Vai al contenuto

One-itis& FZ ma non mi arrendo!


Messaggi raccomandati

bostikaz

Ciao a tutti come da titolo credo, anzi sicuramente sono in oneitis & in Friendzone. Io ho 19 anni e lei 20, ci conosciamo dalle medie, ma per quattro anni ( fino all'inizio del 2014) ci siamo sentiti raramente e visti solo 2-3 in cene di classe. Premetto che durante le medie eravamo amici moolto intimi.

Vi racconto tutti i dettagli più importanti, forse sarò molto noioso xD

Tutto inizia a marzo di quest'anno mentre stavo festeggiando il mio compleanno a casa di una mia compagna di classe: lei per caso mi passa a trovare per farmi gli auguri, io quella sera ero molto ubriaco e mi metto a parlare con lei della mia ex ragazza..poi lei va via e la mattina mentre torno a casa se non sbaglio mi scuso per avermi visto in quelle condizioni.

Poi durante quella settimana lei inizia a scrivermi, io rispondo ma non la cerco mai (come credo sia giusto fare), poi il sabato successivo organizziamo una cena con altri 4 amici in comune ed andiamo a ballare insieme. In quella sera in discoteca incontro un altra hb che avevo conosciuto il giorno del mio compleanno il sabato precedente e vado a ballare con lei (senza combinarci nulla) in un posto dove gli altri non ci vedevano. Quando torno dal gruppo vedo che le mia futura FZ si comporta in modo strano aumentando il contatto fisico su di me.

Il giorno dopo gli chiedo io di uscire e inizio a comportarmi come un ragazzo sicuro di sè e della sua bellezza. In questi giorni però mentalmente penso solo ad uscirci come amico, ma lei inizia ad avvicinarci sempre di più, inizia a dire che io sarei il ragazzo ideale per lei ma non la prendo molto sul serio, ma 3 settimane dopo decido di andare a cena da lei (senza aspettarmi niente) e dopo un po di birre scatta il bacio, andiamo avanti per ore e probabilmente per mia scelta SBAGLIATA di fare il bravo ragazzo non me la scopo. Due giorni dopo andiamo a fare un gita in montagna insieme, da soli, come ci eravamo promesso giorni prima.

Lì inizio a sbagliare tutto:

Inizio a comportarmi da fidanzatino, a fare il ragazzo dolce e a metterla su un piedistallo (COSA CHE ORA HO CAPITO E' STATA LA MIA ROVINA).

Passano 2-3 giorni e io faccio un altra cazzata. Gli chiedo: - Ma noi due cosa siamo?

E lei: -Amici, cosa dovremmo essere?

E io: - ah quindi questo lo chiami essere amici..

e lei: eh in effetti è meglio lasciar stare..e fare finta che non sia successo niente..

Giorni dopo lei mi dice che deve partire per una settimana per le vacanze di pasqua e decidiamo di vederci per salutarci. In quel momento lei mi bacia ( questo sarà l'ultimo bacio che mi ha dato).

Poi niente, lei torna e fa finta che non sia successo niente. E ogni tanto mi dice che sono il ragazzo ideale, oltre ad essere un bel ragazzo. Io inizio a metterla su un piedistallo e a fargli i complimenti, a fare il ragazzo romantico ed a comportammi come se lei fosse le mia ragazza. Questo l'ho fatto fino a 3 settimana fa, mi comportavo così perchè volevo fargli capire come sarebbe stato stare insieme a me.

Ma tre settimane fa, inizio a dirgli che la vedo come la mia partner ideale ma lei mi dice che mi vede solo come suo amico. La stessa sera scopro che il sabato prima era stata vista baciarsi con un ragazzo in discoteca. Da quel momento la freezo per 3 giorni e poi gli scrivo che poteva pure dirmelo che è stato con quello, così io mi sarei comportato diversamente, lei "giustamente" mi ha detto: guarda che non stiamo insieme a te non dovrebbe cambiare niente..

Io, incazzato gli ho risposto: MA CHI CI VUOLE STARE INSIEME A TE!

poi quella stessa sera si è scusata e ci siamo riavvicinati, ma ho iniziato a cambiare atteggiamento, la mattina aspetto sempre che mi scrive lei e quando ci vediamo ZERO complimenti e zero frasi dolci, ho anche iniziato a usare il DIVEST di ivanilgrande sia in modo verbale con allusioni sessuali che fisico (leggere sculacciate): lei reagisce ogni volta sorridendo e dandomi dello scemo.

Oggi sono stato di nuovo a casa sua perchè dovevamo fare un progetto insieme e scherzando ho iniziato a fargli notare i suoi difetti (anche se la considero bellissima) e l'ho rimessa in una posizione di inferiorità rispetto a me, di contatto fisico ce n'è stato molto, poi però quando mi sono avvicinato per dargli un bacio sulla fronte lei si è spostata perchè pensava che la stavo baciando in bocca...

ah poi ho scoperto si sta sentendo con un ragazzo... all'inizio mi è venuto naturale fare il ragazzo offeso, ma non credo sia quella la strada giusta ed ho fatto finta di nulla..

Ora datemi dei consigli su cosa fare per piacere! E scusatemi per aver scritto così tanto !

Vi avviso già che ci rivedremo sabato e probabilmente passeremo tutta la giornata insieme..

Link al commento
Condividi su altri siti

Andy Kaufman

Madonna, ma siete tutti uguali?

Pure tu in questa situazione del cazzo, di cui l'unico colpevole sei TU?

Se hai letto il DIVEST, fai un giro nel forum, ti senti con qualcun altra, te ne fotti di quello che lei fa e dice (anche e soprattutto di e con altri ragazzi), te ne fotti delle sue reazioni...non hai nient'altro da fare che andare e tornare vincitore!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Leonardo1993

La storia, anche se non sarà niente di chè, rappresenta di per se una cosa x me irrealizzabile, io non ho quasi mai baciato una ragazza sulla guancia e vado per i 22 anni!

scusate, che cos'è il divest?

che cosa significa fz ed hb?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
Diego_TheAce

La storia, anche se non sarà niente di chè, rappresenta di per se una cosa x me irrealizzabile, io non ho quasi mai baciato una ragazza sulla guancia e vado per i 22 anni!

scusate, che cos'è il divest?

che cosa significa fz ed hb?

ti hanno abbandonato a quanto vedo

Link al commento
Condividi su altri siti

Leonardo1993

ti hanno abbandonato a quanto vedo

cosa intendi per abbandonato?

Il fatto che nessuno ha risposto alla domanda o al fatto che vado per i 22 anni e sono totalmente inesperto del sesso femminile?

Comunque mi sono iscritto in palestra e nuoto libero per perdere chili, mettere su qualche muscolo e soprattutto conoscere qualcuno e fare qualcosa di stimolante, per esempio andare a farsi una nuotata alle 7 di mattina prima di andare all'università

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...