Vai al contenuto

Problema con LTR


Gazzo

Messaggi raccomandati

Gazzo

Salve a tutti... Negli ultimi giorni sto avendo un sacco di problemi con la mia LTR... Da bravo beta pochi giorni fa mi sono fatto mollare per diversi motivi secondo lei validissimi... Ieri sera eravamo insieme ad una festa di amici comuni e con la scusa di doverle parlare l'ho isolata... Dopo una lunga chiaccherata e varie scuse da parte sue abbiam preso a baciarci.. All'inizio lei era abbastanza recidiva ma dopo poco ci :*close: come al solito... Ma dopo poco mentre ero già ultra convinto se ne esce con un "hey non penserai che ora stiamo di nuovo insieme vero?!". Insomma il succo è che lei ci deve pensare perchè non sa se al momento ha voglia di portare avanti una storia. E' emerso che il suo problema principale è che quando è da sola si sente costretta se stiamo insieme :look: Mentre quando siamo insieme è tutto perfetto e si va tranquilli di :fclose: . Però io questa HB non la voglio come FB ma come LTR!!! Ho pensato che la strategia migliore sia cercare di vederla il più spesso possibile visto quanto è condizionata da me... Però non so! Pls HELP!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

DrunK

Non mi sento così maestro da dirti come dovresti agire per filo e per segno ma quello che dici qua:

la strategia migliore sia cercare di vederla il più spesso possibile visto quanto è condizionata da me...

è la cosa più sbagliata da fare! :paura:

Link al commento
Condividi su altri siti

prieras

magari se vi sposate e mettete su famiglia vivrete felici e contenti........

Link al commento
Condividi su altri siti

d1d0
convinto se ne esce con un "hey non penserai che ora stiamo di nuovo insieme vero?!". Insomma il succo è che lei ci deve pensare perchè non sa

Insomma che ?! Finche' lei e' il prize, puoi solo buttare sangue...

"insieme? ma che ti salta in mente? :*close:"

Link al commento
Condividi su altri siti

mancasal
Insomma il succo è che lei ci deve pensare perchè non sa se al momento ha voglia di portare avanti una storia. E' emerso che il suo problema principale è che quando è da sola si sente costretta se stiamo insieme  :look: Mentre quando siamo insieme è tutto perfetto e si va tranquilli di  :fclose: .

Se posso esprimere il mio parere queste sono solo minchiate che le donne dicono per sentirsi a posto con la coscienza. In questo modo pensano di non ferirti più del necessario, in realtà ti rendono ancora più schiavo.

Consiglio: Sentiti libero di fare nuove esperienze e :fclose: quando ne hai voglia.

Link al commento
Condividi su altri siti

mattopompiere

Da buon afc farei le stesse scelte che hai in mente te, ma se vuoi davvero che le cose migliorino per te, il mare è pieno di bei pesci, buttati sargia più non posso e poi quando hai riacquistato fiducia in te stesso, gioca con lei come lei sta facendo con te.

Lo so, è molto difficile, ma perchè tutto quello che fanno loro va bene, e tutto quello che facciamo noi dobbiamo giustificarlo dinanzi ad una giuria e ad un giudice composto solamente dalla hb in questione?

Link al commento
Condividi su altri siti

John Difool
Ho pensato che la strategia migliore sia cercare di vederla il più spesso possibile visto quanto è condizionata da me... Però non so! Pls HELP!!!

LOL! vederla il più possibile è la cosa PIU' SBAGLIATA da fare, non la migliore.

Ecco cosa deve lei arrivare a sentire:

1. che averti è difficile (hai mille impegni, amici, amiche, e questo ti rende prezioso come l'oro)

2. che stai bene anche senza di lei (infatti non la chiami mai me ti diverti un mondo)

3. che è lei ad avere vantaggi nell'averti e non viceversa (perché sei prezioso e desiderato)

Per arrivare qui, per cambiare radicalmente le cose, devi prima di tutto liberarti la mente da lei. Ci può volere un mese come sei, ma devi riuscirci perché in questo momento è come se fossi ammanettato. Qualsiasi mossa puoi fare da questa posizione è sbagliata e finisci per slogarti un polso. Quindi prima devi cambiare posizione. Totalmente.

E l'unica cosa giusta da fare è SPARIRE!

Poi, appena ci riesci (quando cominci ad abituarti di essere single) trovati un'altra da frequentare, e in questo IS ti può essere molto utile. Vedrai che è più facile di quel che sembra adesso.

Quando avrai ottenuto di pensare alla tua EX al massimo una volta ogni n giorni, o meglio mai, saprai di poter tentare il recupero (se proprio ci tieni). Perché sarai freddo, inattacabile, alpha.

Finché sei coinvolto lascia stare qualsiasi cosa. Ti porti a casa molti più punti, ma MOLTI MOLTI DI PIU', scomparendo del tutto, e lasciandola a pensare che fine hai fatto e quanto le manchi. L'ideale sarebbe evitare ancfhe telefonate e sms in questo periodo, anche di risposta. Se non la cerchi a un certo punto ti cercherà lei, sicurissimo, e a quel punto prova a non risponderle. Andrà fuori di matto e cercherà di sentirti in ogni modo.

Se sparisci lei diventerà affamata di te.

Se al contrario la esasperi continuando a starle attorno ad un certo punto smetterà di parlarti, di cagarti e ti tratterà sempre peggio.

