Vai al contenuto

indosso il completino sgualcito di me stesso e cerco di arrivare a sera


Messaggi raccomandati

gosurfing

Dai ragazzi! Per quanto il dolore possa essere devastante, passa sempre.

Garantito.

Nel frattempo cercate di renderlo sopportabile, uscite, state in mezzo alla gente.

Il mondo è così pieno di situazioni e persone che appena ve ne renderete conto la vostra amata diventerà un puntino lontano.

Che lo vogliate o no, i cicloni se ne vanno prima o poi :)

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Joel Barish

mi dico che il tempo e l'istinto (quello di sopravvivenza) m'hanno preso al lazo e hanno la tenuta e la forza della macchina potente di Bertolt Brecht.

mi trascinano fuori dalla fanga, ma quando il corpo morto cade diventa un fardello assai pesante.

così mi ripeto le parole di Henry Ford: sia che tu pensi di poterlo fare, sia che tu pensi di non riuscirci, hai ragione.

penso di riuscirci, avrò ragione.

intanto arrivano pugnalate di ricordi. e cambio idea, penso di non poterlo fare. e ho ancora ragione.

vi abbraccio forte.

Modificato da Joel Barish
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
Joel Barish

E' trascorso quasi un mese di no contact.

Ho la sensazione di non essermi mosso nemmeno di un millimetro dal dolore del primo giorno. Respiro, vivo, lavoro, esco. E continuo a piangere.

E a ricordare.

Oggi ho avuto la nettissima sensazione che il mio silenzio protratto sia stato un errore; che lei potesse aspettarsi un affannoso e incontrollato desiderio di riaverla.

E invece non ho fatto un cazzo. Lei nemmeno, ma forse boh...

Pensieri sparsi, paure.

Link al commento
Condividi su altri siti

bull72

Amico.Lascia stare le sensazioni e vai avanti per la tua strada.via i cadaveri del passato

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

sospeso

La distanza fra due persone va ben oltre i km e quella é la peggiore, anche se decidesse di tornare con te ,ti scaricherà fra qualche giorno/settimana. Metti al centro te stesso, amati e dille basta oggi. In futuro si vedrà. Chiediti se saresti davvero tranquillo anche se lei prendesse una decisione positiva, entreresti in un limbo e vivresti ogni giorno con la paura di perderla e poi succederà. A me é andata così e ti assicuro che non si sta meglio, anzi prolunghi l'agonia.

Joel, non ti dare le zappate sulle palle perché non l'hai sentita piu. Non pensare che potevi fate qualcosa. Si, forse sarebbe tornata. Ma andrebbe a finire esattamente come dice nothing. Così successe anche a me, e sai perché? Perché quando tornano lo fanno xche non hanno altro, gli è andata male. Nel mio caso neanche tornò spontaneamente perché fui io a non molllarla mai per 14 mesi. E fu un errore.
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

hard_life

..un mese è troppo poco o troppo..

..spesso mi tocca l'ingrato compito di scrivere queste righe, quasi pedisseque:

..lei non c'è, non c'è ora e forse non ci sarà nè domani nè mai.

Cosa c'è?

Ci sei TU, sei un uomo intelligente, hai il dono di una sensibilità non comune, ti esprimi con delicatezza e la sofferenza (ora) ti fa sfogliare

e rileggere all'infinito le pagine della tua storia....

passerà...inevitabilmente anche se ogni fibra del tuo essere vuole restare tenacemente abbarbicata a lei, o alla parte di te che ne piange l'assenza.

Tra un po' potrai pensare che (forse) non è colpa di nessuno, le storie, semplicemente, finiscono...

..e non finiscono mai come vorremmo.

A tra qualche mese o settimana, noi siamo qui.

  • Mi piace! 7
Link al commento
Condividi su altri siti

Pavel11

E' trascorso quasi un mese di no contact.

Ho la sensazione di non essermi mosso nemmeno di un millimetro dal dolore del primo giorno. Respiro, vivo, lavoro, esco. E continuo a piangere.

E a ricordare.

Oggi ho avuto la nettissima sensazione che il mio silenzio protratto sia stato un errore; che lei potesse aspettarsi un affannoso e incontrollato desiderio di riaverla.

E invece non ho fatto un cazzo. Lei nemmeno, ma forse boh...

Pensieri sparsi, paure.

ciao! mi trovo purtroppo in una situazione simile alla tua......ti posso solo dire che devi farti forza e non darti alcuna colpa...io sto facendo lo stesso...osserva il mondo e guarda quante persone amano davvero...se da parte sua c'è un sentimento forte e vero,sarà lei a cercarti! se non lo fa vuol dire che purtroppo non c'è piu niente tra voi....

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Joel Barish

Ho ceduto. Dopo un mese. La pancia ha soverchiato la ragione.

l'ho chiamata.

non mi ama più.
non le sono mancato.
è ancora interessata a quell'altro.
se avesse cambiato idea nel corso di questo mese si sarebbe fatta sentire lei. e non l'ha fatto.
voglio sparire da questa faccia di terra. mi scoppia il cuore.
forse ne avevo bisogno.

abbiate compassione, siate indulgenti.
Modificato da Joel Barish
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Vandras

Responsabilità

È la parola che cerco, la responsabilità che hai dato a questo forum di darti consigli che non hai seguito, sapendo di sbagliare, la responsabilità delle tue azioni e delle tue sensazioni, tu sei il responsabile di tutto. Dolore o gioia, sembra assurdo ma sono una scelta uno stato mentale.

Hai dato a lei la responsabilità della tua felicità e siccome sei uomo arguto arriverai a capire quanto stupida sia questa cosa. E ora che fai, dai alla morte la responsabilità di liberarti dal dolore? A un sonno senza sogni, credi che ti basti per liberarti dagli affanni?

Non te ne accorgi, ma sei già morto, solo che se continui per un altro po' se resisti presto risorgerai, e non come un personaggio di qualche dottrina inventata, risorgerai davvero. Tornerai a sorridere e la dimenticherai come hai dimenticato le altre. Non importa quanto sia dura se sai di uscirne. C'è gente divorziata che dorme per strada, tu hai ancora una casa, una giovinezza che è reale, non dirmi che 40 anni sono tanti. Non troverai mai più un'altra meglio, molto meglio, non farai mai più carico un'altra persona della tua felicità.

Fuori dalla notte che mi assale

Nera come il pozzo che va da un polo all'altro

Ringrazio qualunque divinità per la mia anima indomabile

Preso nella morsa degli affanni

Non ho pianto ne gridato

Sotto i colpi d'ascia della sorte

Il capo sanguina ma non si china

Visto dall'altra parte

Questo luogo di rabbia e lacrime,

Appare minaccioso, ma la minaccia degli anni

Come quella delle ombre

Non mi trovano e non mi troveranno timoroso

Non importa quanto stretto sia il varco

O piena di punizioni la vita

Io sono il padrone del mio destino

Io sono il capitano della mia anima.

Imparala a memoria come ho fatto io e ripetila allo specchio tutti i fottuti giorni. E capirai che nessuno ha più responsabilità di te, sulla tua vita.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

DreamSpirit

Leggi qua:

http://www.italianseduction.club/forum/t-48400-riconquistare-ex-in-30-giorni-di-john-alexander/?hl=riconquistare

Ne hanno parlato bene, leggi la discussione, magari può aiutarti

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...