Vai al contenuto

Quando non riesci a interpretare i suoi comportamenti


adam23

Messaggi raccomandati

adam23

Ciao a tutti, avevo già aperto un topic "due situazione ambigue allo stesso tempo", per quanto riguarda la prima hb l'ho chiusa ieri quindi per ora sto tranquillo.

Con la seconda invece la faccenda si fa ancora più strana:

Hb 8.5, compagni di classe da 2 anni. Fino a qualche giorno fa scambiavamo una parola ogni morte di papa.

Giovedì: la suddetta hb chiede a un nostro amico di andare a fumare ( evitiamo moralismi ) prima di andare a scuola. Il mio amico mi chiama e il giorno dopo ci vediamo io, lei, una sua amica e il mio amico.

Venerdì: il pomeriggio hb 8.5 mi contatta e mi chiede di farlo anche il giorno dopo. La cosa mi inizia a puzzare, dato che lei stessa aveva creato un gruppo dove c'erano 4-5 persone e dove ci organizzavamo per vederci. Lei invece contatta solo me.

Sabato: ci dovevamo vedere di nuovo ma faccio tardi, lei anche fa tardi e rimandiamo a lunedì.

Domenica: mi contatta di nuovo lei (io non l'ho mai cercata) e mi chiede di fumare lunedì mattina. Poi mi scrive testuali parole:

" ok però non fare tardi sennò non fumiamo, anche perché dopo mi voglio andare a prendere un caffè (faccina del bacio di whatsapp, non so se l'avete presente). A dire il vero non me l'aspettavo, considerando anche che lei è forse la ragazza più fredda che conosca.

Comunque, io ho interpretato questo messaggio come una sorta di appuntamento. Lei inoltre non ha mai specificato la presenza di qualcun altro a parte noi, anche se fumavamo sempre in gruppo.

Stamattina comunque faccio un po di ritardo, e quando arrivo lei era andata in macchina a prendere una cosa. Quando torna c'è anche l'amica con lei, inoltre abbiamo 10 minuti prima che la campanella suoni e quindi non ho il tempo di isolarla.

Cosa ne pensate? Come posso comportarmi con una ragazza così? E il messaggio del caffè?

Link al commento
Condividi su altri siti

MuscleMuseum

vedi un po' come reagisce al restare sola con te, come si comporta (IOI) e come risponde al kino.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...