Vai al contenuto

Tipa appena lasciata mistra comportamento autodistruttivo...che fare?


bluehydra

Messaggi raccomandati

bluehydra

Ciao a tutti, allora conosco sta tipa l'anno scorso, fidanzata chattiamo con whatzapp poi la cosa sfuma,niente appuntamento e la dimentico. ora salta fuori un mio amico dicendo che si è appena mollata (storia tre anni) e io la ricontatto, chat attiva, messaggi ogni giorno, io spingo per un caffè e mi dice che non se la sente ancora che si è appena lasciata (comprensibile, parzialmente). Però aggiunge che con sti amici comuni che abbiamo (due coppiette) ci starebbe volentieri l'uscita. bom passa una settimana ci si sente tutti i giorni, mi faccio vivo io a volte lei cercando di evitare come la malaria il ruolo " amico consolatore/fratello/papino/nonteladaròmai" . Bene arriva il giorno dell'uscita, "ok vengo (provo a proporle di andarla a prendere/riportarla a casa ma nisba), ma con la mia macchina con un'amica". La serata va bene, amici ritrovati che non vedeva da un po , come va come non va, mi tiene gli occhi addosso tutta la sera se le parlo si emoziona ,insomma sembra andare tutto bene e mi metto il cuore in pace che con sta amica appresso questa sera mica si limona. Cambiamo locale, giro in centro, strade affollate, io sono in cima alla colonna e stiamo cercando un locale, e lei in fondo con l'amica che pare siano fidanzate (ci sta, tipa fragile appena lasciata si accolla l'amica che la protegge,bla bla bla minchiate emotive...). Troviamo un locale stiamo per entrare ma mi accorgo di averle perse per strada, uno mi dice che sono rimaste pochi metri indietro a salutare loro amiche, ok metà entrano l'altra metà stan fuori con me ad aspettarle. passati 10 min un cazzo, non arriva nessuno, il cell non prende, faccio 10 metri indietro dove s'erano fermate : il deserto dei tartari. "bom cazzi loro entriamo", dopo mezz'ora mi arriva il messaggio che dice " siamo andate in piazza a salutare altre amiche, vi abbiamo persi."

Ok siamo nel 2014 ci sono i cellulari e le scarpe, se uno non prende usi le altre per fare 10 metri e vedere se siamo morti o meno, vabbè.

comunque, la serata prosegue e tornando alla macchina i miei amici dicono che si è comportata male, scorretta e che le diranno di non uscire più con loro.

Arrivo a casa e le scrivo "bella mossa". La mattina seguente mi scrive scuse, che le dispiace, che non era una mossa e di non ignorarla, io le dico che non era questione di ignorarla ma erano i coglioni che mi giravano, mi da ragione e poi bom.

Un'ora dopo se ne salta fuori cambiando registro, "io non devo scuse a nessuno, mi sono sentita sotto pressione non so per cosa non so perchè e la prima occasione per scappare l'ho sfruttata, mi faccio schifo e in parte vi capisco, ma comunque non mi farò più vedere da voi. io ridimensiono la cosa (ziocane me la voglio fare lo stesso!) cerco di dirle che non è mica morto nessuno e che ci si potrebbe rivedere in due che così sti casini non capitano (opportunista ;) ), lei mi chiede "perchè ci tieni così tanto

" e io le dico che semplicemente non la conosco ancora e che mi piacerebbe farlo ma soprattutto che non me la sento di dar giudizi facili. da lì silenzio radio.

Impressioni?

Link al commento
Condividi su altri siti

zerozero

L'impressione è che siate un po' permalosi. Si esce ma non sta scritto da nessuna parte che bisogna stare appiccicati tutta la sera. Le ragazze facevano bene a sentirsi "sotto pressione" se siete pronti ad incazzarvi per così poco.

Ora se vuoi provare ad uscirci ancora:

1. Lascia passare un po ' di tempo

2. Riprendi i contatti con una scusa credibile

3. Invitala di nuovo fuori con una scusa

Ed evita sceneggiate come questa. Non avreste dovuto pensare a loro ma a godervi la serata.

Link al commento
Condividi su altri siti

bluehydra

mi ha ricontattato lei, ora sembra tranquilla. era che lei aveva già brutti trascorsi con questa compagnia quando era fidanzata e quindi avevano già il dente avvelenato, non capisco cosa centra la pressione, visto che l'incazzatura è arrivata dopo che sono andate...

Link al commento
Condividi su altri siti

zerozero

mi ha ricontattato lei, ora sembra tranquilla. era che lei aveva già brutti trascorsi con questa compagnia quando era fidanzata e quindi avevano già il dente avvelenato, non capisco cosa centra la pressione, visto che l'incazzatura è arrivata dopo che sono andate...

Chi non sentirebbe pressione quando si trova fuori con gente che ha già il dente avvelenato, come tu stesso dici?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
bluehydra

Ragazzi esco dopodomani con sta tipa che si è mollata da un mese, qualche dritta su "tipa appena lasciata" ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...