Vai al contenuto

quale preferite tra queste due donne?


Pulpito

Messaggi raccomandati

Ciao ragazzi,

Una curiosità. Ho sempre notato che le ragazze alte sono sempre piú notate e corteggiare di quelle più basse. Senza parlare delle modelle, anche le belle ragazze normali. Ad esempio se ci sono due ragazze diciamo pari di viso e di fisico, di solito qurlla più alta viene percepita come più figa, attira dibpiu gli sguardi. E questo non solo da uomini alti ma anche da quelli bassi. Anzi quelli bassi al posto di essere attratti da una proporzionata a loro per compensazione ricercano quella più alta. Perché vi scatta questa cosa?

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Dani89

Ciao ragazzi,

Ad esempio se ci sono due ragazze diciamo pari di viso e di fisico, di solito qurlla più alta viene percepita come più figa, attira dibpiu gli sguardi.

Viene percepita. La bassa sparisce nella folla.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

ragazza del sud

E' proprio vero, Pulpito !! L'ho notato anche io degli uomini più bassi, nel senso che io supero l' 1,76 e non so se mi notano di più gli uomini normali/alti...ma quelli più bassi proprio impazziscono :D :D

Link al commento
Condividi su altri siti

eagle9

Per quanto mi riguarda è assolutamente vero ma ho sempre attribuito questa "propensione" al fatto che sono molto alto anche io.

Link al commento
Condividi su altri siti

foljack

A me piacciono piccole.

E con piccole intendo bassine, nel caso la polizia postale fosse all'ascolto.

Modificato da foljack
  • Mi piace! 8
Link al commento
Condividi su altri siti

Dani89

E' proprio vero, Pulpito !! L'ho notato anche io degli uomini più bassi, nel senso che io supero l' 1,76 e non so se mi notano di più gli uomini normali/alti...ma quelli più bassi proprio impazziscono :D :D

ffd79867193cdb92fed2dbbbcde60ec6.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

TheSeducer

Sempre stato fissato per le bassine!

Sotto l'1,70 con un bel viso e due brocche da paura sono uno spettacolo

:D

Link al commento
Condividi su altri siti

zerozero

Per me non vale... Io mi sentirei a disagio a provarci con una ragazza più alta di me. Fino a qualche centimetro passi, ma oltre eviterei di provarci solo per questo motivo. (sono 1 e 75)

Link al commento
Condividi su altri siti

magico

Credo sia normale, a parti invertite è ancora più marcata la cosa, l'uomo basso perde molti più punti rispetto alla donna bassa.

Link al commento
Condividi su altri siti

virgola

Associo l'altezza alla zozzosita'. Più sono alte , più sono zozze.

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...