Vai al contenuto

..confusione Totale...


Messaggi raccomandati

Ciao a tutti raga...sono nuovissimo del forum e ancora non ci capisco un gran che di tutto quello che scrivete..ma per quello che ho visto mi è sembrato molto molto bello e sopratutto interessante..quindi un grazie anticipato...

cmq sono qua( e spero di essere nella sezione giusta del forum) perchè sono straconfuso per quello che mi è successo oggi..c'è una ragazza che mi piace da morire con cui sono uscito moltissime volte(non come amico) e con cui sono stato fidanzato per due mesi.. be il problema è che questa ragazza mi ha sempre fatto soffrire moltissimo perchè combinava sempre troppi casini e faceva cazzate...la solita ragazzina immatura e mezza zoccola...be cmq lei mi piace, mi piace moltissimo...e proprio oggi pomeriggio ci ho litigato moltissimo sempre per le solite cagate...la nostra è un po una storia infinita di tira e molla, e recentemente io ho chiarito il fatto dicendo che questa volta o iniziavamo una storia seria o smettevamo tutto...lei al momento mi ha cassato e mi ha detto che al momento non voleva storie, pur io piacendole...cmq dopo la litigata di oggi, stasera mi scrive su msn e accorgendosi che non può stare senza me mi ha chiesto di tornare indietro e mettermi con lei, che lei ora è cambiata e che saremmo stati bene insieme...mi ha pregato tutta la sera..ma io impassibile..ma col cuore a pezzi le ho continuato a rispondere di no..non so che è successo in me,ma per una volta sono riuscito a dirle un no e non farmi trovare pronto ogni volta che lei mi cerca...il fatto è che questa sera lei si è davvero inginocchiata per tornare indietro..era diversa dal solito, ma io sono riuscito a dirle di no...

ora però ho tanti dubbi, tanti ripensamenti..da una parte sono felice per aver superato e vinto una cosa dentro di me..dall'altra sento che mi piace da morire e che vorrei davvero stare con lei...non so come fare...aiutatemi..grazie mille..

Link al commento
Condividi su altri siti

trinciatop

l'amore non è basato sulle parole ma sui fatti, smettetela di parlare di queste cose e semplicemente uscite,baciatevi,trombatevi,scherzate.

La storia seria nasce solo come conseguenza di bei momenti passati insieme. Non può nascere come intenzionalità premeditata.

Evita per sempre questi discorsi razionali e proccupati solo di lei come persona, non di lei come "relazione".

ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

matt

Secondo me hai fatto bene a tirartela un pò, fagli vedere che sei Alpha, senza tirare troppo la corda però.. il fatto stesso che sei rimasto soddisfatto del tuo comportamento dimostra che hai fatto la scelta giusta..

Link al commento
Condividi su altri siti

Euphoria
io ho chiarito il fatto dicendo che questa volta o iniziavamo una storia seria o smettevamo tutto...

Caxxo, perche' mi sembra di aver sentito questa frase un milione di volte?!? :look: ... :D

Scusami, non ho resistito, ma fa effetto sentirla dire anche da un uomo di tanto in tanto... :-P

Io sinceramente ho un punto di vista diverso da quello di Matt... Tirarsela non serve a nulla... Hai si' dimostrato alphaness, ma semplicemente per il fatto che ti sei ostinato, finalmente, a non scendere a compromessi su qualcosa che per te e' fondamentale... :metal:

Tu pero' vuoi stare con lei da quel che ho capito, quindi sii coerente anche con questo... :) Magari chiamala senza tanti fronzoli (ti prego non msn o sms per questo... ) e chiedi seccamente se questa volta sara' diverso e lei si comportera' meglio (col tono di chi non accetta tentennamenti nella risposta, perche' questa condizione e' fondamentale PER TE!), se indovina la risposta giusta premiala :cool: , altrimenti tronca e non chiamarla piu'... Avra' comunque possibilita' di ripensarci... :-P

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...