Decisi tu se vuoi andare avanti a soffrire come un beta sfigato che supplica o prendere in mano la situazione e le tue palle e arrivare molto probabilmente un giorno tra qualche mese a sentirla pregarti per potervi vedere e forse addirittura di tornare insieme (non puoi immaginare quanto sia appagante!!!).

Tutti i cuori infranti che sono entrati in IS e ci sono rimasti il tempo necessario per capire e cambiare hanno sperimentato incredibili e bellissime situazioni, e a un certo punto hanno postato ringraziamenti a tutti per i miracoli che sono successi nella loro vita...

Ma la decisione ultima sta a te, in bocca al lupo. :cool:

JDF

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

hoodoo
LOL! vederla il più possibile è la cosa PIU' SBAGLIATA da fare, non la migliore.

Ecco cosa deve lei arrivare a sentire:

1. che averti è difficile (hai mille impegni, amici, amiche, e questo ti rende prezioso come l'oro)

2. che stai bene anche senza di lei (infatti non la chiami mai me ti diverti un mondo)

3. che è lei ad avere vantaggi nell'averti e non viceversa (perché sei prezioso e desiderato)

a mio avviso queste cose valgono in tutti i casi ma non quello della ltr..dopo che sei assieme tanto tempo ad una persona ti conosci bene e sai effettivamente chi è la persona che ti sta davati..usare trucchetti da pua non serve più a niente..

tante persone purtroppo quando stanno assieme a una persona e si dimenticano ti tenere vivo il rapporto...di dare certi stimoli alla propria one-itis ed è per questo che le storie finiscono!!!!

io sono fermamente contrario a remix delle ltr...quindi l'unico consiglio che ti do è GTFTOW!!! :metal:

Link al commento
Condividi su altri siti

Mr_Miuro

D'accordissimo con John,

aggiungerei...sei proprio sicuro di volere al tuo fianco per una storia "seria" una persona che devi avere al guinzaglio perchè le cose filino lisce???A me vengono i brividi...cmq apri gli occhi!!!se non ti va bene questa situazione di stallo dove cmq ti puoi divertire e farla diventare una FB, allora cambia tu e segui tutti gli ottimi consigli che sono stati detti sopra:)

Link al commento
Condividi su altri siti

John Difool
a mio avviso queste cose valgono in tutti i casi ma non quello della ltr..dopo che sei assieme tanto tempo ad una persona ti conosci bene e sai effettivamente chi è la persona che ti sta davati..usare trucchetti da pua non serve più a niente..

Mesi fa scrissi un post relativo al concetto di coerenza nella testa delle HB. In sintesi è molto diverso dal nostro.

Un po' come altri aspetti della comunicazione, uomini e donne sono molto differenti anche in questo.

per un uomo la logica comanda spesso sul pensiero, per per una donna a comandare sul pensiero è l'emotività (quello che loro chiamano erroneamente intuito, che invece è solo l'arrivare a conclusione tramite sensazioni invece che con un processo di pensiero razionale, potrebbe essere chiamata sensibilità).

La logica funziona sulla base di dati, spesso storici ed empirici, acquisiti e analizati mentre l'emotività funziona sulla base di sensazioni e come tale legata molto più legata all'istante presente e all'ambiente che al passato (se mi sono bruciato con una padella tre giorni fa, oggi avvicinandomi ai fornelli non provo più la sensazione di bruciatura di 3 giorni fa).

Il cambiare radicalmente registro non solo funziona ma porta a risultati sorprendenti. Da non credere. E il motivo per cui funziona è che nel momento che diventiamo capcaci di di far vibrare nuovamente le corde della donna in questione (perché siamo tornati padroni di noi stessi e abbiamo cambiato frame) la forza delle sensazioni che prova va oltre la sua capacità di metterle a confronto con le sensazioni passate e quindi si limiterà ad affermare un laconico "sei molto cambiato" e a riconsiderarci come esseri umani.

Certo, una ex è comunque un pesce più duro di una HB appena conosciuta, perché richiederà una coerenza da parte nostra nel dimostrare il nostro nuovo comportamento e richiederà un periodo di "formattazione" durante il quale le sensazioni passate devono affievolirsi. Non è una cosa di giorni ma di mesi, e più siamo distanti da lei più è rapido questo processo, visto che ogni volta che ci vede avviene dentro di lei un richiamo delle vecchie sensazioni (a causa dell'ancoraggio negativo) ma arriva un momento in cui queste memorie negative sono talmente flebili che reincontrandoci e vedendoci diversi, più forti, riframeati, ciò che proverà sarà la vecchia attrazione che già in passato aveva portato alla LTR.

E' un lavoro lungo ma porta frutti.

E bisogna essere molto forti perché capiteranno situazioni in cui ci verrebbe voglia di risentirla o di rivederla e dobbiamo invece attendere e pazientare. Io ho visto risultati in due diversi casi:

1. una FB simil-LTR che mi aveva messo alla porta per un litigio pesante e dopo 3 mesi di silenzio totale da parte mia ha ricercato il contatto e si è rimessa a disposizione ;)

1. una LTR che ho reincontrato dopo 6 mesi e remixato con facilità, anche se i presupposti per un ritorno di fiamma non c'erano più (ed è quello che spesso capita, grazie al cielo, quando siamo riusciti a liberarci dal demone...)

JDF

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...