Vai al contenuto

L'obiettivo da raggiungere


Original

Messaggi raccomandati

Original

Vi coinvolgo nella mia avventura.

Mi è capitata una hb che non vedevo da anni (conosco poco). Per motivi strettamente personali è l'obiettivo n1.

Era il mio obiettivo anche prima di incrociarla solo che non mi aspettavo accadesse così presto (mi ha fermato).

Ho dovuto improvvisare e portare a casa il numero non propriamente con mosse da pua che si rispetti ma con scuse tipo ci sentiamo facciamo serate insieme blabla.

Adesso mi sento un afc con una missione in cui non posso fare mezzo passo falso.

Ora che il clima è caldo direi che devo giocarmela sul chat game e poi puntare dritto al dunque.

Voi che fareste?

Link al commento
Condividi su altri siti

banny

Il fatto che sia l'obbiettivo n1 è un vantaggio per te perché ti porterà a impegnarti di più, solitamente a me questa cosa motiva molto, ma potrebbe anche trasformarsi in svantaggio e causarti "ansie da prestazione". Non ti conosco e non so dove potrai collocarti.

A mio avviso sul chat game non la tirerei molto per le lunghe, anche se è molto più facile che dal vivo, scrivile un paio di messaggi, non di più, ed esci improvvisamente con un "quando è che usciamo?". Se le interessi penso che tu lo potrai capire benissimo dalla sua risposta.

PS: Sono nuovo non affidarti troppo a me.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...