Vai al contenuto

Consigli su un periodo di distanza....


19simone89

Messaggi raccomandati

19simone89

Ciao a tutti.

La farò molto breve, sto con una russa da qualche mese.

Rapporto perfetto, io sempre alfa, innamoratissimi, tanto sesso, lei sempre rispettosa e fantastica sotto ogni punto di vista.....insomma non mi posso proprio lamentare al momento.

Ora è via da due giorni perchè passerá le vacanze nel suo paese di origine.

Volevo sapere come mantenere, in questo mese di distacco forzato, vivo il rapporto e la passione.

Inoltre quando scriverle, quando mandarle dolcezze, come rispondere alle sue e via dicendo.

Insomma qualche consiglio specifico e generale. Grazie.

Link al commento
Condividi su altri siti

19simone89

possibile che nessuno non risponda a questo post? Dajeeee ragaaaa !! :)

Link al commento
Condividi su altri siti

TheSeducer

L'atteggiamento generale da seguire è:

"mi piacerebbe che fossi con me, ma ne ho meno bisogno rispetto a te"

cerca di mantenere questo stato mentale uscendo, divertendoti e incontrando persone... il resto viene tutto di seguito

e possibilmente evita le classiche paranoie ;)

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

butterfly

Inoltre quando scriverle, quando mandarle dolcezze, come rispondere alle sue e via dicendo.

Quando ne hai voglia, quando ti fa piacere, quando può far piacere a lei.

...vi frequentate da mesi, siete innamorati, lei è rispettosa e fantastica... perché devi giocare all'uomo che non deve chiedere mai?

Link al commento
Condividi su altri siti

19simone89

L'atteggiamento generale da seguire è:

"mi piacerebbe che fossi con me, ma ne ho meno bisogno rispetto a te"

cerca di mantenere questo stato mentale uscendo, divertendoti e incontrando persone... il resto viene tutto di seguito

e possibilmente evita le classiche paranoie ;)

Purtroppo sto cadendo nelle "classiche paranoie" lei magari mi cerca ma ad esempio appena rispondo passano ore prima che lo riceva....alcuni "mi manchi" me li ha mandati ma in questi mesi mi ha detto solamente una volta ti amo....non riesco a capire se sia forse frutto di un'altra mentalitá o di altro....sto andando in crisi totale amico.....

Link al commento
Condividi su altri siti

TheSeducer

Purtroppo sto cadendo nelle "classiche paranoie" lei magari mi cerca ma ad esempio appena rispondo passano ore prima che lo riceva....alcuni "mi manchi" me li ha mandati ma in questi mesi mi ha detto solamente una volta ti amo....non riesco a capire se sia forse frutto di un'altra mentalitá o di altro....sto andando in crisi totale amico.....

è del tutto naturale ciò che provi, non pensare sia una cosa sbagliata, l'unico inconveniente è che diventare bisognosi appena la persona che amiamo non è più a disposizione come prima non porta ai risultati sperati

se tu fossi convinto del tuo valore (e quindi di ciò che si perderebbe), se avessi la certezza che altre donne ti desiderano e non aspettano altro (nonostante tu decida di restare fedele a lei)... come reagiresti a questa lontananza?

Non è che sei costretto ad agire con questa mentalità, semplicemente, visto che ti farebbe stare bene e porterebbe pure ai risultati desiderati, dovresti lavorare per acquisirla, e quindi uscire, divertirti, conoscere persone e pensare alla tua vita e al tuo benessere

in poche parole: per funzionare lei dovrebbe essere la ciliegina sulla torta di una vita già felice e soddisfacente, quella cosa in più che senza di essa non muori, ma con lei è ancora meglio

il problema che ci riguarda un pò tutti è che questo non dovrebbe essere un metodo o una tecnica per mantenerla attratta, ma piuttosto un modo di essere, di pensare, uno stile di vita, che si acquisisce con il tempo :)

Link al commento
Condividi su altri siti

19simone89

Quando ne hai voglia, quando ti fa piacere, quando può far piacere a lei.

...vi frequentate da mesi, siete innamorati, lei è rispettosa e fantastica... perché devi giocare all'uomo che non deve chiedere mai?

Quindi dici di aprirsi un po' di piu?

Perchè sto cercando di non scriverle mai per primo "mi manchi" o cose simili per timore di sembrare beta o bisognoso.

Sto perdendo il controllo nel senso che a lei non sembra pesare il fatto di non sentirmi mentre io vorrei poterla sentire parecchio di piu....il fatto è che se le scrivo anche di piu spesso non riceve per ore il messaggio...

Il fatto è che tutto è dovuto penso a quella mancanza di sicurezza che c'era nelle dimostrazioni dal vivo mentre ora a distanza non coincidono....

Come posso riprendere le redini in mano?

Chiedo aiuto !!

Link al commento
Condividi su altri siti

butterfly

Quello che ti posso dire è che se c'è una distanza fisica in un rapporto, per me, è ancora più importante far sentire la propria presenza. Certo non in maniera assillante, ma farle sapere ogni tanto che la pensi sicuramente le può fare piacere e può farvi sentire un po' più vicini. Sentire freddezza e disinteresse (senza motivo poi?) e non avere vicino la persona porta può portare distacco.

Mi sembra di avere capito che vi frequentate già da un po' e che il rapporto va bene, cerca di usare un po'di spontanietà. Non devi per forza stare a calcolare ogni minima azione.

Poi cmq stiamo parlando di un mese..vedrai che passa in fretta ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

19simone89

Quello che ti posso dire è che se c'è una distanza fisica in un rapporto, per me, è ancora più importante far sentire la propria presenza. Certo non in maniera assillante, ma farle sapere ogni tanto che la pensi sicuramente le può fare piacere e può farvi sentire un po' più vicini. Sentire freddezza e disinteresse (senza motivo poi?) e non avere vicino la persona porta può portare distacco.

Mi sembra di avere capito che vi frequentate già da un po' e che il rapporto va bene, cerca di usare un po'di spontanietà. Non devi per forza stare a calcolare ogni minima azione.

Poi cmq stiamo parlando di un mese..vedrai che passa in fretta ;-)

Grazie per gli ottimi consigli :)

Ho avuto un momento di debolezza ma poi è subito passato, lei si è anche "sbloccata" da sola e tutto si è subito normalizzato!

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...