Vai al contenuto

Mi manca lei.


Messaggi raccomandati

KingQuetzal

Ti rispondo rapido, poi magari ci spostiamo altrove.

Quello che intendo dire è che uno sbaglia, ma è diverso sbagliare e poi scoprire che ti sta arrivando un treno in faccia e sbagliare sapendo a cosa si va incontro. E'la coscienza delle nostre azioni a fare la differenza. Non so, visto che la tua ex sembra uno specimen di psicosi, ma sicuramente esiste un modo per far sì che lei doni ciò che tu volevi. Magari, con le giuste conoscenze, avresti (avrei) avuto qualche chance in più, posto che l'equazione perfetta non esiste.

Questo intendo: d'ora in poi, se farò qualcosa di molto sbagliato, lo farò cosciente del pericolo. E nell'intanto avrò più consapevolezza per fare meglio (e del mio meglio) con chi capiterà lungo il cammino :)

Link al commento
Condividi su altri siti

sospeso

Se esisteva un modo per avere quello che volevo? Forse.

Ma dopo 5 anni forse la verità è che volevamo cose diverse. Mah.

Link al commento
Condividi su altri siti

Andy Kaufman

Ieri mattina, dopo 15 giorni di freeze, lei mi contatta dandomi gli auguri di Natale e dicendo inoltre "comunque se ti va di vederci, ci incontriamo" (per chiudere da vicino suppongo).. ho visualizzato senza però dare mai una risposta, cosa devo fare?

"No problem...invitami"

Link al commento
Condividi su altri siti

Andrea.1995

"No problem...invitami"

Le ho scritto 2 giorni fa ma non c'è stata alcuna risposta da parte sua.. solamente visualizzato come feci io con il suo messaggio.

In questo periodo sto capendo quanto può essere "assurda" la mente umana, mi spiego meglio: nonostante il "non ti amo più", nonostante il "ti lascio", nonostante il "mi hai persa", nonostante io sappia che stia "flirtando" con altri ragazzi, nonostante sappia che io le sono indifferente, nonostante sappia benissimo che non le va di vedermi, nonostante tutti mi stiano dicendo di voltare pagina, nonostante lei non dia alcun cenno di amore o d'interesse, io sono ancora qui.. la mia mente è ancora qui.. innamorata di lei, persa di lei, speranzosa in un suo ritorno.. io lo so che non tornerà MAI più, perchè una donna quando se ne va non ritorna neanche quando ritorna, ma la mia mente no.. fa finta di non sapere anche se sa.. la sogno ogni notte.. noi uomini siamo tanto intelligenti e complessi quanto stupidi e sognatori.

Modificato da Andrea.1995
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

OnTheEdge

15 gg sono pochi. A me sono bastati 30-40 gg per farmela passare e ti assicuro che io l'amavo alla follia. Ognuno ha i suoi tempi, taglia ogni contatto e ritrova orgoglio e dignità.

E' una risposta scontata ma è la verità. Devi solo accorgerti di quante ragazze ci sono lì fuori, io mi sono aperto appena al mondo e ho iniziato a uscire e a vedere altre ragazze, a provarci con qualunque ragazza trovassi attraente. Avrai i tuoi riscontri e ti lascerai questa cosa alle spalle.

In bocca al lupo! ci siamo passati tutti qua dentro

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Andrea.1995

Raga, ma vaffanculo alle ex. Sto andando in discoteca, baciando a destra e a sinistra, toccando culi e tette a volontà. Hanno scelto loro questa strada.

GODIAMOCI LA VITA CHE SIAMO GIOVANI

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Mirage

Raga, ma vaffanculo alle ex. Sto andando in discoteca, baciando a destra e a sinistra, toccando culi e tette a volontà. Hanno scelto loro questa strada.

GODIAMOCI LA VITA CHE SIAMO GIOVANI

Mhm.

Mi ricordi me con la mia ferita, quando ancora era fresca e totalmente lacerata e sanguinante. Fingevo di poter sistemare tutto in un batter d'occhio. :D

Tu NON la dimenticherai così facilmente, METTITELO IN TESTA.

L'unico suggerimento che ti posso dare è di leggere una per una le risposte di Gengis Khan, direi che tra tutti quelli che han postato qui è quello che ha centrato maggiormente il punto.

Non fare mosse avventate, ascolta uno scemo (me) che ha sbagliato prima di te. :D

RIleggiti i post di Gengis più volte se necessario e inizia a riflettere seriamente partendo da lì.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Andrea.1995

Mhm.

Mi ricordi me con la mia ferita, quando ancora era fresca e totalmente lacerata e sanguinante. Fingevo di poter sistemare tutto in un batter d'occhio. :D

Tu NON la dimenticherai così facilmente, METTITELO IN TESTA.

L'unico suggerimento che ti posso dare è di leggere una per una le risposte di Gengis Khan, direi che tra tutti quelli che han postato qui è quello che ha centrato maggiormente il punto.

Non fare mosse avventate, ascolta uno scemo (me) che ha sbagliato prima di te. :D

RIleggiti i post di Gengis più volte se necessario e inizia a riflettere seriamente partendo da lì.

Mentirei se ti dicessi che ora mi è completamente indifferente, ma sono sulla buonissima strada.

Non visualizzo da giorni il suo profilo facebook o whatsapp (non l'ho bloccata da nessuna parte) e non rileggo vecchi messaggi nè guardo sue foto. Non ho l'istinto di controllarla. E cosa più importante, devo dire la verità, non mi manca.

Cioè la mattina appena sveglio mi capita di ripensarci su, ma niente di che, solo bei ricordi.

Avrò un cuore di ghiaccio.

So che posso ambire a molto più di lei, non so.. è da un pò di tempo che mi piaccio, mi trovo bello. Prima non era così. Ho acquistato fiducia nei miei mezzi.

Cosa non da poco assolutamente.

Grazie per l'interessamento amico :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Mirage

Mentirei se ti dicessi che ora mi è completamente indifferente, ma sono sulla buonissima strada.

Non visualizzo da giorni il suo profilo facebook o whatsapp (non l'ho bloccata da nessuna parte) e non rileggo vecchi messaggi nè guardo sue foto. Non ho l'istinto di controllarla. E cosa più importante, devo dire la verità, non mi manca.

Cioè la mattina appena sveglio mi capita di ripensarci su, ma niente di che, solo bei ricordi.

Avrò un cuore di ghiaccio.

So che posso ambire a molto più di lei, non so.. è da un pò di tempo che mi piaccio, mi trovo bello. Prima non era così. Ho acquistato fiducia nei miei mezzi.

Cosa non da poco assolutamente.

Grazie per l'interessamento amico :)

Bene, in questi frangenti è proprio il cuore di ghiaccio che serve, inteso proprio come l'hai detto tu: indifferenza e pensare "vaffanculo, io sono più importante."

Quando ci inzerbiniamo o abbiamo il cuoricino spezzato per qualcuna, è perchè non ci amiamo abbastanza da andare avanti e realizzare che è finita; in fondo quando si è innamorati si vive di aspettative e di speranza, tranne nel caso della mia ex LTR che me l'ha detto chiaramente che non si aspettava nulla da nessuno (forse per fingersi forte ai miei occhi, boh...).

Anche io ci penso, i vostri bei momenti assieme ti resteranno dentro per sempre; ma questo è un momento molto importante della tua vita, non perderlo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...