Vai al contenuto

DanceGame-Differenze di gusti o di mentalità?


thedaddy

Messaggi raccomandati

thedaddy

Ciao ragazzi, quest'estate sono andato a rimini con dei miei amici e in discoteca ho notato come tra ragazze tedesche e italiane ci sia una differenza assurda, in discoteche come il carnaby polacche e tedesche ti saltano letteralemente addosso, prolungano l'ec e non hanno alcuna timore di fare la prima mossa, anche le più fighe.

Ok, so che é un argomento già trattato e ritrattato ma non riesco a capire se questa differenza sia di gusti o di mentalitá, nel senso, puó essere che io fisicamente piaccia di più alle nordiche(effettivamente sono biondino, occhi azzurri e pelle chiara) rispetto alle italiane? O che, pur piacendo anche alle italiane, queste siano più snob e quindi approcciarle in discoteca sia molto piu difficile?

Link al commento
Condividi su altri siti

TheItalian

Secondo me più che la nazionalità e la situazione che stanno vivendo del tipo "sono/siamo in libera uscita all'estero - nessuno saprà mai cosa succederà qui". Non partono con l'idea di portarsi a letto nessuno ma se succede lo lasciano succedere senza problemi. Hanno molti meno Bitch Shield di una Local.

Non faccio le italiane molto diverse da altre europee quando migrano all'estero rispetto alle turiste che visitano le nostre terre.

Ho saputo di alcune italiane locals delle mie parti lasciarsi andare a ONS quando erano ad IBIZA mentre qua ritornavano rigorosamente in branco a casa dopo la discoteca. Il tutto non mi sorprende.

E ancora. HB Olandese con BF Olandese in Olanda, che viene a trovare l'ex BF italiano ad insaputa del suo attuale ragazzo che alla fine va a baciare un'altro italiano sul dance floor.

Detto questo ...

IMPARA UNA LINGUA IN PIù XD

Penso inoltre che quando una ragazza è in viaggio in cuor suo non voglia incontrare altri connazionali se è autonoma con una lingua straniera.

Modificato da TheItalian
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
el pato

Di mentalita', assolutamente; anche perche' ti assicuro che alle nord europee (svedesi, norvegesi ecc.), centro europee (inglesi, tedesche, francesi, olandesi) ed est europee (russe, polacche, ceche ecc.) piace di piu' il tipo, moro, occhi scuri, abbronzato che i biondi bianco latte che hanno nel loro paese. Ti faccio un esempio di differenza di mentalita' paragonando 2 mete di vacanza estive, malta con prevalenza di fighe straniere e mykonos a prevalenza di italiane. A malta le straniere si ubriacano di brutto tutte le sere e i ragazzi non toccano neanche mezza birra, vogliono la figa, mica sfasciarsi (parlo di italiani, maltesi e libici, ovvero quelli che rimorchiano, i cazzoni nord/centro/est europei si ubriacano come le spugne e infatti non combinano nulla) nei locali tutte le tipe limonano duro ( e i mori, abbronzati rimorchiano molto di piu' dei biondi slavati), in pista e sulle poltrone si vedono facilmente ditalini, toccate di cazzo, lei a gambe aperte su di lui che simulano di chiavare, culi che si strusciano su cazzi durante il ballo, tutta la notte e' un via vai di coppie che escono insieme dai locali (coppie che si sono conosciute la sera stessa) e entrano insieme in camera per scopare o si fannno la passeggiata insieme e finiscono a scopare in spiaggia, tutte le notti si vedono ragazze scopare e spompinare in spiaggia o sugli scogli, se sei un bel ragazzo, uno strafigo le tipe nei locali ti saltano addosso, se sei anche alto e palestrato poi ti mangiano letteralmente vivo, a fine serata quelle che non stanno a scopare si siedono tutte sfasciate di alcool sul marciapiede di fronte ai locali per farsi rimorchiare da qualche figo e i ragazzi che non hanno scopato ancora, lucidi perche' in cerca di figa, non di altro se le portano a scopare in stanza o in spiaggia . A mykonos le italiane non bevono o con mezza birra fingono di essere ubriache, i ragazzi invece si sfasciano di alcool, le italiane quando ballano si mettono in cerchio e respingono tutto e tutti, si fanno 3000 fotografie perche' poi le devono pubblicare su facebook e devono far vedere che si sono divertite, a fine serata le femmine escono in gruppo tra di loro e i maschi escono anch'essi col loro gruppo, al massimo un gruppone di maschi e un grupppone di femmine puo' uscire insieme, ma gia' si conoscevano da 3/4 giorni o da prima della vacanza e comunque non scoperanno, in spiaggia nessuno scopa (nemmeno in camera), puoi trovare solo gruppi di maschi a fare cazzate tra di loro tutti ubriachi, se anche sei strafigo le tipe se la devono tirare a piu' non posso, anche le cesse obese per non essere da meno alle loro amiche appena appena accettabili, a fine serata continuano a fingere di essere ubriache per la mezza birra bevuta 6 ore prima, mentre i maschi straubriachi sostengono di essere lucidissimi e di poter anche guidare, perche' a mykonos c'e' bisogno della macchina.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...