Vai al contenuto

Tempismo per chiedere di uscire


Red Eyes

Messaggi raccomandati

Ero dell'idea che più aspettavi, facendo il prezioso, meglio era.

Ora appena letto il pezzo dell'attraction code che dice:

se non riesci ad ottenere un appuntamento con una donna in un certo arco di tempo o non te la sei portata a letto dopo, tu percepirai una donna come una persona con più valore di quanto valga effettivamente.

Subito dopo c'è scritto in modo opposto:

tu sarai "in saldo" troppo velocemente e probabilmente finirai con dimostrargli troppo interesse.

Ora penso che non è questione di fare in fretta o tirare a lungo, ma che sia una questione di calibrazione personale e capire personalmente il momento opportuno. Mi sbaglio?

Link al commento
Condividi su altri siti

Paradigma

Beh, personalmente è abbastanza vero, e tutto si riporta al fatto che tu sia colui che si muove attivamente per la conquista (se succede che sia una ragazza a probarci con te, prendere iniziativa o in qualche modo muovere passi verso di te, ci sarà l'effetto inverso, in una certa misura); e personalmente funziona molto, di conseguenza, dare alla ragazza con cui stai interagendo segnali nella direzione opposta: non affrettare i tempi, non avere atteggiamenti troppo aggressivi, "act cool" (ovviamente non cold però)... Almeno nella mia esperienza :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...