sulla guancia). Poi la mollo dicendole: basta così, stai diventando troppo invitante, maledetta a te!
Bacardi [Partecipante] 727 Inviato 12 Gennaio 2015 Inviato 12 Gennaio 2015 Il tira e molla sta alla base di tutto il pick up,ma è una cosa che deve essere interiorizzata a dovere prima di saperla maneggiare. Io da poco sto riuscendo ad applicarlo in modo discreto. Comunque cerco di darti qualche consiglio Il tira e molla e qualsiasi cosa tu fai prima in un modo e dopo in un altro o anche contemporaneamente. Mi spiego meglio. Può essere verbale: Hey, ma sei la persona più carina che ho incontrato..(pausa stai tirando)...negli ultimi 5 minuti ! ( stai mollando ) Hb è proprio bello il colore del tuo rossetto! ( stai tirando )....peccato che si sia sbavato ( stai mollando ) mi piaci (stai tirando)..ma non sei il mio tipo (stai mollando) Può essere fisico La abbracci ( tiri ) ma guardi un altra ( molli ) La abbracci ( tiri ) poi la spingi via ( molli ) Può essere misto Io e tu saremo migliori amici ( molli via ) e nel mentre la baci nella guanca / la abbracci ( stai tirando ) Sei proprio imbranata ( molli via ) e la abbracci ( tiri ) Può essere di EYE CONTACT mentre ti parla: la fissi intensamente negli occhi ( tiri ) poi li stacchi e guardi il soffitto o ti guardi intorno ( molli ) le parli ( tiri ) ma guardi altrove ( molli ) Puoi usarlo nei discorsi o nei film PUA: Io e te ci sposeremo, e andiamo a vivere a Cuba! <- tiri Hb: °_° PUA: ma sicuramente non saprai cucinare bene,e dovrò trovare un amante <- molli e cerchi di farla qualificare per tirare di nuovo insomma,il tira e molla è una delle cose che devi usare di continuo e per tutta la vita,devi solo interiorizzarlo.I miei sono solo esempi ci sono milioni di modi diversi per applicarlo, usa la fantasia. Cyrus ha reagito a questo 1
Messaggi raccomandati