Vai al contenuto

Sfoghiamoci...e tentiamo di dimenticare?


Messaggi raccomandati

Frambo

Ciao a tutti ragazzi/e, vi sto parlando ad un mese esatto dalla rottura con la mia ex, rottura che ha lasciato strascichi ancora evidenti nella mia vita, tento di parlarvi sinteticamente della mia storia con lei.

Settembre 2012, venivo da anni di ragazze con rapporti occasionali, sentivo quasi di essere una persona non in grado di provare amore, poi incontrai lei in discoteca (è la sorella di un mio ex compagnodelle superiori), io 20 anni (al tempo) lei 16 e mezzo (sempre al tempo) quindi 3 anni e mezzo più piccola di me.

Ci incontriamo in discoteca, lei sapeva chi ero io, probabilmente colpo di fulmine, con una cavolata la contatto su FB e lei si espone subito dichiarando il suo interesse, parte una relazione incentrata sul lato fisico (lei non è mai stata una ragazza "d'altri tempi" per così dire, in più veniva da una rottura molto dolorosa con il suo ex, che la tradì e si mise con la migliore amica). Dopo circa un mese, contemporaneamente, ci esponiamo, "e se provassimo a fare qualcosa di serio?" da lì parte una relazione bellissima nel primo anno, poi io passo un periodo complicato, problemi famigliari, stress per l'università, inizio a darla per scontata ("lei ci sarà sempre") e inizio a sbottare in sua presenza per cavolate (3/4 volte nel giro di 6 mesi circa) lei soffre parecchio per queste sbottate (che mai ripeterò nella prossima relazione), per intenderci erano momenti di nebbia (1/2 minuti, in cui nn la cagavo e iniziavo ad imprecare).

Link al commento
Condividi su altri siti

dumbdumber

A quando la seconda puntata?

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

dumbdumber

Meno male. Tiro un sospirone. :D

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...