Vai al contenuto

non riesco ad interpretare


Lukyliuke

Messaggi raccomandati

Lukyliuke

Ciao...sono reduce da una one itis da tre mesi e sono in via di guarigione...nel frattempo mi capita di interagire con una mia collega di lavoro hb 8 a cui non ho mai dato importanza ma che ho sempre tenuto d' occhio...una sera la incontro in un locale e ci inizio a parlare per un paio di orette con una conversazione piacevole e con sorpresa da parte sua per il mio interesse verso di lei...dopo circa due settimane la ritrovo in un' altro locale ci incrociamo con gli sguardi e lei molla le amiche oer rimanere a parlare con me...inizio a guardare il suo linguaggio del corpo che sembra buono :-) alla fine della serata ho il suo contatto fb e iniziamo timidamente a chattare fino allo scambio numeri di telefono, per un paio di giorni ci messaggiamo e poi piu' nulla forse per il fatto che non mi sento ancora al 100% e non interagiamo piu...la ritrovo ieri sera in un altro posto e faccio finta di non vederla..ma poi lei si stacca dalle amiche per prendere da bere e appena mi vede mi aggancia...rimaniamo a parlare molto e il linguaggio del corpo é piu' ravvicinato...inizia a piacermi...ma ho ancora addosso questa sensazione di non esser pronto...e questo non mi fa sbloccare la situazione per chiudere...e affondare il colpo... qualche consiglio?.

Link al commento
Condividi su altri siti

Che significa che non ti senti pronto?

Amico il ferro va battuto quando è caldo, se aspetti troppo lei perderà interesse e poi te ne pentirai.

Link al commento
Condividi su altri siti

Lukyliuke

Coolaid...si lo so che il ferro va battuto quando é caldo...ma non ho energie positive che mi consentono di farlo...forse non ho ancora smaltito bene la storia precedente...e questo mi frena..mi spiace perché inizia a piacermi

Link al commento
Condividi su altri siti

Thirsty

Capita a tutti di dover ritrovare la forma, e l'unico modo per farlo è ripartire.

Giocatela meglio che puoi, ma fallo, male che vada ti servirà per prendere nuovamente confidenza, per cui non badare tanto al risultato ma a mettere in moto certi meccanismi che adesso non hanno la fluidità necessaria.

Ti serve giocare su te stesso, ritrova lo spirito, l'energia, l'entusiasmo, sforzati di tirarle fuori queste qualità, quando starai meglio potrai rilassarti senza avere questo peso.

Link al commento
Condividi su altri siti

banny

Sai perché non senti ancora questa così detta "energia" per andare avanati? Perché non vai avanti! È come dire che non sento la potenza della mia macchina perché è parcheggiata!

Cazzo hai la fortuna di poter riempire il buco con un nuovo chiodo e tu non fai nulla?? Ti sta palesemente dando segnali di interesse e tu stai qua a perdere tempo, agisci in fretta e chiedile di uscire, subito. Poi fallo con un'altra tipa, e un'altra ancora! Nel giro di poco tempo ti stupirai di come avrai dimenticato la tua "one itis".

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...